Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Aspetta domani e prova a chiamarli, anche swordfish ha il tuo problema.
Mac_66 ha scritto:Caro Sky,
Sono sordo. Ho scaricato un film di Sky Cinema che ci sono i sottotitoli in italiano ma solo film stranieri non quelli film italiani. Perché film italiani senza sottotitoli in italiano? Anche ho scaricato Serie TV su Fox, FoxLife e FoxCrime ma senza i sottotitoli in italiano, perché? Questo Anytime è dedicato ai “Udenti” non quello “non udenti”. Siete bravissimi di trasmettere film italiani e le serie tv su fox, foxlife e fox crime senza i sottotitoli per i non udenti in italiano. Siete contenti e felici. Solo i sordi sono molto molto molto delusi davvero!!!! Sky ha “dimenticato” per i “non udenti”!!!!! Sono molto molto molto arrabbiato! E’ gravissimo errore a causa di mancanza i sottotitoli per i “non udenti” in italiano quello film stranieri anche le serie tv su Fox, FoxLife e Fox Crime su Anytime!!!! Guardo sempre Sky Cinema HD, Fox HD, FoxLife HD e FoxCrime HD con i sottotitoli per non udenti in italiano anche Sky On Demand Classico come prima. Solo Anytime niente per i non udenti ma perché????
alexmuse ha scritto:Da quando avete richiesto l'attivazione su sky.it, quanto tempo è passato prima che vi attivassero il nuovo on demand? Io l'ho richiesto stamattina alle 9 ma per il momento ho ancora quello vecchio!
Ho inviato email a Sky.peterparker0607 ha scritto:Credo che con la calma e la gentilezza si possa ottenere tutto. Prova a mandare una mail, ma non con questi toni...
Bluecrush ha scritto:So che ho il software nuovo pero' quando premo il tasto rosso mi appare quella maledetta scritta "Per accedere all'offerta completa di Sky On Demand visita il sito sky.it/ondemand .. ma io ho gia' attivato da un bel po' l'ondemand e sono abbonato dal 2005 .. sul serio sto iniziando ad alterarmi ..
ranma-mezzo ha scritto:Anche a me viene fuori (premendo tasto rosso) la lista dei scelti per te....
Pero' poi premi ESC per andare al menu' on demand e poter scegliere la categoria....
visto che sotto ondemand hai....
scelti per te
cinema
intrattenimento
etc etc.
darkmoon ha scritto:ma chi ci capisce niente io non ho niente il solito ondemand![]()
secondo me domani non trovo nulla