Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:Fatemi capire: hanno rilasciato anche per i non beta-tester il nuovo on-demand?
tony8970 ha scritto:se vi mettevano i contenuti in HD vi sareste lamentati comunque perchè ci avrebbe messo le ore per scaricare un film.
l'audio 5.1 idem. uno stereo pesa meno.
Quindi per il bskyb e per l'865 è già disponibile o ci sono decoder ancora non aggiornati?maxreloaded ha scritto:si, da ieri e' già attivo.
cak ha scritto:Be', da quel che ho potuto provare finora, per scaricare video in SD ci si mette un tempo equivalente circa alla metà della durata effettiva (es: 10 minuti di video si scaricano in 5 minuti).
Siccome una trasmissione in HD occupa circa 4 volte più banda rispetto a una SD, il rapporto si ribalta e per scaricare un film da 2 ore ci si dovrebbero mettere circa 4 ore, ma dopo poco più di 2 ore si potrebbe già cominciare a guardarlo senza interruzioni.
Non mi pare male.
dangerfamily ha scritto:Quindi per il bskyb e per l'865 è già disponibile o ci sono decoder ancora non aggiornati?
Sam89 ha scritto:Esagerato...
edinson ha scritto:I conti non mi tornano!
Comunque per un film da 111 minuti (1,25 GB) ci ha messo 24 minuti e dopo 30 s era già disponibile.
matt1 ha scritto:ma per il mysky sd cosa ci sarà?
cak ha scritto:In che senso i conti non ti tornano?
ForzaBari ha scritto:sicuramente qualcuno l'avrà già chiesto, ma non riesco a trovarlo:
l'attivazione del nuovo on demand modifica le condizioni contrattuali?
ho promo retention con 25% di sconto fino a febbraio 2013: rischio la modifica della scadenza dell'abbo e/o di passare al nuovo listino perdendo la promo?
(nuovo listino e partenza on demand entrambi al 1° luglio mi insospettiscono non poco...)
thanks![]()
maxreloaded ha scritto:penso li abbiano aggiornati tutti ... ma non saprei ...
io ho un samsung 990v ...
E' attivo da ieri, ma comunque solo per chi è abbonato da più di un anno,
chi è abbonato da meno di un anno, è stato aggiornato il software, ma ce l'avranno disponibile da Novembre ....![]()
ah, in effetti funziona anche a me così.edinson ha scritto:Credo sia corretto così con questo nuovo software. Anche io se stacco la linea dati e accedo con il tasto rosso, mi da la voce "tutti" e non il sottomenu e premendo il tasto esc mi da la lista verticale, per vedere il sottomenù devo ripremere esc.
ah bene, quindi devi solo aspettare che rimettano i diritti dell'ondemand sulla scheda.Bluecrush ha scritto:Ok stamattina sono riuscito ad attivare l'ondemand