In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

anlaurin ha scritto:
anche 350-400 ma che siano in hd ..... oggettivamente non so chi avendo tanto da vedere in hd possa vedersi un film sull'on demand :5eek:

chiunque non sia talmente esagerato da precludersi un servizio con una qualità più che dignitosa e godibile, in attesa dell'hd.

francuccio ha scritto:
Cavolacci....sono possessore del 990 e sfogliando le locandine sia se vado a destra che a sinistra ho il blocco del decoder...è possibile che non ci sia una soluzione al problema? Sicuramente i betatester avranno riscontrato il problema e segnalato
io ce l'ho attivo da un mese, a me non è mai capitato.
sul forum di sky dedicato, qualcuno segnalava dei blocchi nelle liste verticali (non era abilitato il P+/P- per intenderci), ma a memoria, non ricordo che qualcuno abbia segnalato blocchi totali nelle liste orizzontali (a limite una sorta di lentezza, ma ci sta, a seconda della linea)...
comunque siete in tanti con questo problema, è possibile che sia una sorta di timeout sul vostro router? ogni volta che viene cambiata pagina, difatti, vien lanciata una richiesta di contenuti dalla rete...
aggiungo infine, il consiglio di fare la procedura di reset e pulizia memoria, se si è aggiornato il decoder, come indicato qui, considerando che tutti i decoder si sono aggiornati in maniera "pesante".

EDIT: ops... non avevo visto l'altro thread in rilievo, ieri non mi sono collegato per niente :eusa_shifty: :eusa_wall: .

Cavolo ma perche' continua a dirmi che per l'offerta completa di sky on demand devo visitare sky.it/ondemand se mi e' arrivata la mail che a me partiva da luglio e sono abbonato da anni ?? Scusate ma ieri sera volendo fare delle prove ho disattivato l'ondemand .. mi e' arrivata una mail che il servizio era disattivato .. sul sito vedo che e' ancora attivo e vedo solo il tasto disattiva .. a chi devo credere .. alla mail o al sito sky ?

@Bluecrush
hai provato a fare un test del disco?
mi auguro per te di no, ma quando si ruppe il disco del mio precedente mysky, se andavo nell'ondemand mi veniva restituito un messaggio sull'indisponibilità del servizio... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
@Bluecrush
hai provato a fare un test del disco?
mi auguro per te di no, ma quando si ruppe il disco del mio precedente mysky, se andavo nell'ondemand mi veniva restituito un messaggio sull'indisponibilità del servizio... :eusa_think:

Lo sto facendo ... ma non mi da' indisponibilita' del servizio .. mi dice di andare sul sito .
Test disco ok funziona correttamente .

Mac_66 ha scritto:
Adesso non ho bisogno più Anytime perchè manca HD anche i sottotitoli in italiano!!!!!

Allora, ho fatto giusto una prova: scaricati due film italiani, uno vecchio (Acqua e sapone) ed uno che non avevo ancora visto (La passione) e non hanno sottotitoli (scelta lingua tra italiano e "originale", che è la stessa cosa), quindi poco fa ho scaricato The Tourist (che avevo visto solo in parte) ed effettivamente questo ce li ha, i sottotitoli, solo in italiano (lingue: italiano e originale, che qui in effetti è inglese.

Poi, a chi serve per monitorare la situazione:
Adesso lo sta scaricando da circa 25 minuti ed è al 36%, non so da quando l'avrei potuto vedere perché nel frattempo ho portato fuori il cane (e il gatto); la linea ADSL è Infostrada teoricamente da 20Mb (teoricamente anche Infostrada TV, ma il ricevitore se ne sta in una scatola insieme al modem originale), attualmente il modem/router è un Netgear collegato al decoder (bskyb 500GB avuto in sostituzione di un vecchio Pace) via ethernet.

Per quanto riguarda i blocchi: no, nessun blocco usando le freccette sulle locandine; l'aggiornamento c'è stato tra giovedì sera e venerdì mattina.

Ah, sì: l'attivazione del nuovo on demand l'ho fatto dal sito mercoledì (mi sembrava che fosse inutile farlo prima, qui era chiaro che il servizio non era ancora attivo), solo che per una buona giornata non mi è stato possibile entrare nell'On demand (tasto rosso inutile, passando dal menu usciva la schermata blu per l'199 o www.sky.it ma in questo modo avrei potuto solo disabilitare il servizio; il risultato finale è che mi sono perso quello che era arrivato nell'ultima settimana via parabola, mentre i programmi registrati e anche quelli trasferiti dal vecchio on demand al MyTV erano regolarmente disponibili), poi mi sembra che la situazione si fosse regolarizzato in serata, però giovedì sera sono arrivato a casa giusto in tempo per guardare un avvenimento sportivo in Polonia, al mySky non ci ho fatto caso ;)

Ciao.
j

P.S.: a 3/4 d'ora dall'inizio del download siamo al 65%... E sì, è il mio primo messaggio qui, di solito mi basta leggere.

Una al servizio clienti Sky mi dice che il servizio e' attivo da domani e che e' impossibile che qualcuno veda gia' qualcosa .. andiamo bene ... spero che da domani parta anche a me ... senno' domani saro' legittimato a chiamarli .

se ce l'hai come il mio che ti inchioda il mysky... è meglio non averlo. credimi! ;)

Già! Se ti si inchioda ti fa passare la voglia di premere il tasto rosso! Ogni due si blocca!

Menomale che con l'altro router va'!

Comunque sulle faq del servizio c'è scritto questo

» Ci sono contenuti in HD?
Sì. Trovi i contenuti in HD in “Scelti Per Te”, la sezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana. Ricorda che puoi accedere ai contenuti in HD solo se hai il servizio HD attivo sul tuo abbonamento Sky. In caso contrario, accedi agli stessi contenuti in SD.

Ps mi spiegate perche io dal fai da te non riesco ad attivare niente?

dejan428 ha scritto:
Comunque sulle faq del servizio c'è scritto questo

» Ci sono contenuti in HD?
Sì. Trovi i contenuti in HD in “Scelti Per Te”, la sezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana. Ricorda che puoi accedere ai contenuti in HD solo se hai il servizio HD attivo sul tuo abbonamento Sky. In caso contrario, accedi agli stessi contenuti in SD.

Ps mi spiegate perche io dal fai da te non riesco ad attivare niente?

Si, peccato che "scelti per te" è il vecchio ondemand che passa dal satellite registrando sull'hd del mysky :D Per questo sono in HD , lo erano anche prima :D

Indietro
Alto Basso