In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Sono tornato a casa, e per curiosità ho controllato il decoder e anche io sono stato aggiornato alla versione nuova, ma se premo il tasto rosso mi compare una schermata che mi invita a visitare il sito per ulteriori info. Premendo Esc mi riporta al classico on demand, secondo voi perché sono abbonato da meno di un anno?

el.carlito ha scritto:
ercolino ma per questi blocchi che possiamo fare?

In questi giorni sono molto impegnato con 2000 cose tra seguire gli switch off ,listini ,test vari e molte cose come questa discussione non sono riuscito a seguirla come avrei voluto

Se hai voglia di spiegare bene il problema

espanico ha scritto:
Sono tornato a casa, e per curiosità ho controllato il decoder e anche io sono stato aggiornato alla versione nuova, ma se premo il tasto rosso mi compare una schermata che mi invita a visitare il sito per ulteriori info. Premendo Esc mi riporta al classico on demand, secondo voi perché sono abbonato da meno di un anno?

molto probabile che sia per quello ;)

frozen tundra ha scritto:
Provato il servizio con Fastweb Fibra 100 con decoder collegato via ethernet: il download completo di un film da 1,62 Gb è avvenuto in 11 minuti, con visione disponibile dopo pochi secondi e circa il 4% di scarico.

Peccato solo che non ci sia il dolby digital: spero che arrivino presto i contenuti in HD sennò è decisamente sprecato come servizio :eusa_think:

Decoder Samsung 990.

Fibra o no (perche' non credo che raggiunga i 100Mbit per file, altrimenti i server collasserebbero), con una buona 8-10Mb va' alla grande.

Scaricato blow in 20-25 minuti con una 7Mb!

MicFdL ha scritto:
Ok allora è escluso che sia un problema solo dei BSkyB (si verifica anche sul tuo Samsung).

Quindi siamo solo NOI SFORTUNATI ad avere questo bug o la maggior parte degli altri abbonati non ha ancora provato a scorrere le locandine :D :D ??

Ultimi%20Arrivi.jpg

Freccia a destra e ...... BLOCCO DECODER !! Che spettacolo !!

Bskyb, nessun problema di blocco frecce e download di un film visibile gà all'1% con linea alice 7 mega neanche tanto performante e cavo lan.

Peccato per le serietv, pensavo ci fossero già quelle di questo ultimo anno che non ho visto per vari problemi, speriamo siano online per l'estate.

@ercolino

Nuzzo10 ha scritto:
Tutto ok, bskyb, aggiornato, ma ho già un problema:

Qualunque categoria selezioni, se scorro "vedendo le locandine", ovvero quando entro in una categoria e mi muovo usando le frecce a destra e a sinistra, il decoder si blocca( una volta arrivato all'ultima locandina a destra o a sinistra se proseguo) e per sbloccarlo devo premere per 20-30 sec il tasto di spegnimento, non di fila ma la prima volta e la seconda per 10 sec, e la terza deciso finche' non si spegne!

Per vedere tutti i titoli senza che si blocchi devi premere il tasto verde e vedere la lista nel "modo classico"(e anche qui, a volte si blocca, spesso). Spero di non essere l'unico e che risolvano questo bug in prima possibile!

Per il resto download veloci, e ottima qualità anche se in Sd!

Ultima modifica:
Unico problema con il bskyb è la velocità di scaricamento,per resto va alla perfezione.

ERCOLINO ha scritto:
In questi giorni sono molto impegnato con 2000 cose tra seguire gli switch off ,listini ,test vari e molte cose come questa discussione non sono riuscito a seguirla come avrei voluto

Se hai voglia di spiegare bene il problema

Ha spiegato tutto bene nuzzo10 due post dietro questo...il problema si verfica anche con decoder samsung990v.

sisi,abbiamo provato anche a fare il reset del decoder premendo al riavvio il tasto guidatv e a riaggiornare il software ...ma niente

Probabile sia un bug ,nel caso consiglio a tutti di segnalarlo tramite contatta sky indicando sempre modello decoder e versione sw installata.

Indicate anche sempre il router che avete e il tipo di connessione

ERCOLINO ha scritto:
Probabile sia un bug ,nel caso consiglio a tutti di segnalarlo tramite contatta sky indicando sempre modello decoder e versione sw installata.

Indicate anche sempre il router che avete e il tipo di connessione
E'come parlare al muro.

MicFdL ha scritto:
IDEM stesso BUG! Appena entro in una sezione "es cinema-drammatici" vedo e scarico i primi 5 film ma se SCORRO LA PAGINA DELLE LOCANDINE con la freccia a destra ..... BLOCCO di 2 minuti e poi locandine vuote.
Me ne esco solo dopo alcuni minuti premendo il tasto Sky e tornando alla schermata TV!
Cioè se i betatester lo avevano già rilevato COSA CI STANNO A FARE le loro segnalazioni (per essere ignorate da Sky) ??:eusa_wall: Bah....

Edit: è un problema SOLO di ALCUNI SFORTUNATI o è LARGAMENTE/NOTORIAMENTE DIFFUSO???

io l'ho segnalato come betatester su tutti i sondaggi e pure quando mi ha telefonato il tecnico delegato. Sono betatester dalla prima fase. Già scritto questo problema sul forum ed ero l'unico.... ora ci osno più utenti...

samsung versione N

cheguevara63 ha scritto:
Chi ha una connessione degna di tale nome può scaricare
anche in HD.....per me l'avventura dell'OD via internet finisce
quì...:eusa_shifty:

Tanto ho fatto un test stamattina e spinge solo fino a 8mbps in download.
Gli altri miei 12mbps non servono ad una cippa :D

dario92 ha scritto:
l'nx va male in sd ? :evil5: :D
imparate a comprare i plasma che rendono meglio in sd :eusa_whistle: :D

ps scherzo eh ;)

L'sd fa pietà ovunque, non importa se plasma o lcd...va bandito per costituzione :lol:

espanico ha scritto:
Quindi mandano l'aggiornamento a tutti, e poi attivano la visione a i vecchi clienti giusto?

La visione la attivano a chi è abbonato da più di un anno.
Gli altri devono aspettare Novembre, anche se l'aggiornamento SW l'hanno mandato a tutti ;)

Aggiornato anche a me, tutto ok.
I server sono, come si era gia' segnalato, akamai.

inetnum: 195.22.200.0 - 195.22.201.255
netname: AKAMAI-OVER-SEABONE
descr: Akamai Servers in Telecom Italia International Backbone
country: IT

Indietro
Alto Basso