In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Scelti%20per%20te.jpg

So che ho il software nuovo pero' quando premo il tasto rosso mi appare quella maledetta scritta "Per accedere all'offerta completa di Sky On Demand visita il sito sky.it/ondemand .. ma io ho gia' attivato da un bel po' l'ondemand e sono abbonato dal 2005 .. sul serio sto iniziando ad alterarmi ..

Mac_66 ha scritto:
Caro Sky,
Sono sordo. Ho scaricato un film di Sky Cinema che ci sono i sottotitoli in italiano ma solo film stranieri non quelli film italiani. Perché film italiani senza sottotitoli in italiano? Anche ho scaricato Serie TV su Fox, FoxLife e FoxCrime ma senza i sottotitoli in italiano, perché? Questo Anytime è dedicato ai “Udenti” non quello “non udenti”. Siete bravissimi di trasmettere film italiani e le serie tv su fox, foxlife e fox crime senza i sottotitoli per i non udenti in italiano. Siete contenti e felici. Solo i sordi sono molto molto molto delusi davvero!!!! Sky ha “dimenticato” per i “non udenti”!!!!! Sono molto molto molto arrabbiato! E’ gravissimo errore a causa di mancanza i sottotitoli per i “non udenti” in italiano quello film stranieri anche le serie tv su Fox, FoxLife e Fox Crime su Anytime!!!! Guardo sempre Sky Cinema HD, Fox HD, FoxLife HD e FoxCrime HD con i sottotitoli per non udenti in italiano anche Sky On Demand Classico come prima. Solo Anytime niente per i non udenti ma perché????

Credo che con la calma e la gentilezza si possa ottenere tutto. Prova a mandare una mail, ma non con questi toni...

attivato il servizio , in wireless con cavo ethernet . la vetrina la vedo , scelgo ma quando inizio a scaricare mi si blocca. il cavo non e' schermato . ci vuole schermato? devo sempre attaccare e staccare .il servizio sembra bello . spero sia un problema iniziale .

Da quando avete richiesto l'attivazione su sky.it, quanto tempo è passato prima che vi attivassero il nuovo on demand? Io l'ho richiesto stamattina alle 9 ma per il momento ho ancora quello vecchio!

e comunque chi come me non ha l'ADSL in casa, per tot motivi, sto' servizio non serve a niente,vado solo di chiavetta.ciao:mad:

Se non ho capito male questo nuovo On demand andrà a sostituire quello vecchio??? o si avranno entrambi??? Io sono abbonato da piu' di 2 anni...

alexmuse ha scritto:
Da quando avete richiesto l'attivazione su sky.it, quanto tempo è passato prima che vi attivassero il nuovo on demand? Io l'ho richiesto stamattina alle 9 ma per il momento ho ancora quello vecchio!

Una domanda .. quando premi il tasto rosso per l'ondemand ti appare un avviso che dice "Per accedere all'offerta completa di Sky On Demand visita il sito sky.it/ondemand ?

@magazine1.
Sky continuerà a caricare automaticamente sia film che serie tv...quindi il collegamento nn è obbligatorio..

Bluecrush ha scritto:
So che ho il software nuovo pero' quando premo il tasto rosso mi appare quella maledetta scritta "Per accedere all'offerta completa di Sky On Demand visita il sito sky.it/ondemand .. ma io ho gia' attivato da un bel po' l'ondemand e sono abbonato dal 2005 .. sul serio sto iniziando ad alterarmi ..

Anche a me viene fuori (premendo tasto rosso) la lista dei scelti per te....
Pero' poi premi ESC per andare al menu' on demand e poter scegliere la categoria....

visto che sotto ondemand hai....
scelti per te
cinema
intrattenimento
etc etc.

ranma-mezzo ha scritto:
Anche a me viene fuori (premendo tasto rosso) la lista dei scelti per te....
Pero' poi premi ESC per andare al menu' on demand e poter scegliere la categoria....

visto che sotto ondemand hai....
scelti per te
cinema
intrattenimento
etc etc.

Io clicco il tasto rosso .. mi viene fuori quella scritta di andare sul sito .. ma se premo esco vedo il vecchio ondemand e non scelti per te .. non ci capisco piu' nulla
Vorrei tanto sapere cosa vede chi ha avuto aggiornamento software ma non ha ancora il nuovo ondemand attivo ...

darkmoon ha scritto:
ma chi ci capisce niente io non ho niente il solito ondemand :doubt:
secondo me domani non trovo nulla

hai aggiornato il decoder,l'hai attivato dal sito ?

Io ho un simpatico bug con il samsung 990v che nessun altro ha segnalato.
Sostanzialmente ho fatto partire in download due articoli.
(Concerto Adele e Missione Olimpiade).
Il primo è diventato disponibile dopo pochi secondi. Il secondo al termine del download primo download come previsto.
Bene. Riproducendo Missione Olimpiade durante il downlaod mi riproduce il concerto di Adele dicendo con la locandina e la trama dell'epg dell'altro programma.

Ho già fatto un reset ma non succede niente. Any suggestion?

uff io non posso attivarlo :(... cioè si l'ho attivato mi è anche arrivata l'email ma devo ancora comprare il ripetitore per collegare l'ethernet del decoder al wifi di casa, e sono abbonato da meno di 1 anno sigh... e non ce verso di trovare qualcuno che non ha sky o vuole sky :(

Io sono ancora in attesa dell'extender (arriverà martedi da Amazon), nel frattempo ho attivato l'ondemand prima sulla scheda principale (e infatti accedendo al sito sky.it mi da la possibilità di disattivarlo) mentre ho problemi ad attivarlo sulla scheda del MV. Accedendo al fai da te, e selezionando il numero della scheda del MV, mi appare il pulsante "attiva".... ho gia provato un paio di giorni fa a premerlo e ho ricevuto la mail che il servizio sarebbe stato attivato entro 48 ore. Sarà attivo o no? Vorrei evitare di comprare l'extender e non poter usare l'ondemand visto che mi serve piu' nella scheda del mv che su quella principale :(

qualcuno ha il mv ed è riuscito ad attivare l'ondemand su entrambi i decoder/schede?

Io ho appena provato ad effettuare un aggiornamento del SW del MYSKYHD senza collegamento a internet ma mi è rimasto il vecchio SKY ON DEMANDE non mi ha aggiornato con il nuovo come mai?

Indietro
Alto Basso