In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ranma-mezzo ha scritto:
come sarebbe a dire che non ci sono i sottotitoli?
se stamattina mi son guardato un film in inglese sotto titolato in italiano?

devi premere tasto giallo quando guardi il programma....
e impostare lingua e sottotitoli

poi ci sta che ci siano contenuti che ne sono privi... ma questo anche prima da sky via satellite...
Ho già controllato anche ho cliccato giallo ma scritto solo "ALTRA" su Anytime, come mai? Ora riprovo ancora.

Anche per me tutto ok :D
Nessun problema rilevato.
Per provare tutto sto scaricando il film Buried: 13% dopo circa 10 minuti di download e visione non ancora possibile (modem Fastweb, cavo lan, speedtest 3.72 Mbps, icona pc 5.7 Mbps).
Ho visto che ci sono già disponibili contenuti in hd, peccato per la velocità bassina...
;)

Con questo SW non hanno risolto un'emerita mazza.
Gli scatti sui canali ci sono ancora, tutti i bug idem

MA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO

Qui bisogna fare qualcosa di serio... ci stanno prendendo in giro :mad:

tartarus ha scritto:
Ho visto che ci sono già disponibili contenuti in hd, peccato per la velocità bassina...
;)

da quando ? fino ad oggi pomeriggio non c'era niente

musicman ha scritto:
Ho con piacere scoperto che il nuovo on demand e' gia' attivo, non ho blocchi delle locandine, sto vedendo il concerto di Adele che si sta scaricando senza problemi, lo potevo vedere dopo 10 secondi dall'inizio download, ora e' all'80% dopo circa 3 canzoni di Adele.....e sono 774 mb, non mi posso lamentare con una ADSL Telecom da 7 mb....peraltro il dec e' in wifi con il router di casa collegato al WLAN netgear universal che sembra fare il suo dovere.....al momento sono molto soddisfatto
Giorgio
Ora sto scaricand "tutti al mare", sono ai titoli di testa e il download e' al 18% di 1,2 gb.....e vedo che vi sono un buon numero di film da vedere....non male davvero......certo la qualita' non e' ai massimi livelli (Adele era hd, "tutti al mare" e' un po' meno definito, ma ottimo comunque) ma mi sembra un servizio rivoluzionario

Un anima mia che prova a dare una risposta al mio quesito posto qualche pagina fa?

ranma-mezzo ha scritto:
come sarebbe a dire che non ci sono i sottotitoli?
se stamattina mi son guardato un film in inglese sotto titolato in italiano?

devi premere tasto giallo quando guardi il programma....
e impostare lingua e sottotitoli

poi ci sta che ci siano contenuti che ne sono privi... ma questo anche prima da sky via satellite...
Ho scaricato "Terapia D'Urto" Su FoxLife ma niente sottotitoli in italiano neanche HD. Allora niente. Rimango ancora On Demand classico finche non aggiornerà HD e sottotitoli su Anytime.

Mac_66 ha scritto:
Ho scaricato "Terapia D'Urto" Su FoxLife ma niente sottotitoli in italiano neanche HD. Allora niente. Rimango ancora On Demand classico finche non aggiornerà HD e sottotitoli su Anytime.

ti posso garantire che ci sono sia sottotitoli che seconda lingua.....
ma come con il servizio normale... non e' detto che tutti i programmi abbiano lingua aggiuntiva (difficile) o i sottotitoli (capita gia' piu' spesso)

dipende dai contenuti, non da anytime
io due film ho visto.... entrambi con sottotitoli...

bskyb hd 500 aggiornato questa mattina,provato e riprovato in tutti i menu,scorrimento liste locandine di tutti i contenuti e nessun blocco,anzi funzionamento molto fluido.
Scaricamento dei contenuti molto veloce con alice 7 mega e cavo lan( appena scaricati 1.25 gb in 27 minuti) visione possibile al 3/4% dopo una decina di secondi,contenuti in sd ma molto buoni.Che dire....per ora sono pienamente soddisfatto!

Io ho collegato il decoder via Ethernet, la luce verde però lampeggia (led sul decoder frontale) e dal menù provo a fare il collegamento automatico ma non trova nulla.
Ho fastweb.

Devo impostare qualcosa?

Un po' di considerazioni:
- Devono togliere la luce arancione fissa dietro al decoder perchè altrimenti la notte non mi fa dormire (ho il decoder in camera da letto) :p
- Spero che il 1° luglio aggiungano programmi perchè così sono davvero pochi, non tanto i film quanto quelli delle altre sezioni
- Ho notato che non ci sono parecchi film passati a giugno su Sky Cinema. Spero che da luglio facciano come Mediaset, cioè che carichino i contenuti al più il giorno dopo.

Numero Uno ha scritto:
Un po' di considerazioni:
- Devono togliere la luce arancione fissa dietro al decoder perchè altrimenti la notte non mi fa dormire (ho il decoder in camera da letto) :p

La luce arancione dietro e' hardware e indica che c'e' rete (a livello di connessione fisica). E' come sui PC

quindi dubito possa essere tolta...
ti tocca trovare il modo di coprirla

Collegato finalmente tramite powerline :) funziona tutta alla grande niente bug e cose varie..unico problema che mi fa vedere il download solo dopo il 17% di scaricamento

MicFdL ha scritto:
IDEM stesso BUG! Appena entro in una sezione "es cinema-drammatici" vedo e scarico i primi 5 film ma se SCORRO LA PAGINA DELLE LOCANDINE con la freccia a destra ..... BLOCCO di 2 minuti e poi locandine vuote.
Me ne esco solo dopo alcuni minuti premendo il tasto Sky e tornando alla schermata TV!
Cioè se i betatester lo avevano già rilevato COSA CI STANNO A FARE le loro segnalazioni (per essere ignorate da Sky) ??:eusa_wall: Bah....

Edit: è un problema SOLO di ALCUNI SFORTUNATI o è LARGAMENTE/NOTORIAMENTE DIFFUSO???

A me non mi si blocca.

Dipende dalla linea. Se hai 3/4 mega reali mi sa che sono quelli i tempi.

Sky on demand

Buonasera a tutti.
Stamattina mi ha iniziato a lampeggiare la lucina verde davanti del decoder di Sky, modello samsung p990v/di0, in serata ho provato a collegare il decoder tramite cavo a internet, ho fastweb come gestore, ma mi dice linea assente.
Dopo di che leggendo qui sul forum ho fatto varie cose, prima ho staccato il decoder dalla corrente o riattaccato ma senza risultati, poi ho fatto l'aggiornamento e qui l'unica cosa che mi dice nella diagnostica oltre al fatto che la linea assente mi da un errore "10b". Domani mattina riproverò, e al massimo contatterò Sky anche se non sono molto fiducioso dei tecnici che troverò, qualcuno sa darmi qualche dritta?

a me non è ancora presente questo servizio purtroppo aspetterò fino a domenica; la spia del telefono sul decoder significa che sono connesso ad internet??

Per adesso mi sembra abbastanza scorrevole, locandine comprese, sia se vado a destra che a sinistra, ma devo testarlo per benino, quindi non mi sbilancio di più.
Comunque per un contenuto di 1,21 GB, me lo da disponibile già a 20 s, quindi direi molto veloce (8 MB libero-infostrada con cavo ethernet) devo però scaricarne uno completo per vedere quanto ci mette.

Indietro
Alto Basso