tartarus
Digital-Forum Senior Master
Ci sono già alcuni contenuti in hd, anche dei film (almeno in 'scelti per te').

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quelli sono del vecchio ondemand non si scaricano via internet!tartarus ha scritto:Ci sono già alcuni contenuti in hd, anche dei film (almeno in 'scelti per te').
![]()
anlaurin ha scritto:anche 350-400 ma che siano in hd ..... oggettivamente non so chi avendo tanto da vedere in hd possa vedersi un film sull'on demand![]()
io ce l'ho attivo da un mese, a me non è mai capitato.francuccio ha scritto:Cavolacci....sono possessore del 990 e sfogliando le locandine sia se vado a destra che a sinistra ho il blocco del decoder...è possibile che non ci sia una soluzione al problema? Sicuramente i betatester avranno riscontrato il problema e segnalato
.
Se7en ha scritto:@Bluecrush
hai provato a fare un test del disco?
mi auguro per te di no, ma quando si ruppe il disco del mio precedente mysky, se andavo nell'ondemand mi veniva restituito un messaggio sull'indisponibilità del servizio...![]()
Nuzzo10 ha scritto:Per bug e altri problemi leggete o postate qui
www.digital-forum.it/showthread.php?t=144494
Mac_66 ha scritto:Adesso non ho bisogno più Anytime perchè manca HD anche i sottotitoli in italiano!!!!!
Overdrive ha scritto:pensa se ti ritrovi il bug delle locandine...!!!![]()
dejan428 ha scritto:Comunque sulle faq del servizio c'è scritto questo
» Ci sono contenuti in HD?
Sì. Trovi i contenuti in HD in “Scelti Per Te”, la sezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana. Ricorda che puoi accedere ai contenuti in HD solo se hai il servizio HD attivo sul tuo abbonamento Sky. In caso contrario, accedi agli stessi contenuti in SD.
Ps mi spiegate perche io dal fai da te non riesco ad attivare niente?