In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

attivato ieri nuovo on demand

a me l'hanno attivato ieri e avevo fatto richiesta il primo di giugno, è una ficata funziona benissimo, ho le torrette comprate dal sito di sky...dopo nemmeno 40 sec posso riprodurlo...ho la 7 mega di wind...pensavo me lo attivasero i primi di luglio invece me l'hanno attivato ieri

dprato1 ha scritto:
Io ho appena provato ad effettuare un aggiornamento del SW del MYSKYHD senza collegamento a internet ma mi è rimasto il vecchio SKY ON DEMANDE non mi ha aggiornato con il nuovo come mai?

Se aggiorna ma non ha collegamento.... lui si imposta come da vecchio...

Io quando premo il tasto rosso vedo questo

dsc00813un.jpg

Poi premo esc e vedo questo

dsc00814bn.jpg

Bluecrush ha scritto:
Io quando premo il tasto rosso vedo questo

dsc00813un.jpg

Poi premo esc e vedo questo

dsc00814bn.jpg

Le cose sono due, o non l'hai attivato dal fai da te, oppure se l'hai attivato sei cliente da meno di un anno e quindi partirà per te da novembre, anche se hai già il nuovo software. Se non rientri in nessuno dei due casi, c'è qualche malfunzionamento del sistema e quindi dovrai chiamare sky, ma dal 1° luglio, perchè ancora ufficialmente il servizio non è partito anche se già lo stiamo usando.

dprato1 ha scritto:
Ma quindi l'aggiornamento c'è e si attiverà solo nel momento in cui collegherò il MYSKYHD a internet?

L'aggiornamento c'è a prescindere dal collegamento ad internet. Solo che se non lo colleghi alla rete quando accedi all'on demand visualizzerai quello classico.

@Bluecrush
ma dai dati tecnici del decoder, hai l'ultima versione?
prova a postare tutti i dati.

Si ho i vostri dati .. il problema e' che ieri ho pasticciato con la disattivazione dell'ondemand ..prima ho chiamato Sky e risulta disattivato .. loro non lo possono riattivare ... sul sito mi da' solo il tasto disattiva .. infatti mi hanno detto che devo aspettare un po' prima di ritrovare il tasto attiva e riattivarlo ... stavolta lo attivo e spero che funzioni e mi metto le mani nel sedere .

Se7en ha scritto:
@Bluecrush
ma dai dati tecnici del decoder, hai l'ultima versione?
prova a postare tutti i dati.

Ciao Se7en, credo abbia già il nuovo software altrimenti accedendo all'ondemand non gli comparirebbe a video il messaggio di visitare il sito, ma semplicemente gli si aprirebbe il classico on demand.

Bluecrush ha scritto:
Si ho i vostri dati .. il problema e' che ieri ho pasticciato con la disattivazione dell'ondemand ..prima ho chiamato Sky e risulta disattivato .. loro non lo possono riattivare ... sul sito mi da' solo il tasto disattiva .. infatti mi hanno detto che devo aspettare un po' prima di ritrovare il tasto attiva e riattivarlo ... stavolta lo attivo e spero che funzioni e mi metto le mani nel sedere .

Ah ecco spiegato. Queste mani :D . Comunque puoi metterle anche in tasca per non fare danni :D

edinson ha scritto:
Ah ecco spiegato. Queste mani :D . Comunque puoi metterle anche in tasca per non fare danni :D

E hai ragione ..ieri visto che tutti riuscivate a vedere il nuovo ondemand e io vedevo quel messaggio volevo provare a disattivare e riattivare .. il problema e' che per adesso me lo trovo disattivato e per ora non posso riattivarlo .

ciao edinson. ;)
è vero, ma premendo il rosso a Bluecrush non compaiono i sottomenu, ma solo la voce "tutti".
inoltre premendo esc, vede la lista verticale non quella orizzontale... in effetti è molto strano.

Bluecrush ha scritto:
E hai ragione ..ieri visto che tutti riuscivate a vedere il nuovo ondemand e io vedevo quel messaggio volevo provare a disattivare e riattivare .. il problema e' che per adesso me lo trovo disattivato e per ora non posso riattivarlo .

Da domani parte ufficialmente, quindi potrai mandare una mail al contatta sky (sezione tecnica) spiegando il problema e chiedendo la riattivazione. Poi vai di telefono 027070 :D .

Comunque sono abbonato dal 2005 percio' rientro in quelli del primo luglio ... anche la mail che mi e' arrivata diceva primo luglio .

edinson ha scritto:
Da domani parte ufficialmente, quindi potrai mandare una mail al contatta sky (sezione tecnica) spiegando il problema e chiedendo la riattivazione. Poi vai di telefono 027070 :D .

Allo 027070 non possono riattivarlo .. me l'hanno detto quando li ho chiamati prima .. devo aspettare e riattivarmelo da solo .

Se7en ha scritto:
ciao edinson. ;)
è vero, ma premendo il rosso a Bluecrush non compaiono i sottomenu, ma solo la voce "tutti".
inoltre premendo esc, vede la lista verticale non quella orizzontale... in effetti è molto strano.

Credo sia corretto così con questo nuovo software. Anche io se stacco la linea dati e accedo con il tasto rosso, mi da la voce "tutti" e non il sottomenu e premendo il tasto esc mi da la lista verticale, per vedere il sottomenù devo ripremere esc.

Bluecrush ha scritto:
Allo 027070 non possono riattivarlo .. me l'hanno detto quando li ho chiamati prima .. devo aspettare e riattivarmelo da solo .

Una mail la manderei lo stesso ;) .

Magari domani riesco a riattivarmelo da solo .. e poi posso sperare che vada .. per i miei gusti doveva andare gia' ieri .. visto che l'attivazione l'avevo fatta a inizio giugno ...

Chiedo scusa ma lo notato solo oggi ancora non mi si è aggiornato ma da come ho letto bisogna collegarsi con un cavo ethernet alla linea ADSL , ma se non lo faccio cosa succede ???

Indietro
Alto Basso