In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

maxreloaded ha scritto:
La visione la attivano a chi è abbonato da più di un anno.
Gli altri devono aspettare Novembre, anche se l'aggiornamento SW l'hanno mandato a tutti ;)

Ok grazie, allora mi toccherà aspettare :sad:

stefan00 ha scritto:
io l'ho segnalato come betatester su tutti i sondaggi e pure quando mi ha telefonato il tecnico delegato. Sono betatester dalla prima fase. Già scritto questo problema sul forum ed ero l'unico.... ora ci osno più utenti...

samsung versione N

Fammi capire quindi tu da circa un mese hai il servizio "funzionante" con questo problema?

el.carlito ha scritto:
Fammi capire quindi tu da circa un mese hai il servizio "funzionante" con questo problema?

da inizio maggio che ce l'ho, se non ricordo male..

qui sul forum nelle prime due fasi del test NESSUNO ha avuto questo problema, solo io l'ho avuto e basta leggersi le 300 pagine :badgrin: :badgrin: :badgrin:

l'ho detto a voce al tecnico responsabile quindi sono ben consci del problema... però è strano che non sono affetto solo io con il 990n ma anche il V e altri decoder, segno che forse non è un problema ad un solo modello!

Momento momento momento...

Io col bskyb ho risolto:
-bug dei sondaggi, ora tutto OK
-bug del disco sempre acceso, ora tutto OK

Però mi hanno appioppato l'impallamento del cambio pagina! :lol:

aggiornato decoder (pace 865), provato il servizio e tutto funzionante, per ora.
attendo con impazienza che mettano sul nuovo ondemand anche film e tutto il resto ANCHE in HD. Notizie in merito?

Ho attivato l'on demand sul sito di sky, aggiornato il decoder, ma nonostante questo, collegando il decoder al router (Netgear) e premendo il tasto rosso, mi dice che per usufruire del nuovo on demand, devo visitare la pagina sky...

Sono abbonato da 8 anni.

alex89 ha scritto:
I contenuti in HD ci saranno fra qualche mese.

i contenuti sono già in HD!

go appena fatto l'aggiornamento software, ho il servizio attivato ed ho diversi contenuti segnalati in HD.
Ho controllato con il mio processore Radiance ed escono a 1080i mentre invece sui canali in SD esce in 576...

ieri sera a mezza notte in 10 minuti mi si è aggiornato il de3coder senza problemi e funziona alla grande.. ora invece ho provato ad aggiornare il myskyhd dei miei suoceri un samsing 990 ha impiegato 30 minuti :5eek: ma ha caricato di nuovo l'aggiornamento vecchio, com'è possibile?

capitano2 ha scritto:
i contenuti sono già in HD!

go appena fatto l'aggiornamento software, ho il servizio attivato ed ho diversi contenuti segnalati in HD.
Ho controllato con il mio processore Radiance ed escono a 1080i mentre invece sui canali in SD esce in 576...

sono quelli del "vecchio" on demand ora nella sezione scelti per te...

stefan00 ha scritto:
da inizio maggio che ce l'ho, se non ricordo male..

qui sul forum nelle prime due fasi del test NESSUNO ha avuto questo problema, solo io l'ho avuto e basta leggersi le 300 pagine :badgrin: :badgrin: :badgrin:

l'ho detto a voce al tecnico responsabile quindi sono ben consci del problema... però è strano che non sono affetto solo io con il 990n ma anche il V e altri decoder, segno che forse non è un problema ad un solo modello!

Il fatto che sapevono del problema e hanno rilasciato lo stesso il software non è una cosa positiva... forse siamo troppo pochi con questo problema per attenzionarlo

Ma l'aggiornamento del decoder avviene anche a chi non ha ancora attivato il servizio sky on demand?
Finora non ha ricevuto l'aggiornamento, decoder samsung n990.

stefan00 ha scritto:
io l'ho segnalato come betatester su tutti i sondaggi e pure quando mi ha telefonato il tecnico delegato. Sono betatester dalla prima fase. Già scritto questo problema sul forum ed ero l'unico.... ora ci osno più utenti...

samsung versione N

Ecco questo proprio dicevo!!
Dimmi tu, in qualità di betatester, a cosa saresti servito se poi nella versione sw del lancio servizio il BUG è ancora presente??? :eusa_wall: :eusa_wall:

Swordfish ha scritto:
Ho attivato l'on demand sul sito di sky, aggiornato il decoder, ma nonostante questo, collegando il decoder al router (Netgear) e premendo il tasto rosso, mi dice che per usufruire del nuovo on demand, devo visitare la pagina sky...

Sono abbonato da 8 anni.

Mi auto quoto, qualcuno sa dirmi perchè?

Oggi ha aggiornato il mio decoder quello Anytime. Ho visto tutto ma.....
Mancano due cose che non è ancora disponibile:
- Alta Definizione HD
- Sottotitoli
Non posso scaricare perchè mi manca HD anche sottotitoli su Anytime!!!!
Rimango ancora On Demand Classico che ci sono HD e sottotitoli.

Con il bskyb tutto ok

Ho con piacere scoperto che il nuovo on demand e' gia' attivo, non ho blocchi delle locandine, sto vedendo il concerto di Adele che si sta scaricando senza problemi, lo potevo vedere dopo 10 secondi dall'inizio download, ora e' all'80% dopo circa 3 canzoni di Adele.....e sono 774 mb, non mi posso lamentare con una ADSL Telecom da 7 mb....peraltro il dec e' in wifi con il router di casa collegato al WLAN netgear universal che sembra fare il suo dovere.....al momento sono molto soddisfatto
Giorgio

Mac_66 ha scritto:
Oggi ha aggiornato il mio decoder quello Anytime. Ho visto tutto ma.....
Mancano due cose che non è ancora disponibile:
- Alta Definizione HD
- Sottotitoli
Non posso scaricare perchè mi manca HD anche sottotitoli su Anytime!!!!
Rimango ancora On Demand Classico che ci sono HD e sottotitoli.

come sarebbe a dire che non ci sono i sottotitoli?
se stamattina mi son guardato un film in inglese sotto titolato in italiano?

devi premere tasto giallo quando guardi il programma....
e impostare lingua e sottotitoli

poi ci sta che ci siano contenuti che ne sono privi... ma questo anche prima da sky via satellite...

musicman ha scritto:
Ho con piacere scoperto che il nuovo on demand e' gia' attivo, non ho blocchi delle locandine, sto vedendo il concerto di Adele che si sta scaricando senza problemi, lo potevo vedere dopo 10 secondi dall'inizio download, ora e' all'80% dopo circa 3 canzoni di Adele.....e sono 774 mb, non mi posso lamentare con una ADSL Telecom da 7 mb....peraltro il dec e' in wifi con il router di casa collegato al WLAN netgear universal che sembra fare il suo dovere.....al momento sono molto soddisfatto
Giorgio
scusami hai anche tu il wnce2001? A me pur avendo il router a pochi metri, resta il led rosso della connessione molte volte acceso. Succede anche a te? Da cosa puo dipendere?

Indietro
Alto Basso