In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

cheguevara63 ha scritto:
Però, ho scaricato un contenuto fino al 70%, ma ancora
non mi dava l'OK per poterlo vedere....eppure avete scritto
che dopo l'1% di download, vedevate già il contenuto.....:eusa_think:
Ho qualche problema...?

non e' detto....
lui calcola tempo, velocita', dimensione file.....

se tu hai velocita' download elevata, puo' in poco tempo farsi 1% che e' sufficiente come buffer in caso di microinterruzioni.... tanto la velocita' di consumo (visione) e' minore della velocita' di download....

tipo.... guardando il film che so.... leggi 500k al secondo, ma dalla rete fai 700k

pero' se tu vai piano...
deve avere da parte piu' dati prima di farti vedere il filmato...
per essere sicuro con buona sicurezza di poter far vedere per intero tutto quanto senza interruzioni

cheguevara63 ha scritto:
Però, ho scaricato un contenuto fino al 70%, ma ancora
non mi dava l'OK per poterlo vedere....eppure avete scritto
che dopo l'1% di download, vedevate già il contenuto.....:eusa_think:
Ho qualche problema...?
fai un test della velocità, così scopri se la colpa è della connessione oppure no...;)

iceman2 ha scritto:
... e naturalmente anche il bug del disco sempre in movimento non è stato corretto. Troppo difficile evidentemente...

Ciao,

Ice
Confermo...

A questo punto... o si fa una petizione seria... o ci ritroveremo gli stessi problemi per lustri :doubt:

ranma-mezzo ha scritto:
non e' detto....
lui calcola tempo, velocita', dimensione file.....

se tu hai velocita' download elevata, puo' in poco tempo farsi 1% che e' sufficiente come buffer in caso di microinterruzioni.... tanto la velocita' di consumo (visione) e' minore della velocita' di download....

tipo.... guardando il film che so.... leggi 500k al secondo, ma dalla rete fai 700k

pero' se tu vai piano...
deve avere da parte piu' dati prima di farti vedere il filmato...
per essere sicuro con buona sicurezza di poter far vedere per intero tutto quanto senza interruzioni
Giusto. Aggiungerei che il software potrebbe prendere in considerazione non solo la velocità media ma anche quanto la velocità sia costante, sempre per evitare interruzioni. In pratica potrebbe considerare meglio una 5Mbps costante di una 7Mbps altalenante.

ERCOLINO ha scritto:
Dario passa nel 3d del test di velocità ,in sezione Telefonia cosi facciamo delle prove della tua linea.

Scrivi li bene che router hai e come hai collegato il decoder

ok :)

cheguevara63 ha scritto:
Non arriva nemmeno ad 1 Mega....:sad:
purtroppo è la connessione, a questo punto dovrai fare come ti abbiamo consigliato: scaricare in anticipo un contenuto che vorrai vedere successivamente (puoi anche mettere in serie i download, il decoder ne scaricherà uno alla volta).

dario92 ha scritto:
anche a me fa cosi' e' perche' la linea e' lenta

Con una 8MB stabile, Router NETGEAR DGN3500 e il Netgear Wifi Range Extender WN200RPT collegato al Mysky, dopo pochi secondi dall'inizio del downalod, parte la visione del film/contenuto ;)

Cavolo mi sembrava di averne visti pochi di film ma mi sono sbagliato,andate a dare un'occhiata alla lista completa, per essere il 1° giorno non posso lamentarmi. Non ho nemmeno alcun problema di blocco del decoder :D

MicFdL ha scritto:
Con una 8MB stabile, Router NETGEAR DGN3500 e il Netgear Wifi Range Extender WN200RPT collegato al Mysky, dopo pochi secondi dall'inizio del downalod, parte la visione del film/contenuto ;)

beh 8mb stabili avoglia ;)

Come attivare il servizio?do un roiter

Mi spiego. Ho povveduto a fare la registrazione online e ad attivare la scheda però, avendo un router wifi fastweb in un'altra stanza non posso usare un cavo (mi ci vorrebbe un cavo di oltre sei metri che mi passa per il corridoio e due diverse stanze). Con un wifi attivo ho anche provato a collegare un cavo tra il portatile ed il ricevitore, mi dice che la connessione non c'è. E' nornale? Non sono tra i beta tester e vedo solo i dieci film clasici. Cosa mi consigliare di fare?
In giro ho letto di powerline amazon e Tp-Link a 23 euro.. Che ne pensate?

cheguevara63 ha scritto:
Una notte....era l'estate del 2010, raggiunse 1.71..!!!..:5eek:
Ogni tanto lo racconto a mio figlio, ma non ci crede...!!...:lol:

Chiedo venia per l'evidente OT...:icon_redface:
record :D
:lol:
io di notte arrivo a 6 anche 7 a volte

attivato dal fai da te, arrivata mail, fatto aggiornamento bskyb mezz'ora ma non riesco a capire se c'è st'ondemand o no -.-''
aiuto

Salve, anche il mio decoder pace 865 si è aggiornato, ho fatto un po' di test, per il momento nessun blocco, in download 1% e già possibile vedere, la mia adsl è alice 7mb. Nel momento che ho fatto i test stavo scaricando col decoder.

NGI Speed Test alle 18:09 del 29/06/2012
Download Speed: 5708 Kbps (713.5 KB/sec)
Upload Speed: 349 Kbps (43.6 KB/sec)
Latenza: 46 ms
Jitter: 3 ms
Packet Loss: 0%

Provato il servizio con Fastweb Fibra 100 con decoder collegato via ethernet: il download completo di un film da 1,62 Gb è avvenuto in 11 minuti, con visione disponibile dopo pochi secondi e circa il 4% di scarico.

Peccato solo che non ci sia il dolby digital: spero che arrivino presto i contenuti in HD sennò è decisamente sprecato come servizio :eusa_think:

Decoder Samsung 990.

A quanto pare sul My Sky HD non hanno messo la possibilità di effettura dei test di velocità direttamente dal decoder verso i loro server ,cosa che sarebbe stata molto utile ,visto che i test con speedtest fanno si bene ,ma non indicano le prestazioni verso i server Sky per l'on demand

Indietro
Alto Basso