maxreloaded ha scritto:La visione la attivano a chi è abbonato da più di un anno.
Gli altri devono aspettare Novembre, anche se l'aggiornamento SW l'hanno mandato a tutti![]()
Ok grazie, allora mi toccherà aspettare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxreloaded ha scritto:La visione la attivano a chi è abbonato da più di un anno.
Gli altri devono aspettare Novembre, anche se l'aggiornamento SW l'hanno mandato a tutti![]()

stefan00 ha scritto:io l'ho segnalato come betatester su tutti i sondaggi e pure quando mi ha telefonato il tecnico delegato. Sono betatester dalla prima fase. Già scritto questo problema sul forum ed ero l'unico.... ora ci osno più utenti...
samsung versione N
el.carlito ha scritto:Fammi capire quindi tu da circa un mese hai il servizio "funzionante" con questo problema?
alex89 ha scritto:I contenuti in HD ci saranno fra qualche mese.
ma ha caricato di nuovo l'aggiornamento vecchio, com'è possibile?capitano2 ha scritto:i contenuti sono già in HD!
go appena fatto l'aggiornamento software, ho il servizio attivato ed ho diversi contenuti segnalati in HD.
Ho controllato con il mio processore Radiance ed escono a 1080i mentre invece sui canali in SD esce in 576...
stefan00 ha scritto:da inizio maggio che ce l'ho, se non ricordo male..
qui sul forum nelle prime due fasi del test NESSUNO ha avuto questo problema, solo io l'ho avuto e basta leggersi le 300 pagine![]()
![]()
![]()
l'ho detto a voce al tecnico responsabile quindi sono ben consci del problema... però è strano che non sono affetto solo io con il 990n ma anche il V e altri decoder, segno che forse non è un problema ad un solo modello!
stefan00 ha scritto:io l'ho segnalato come betatester su tutti i sondaggi e pure quando mi ha telefonato il tecnico delegato. Sono betatester dalla prima fase. Già scritto questo problema sul forum ed ero l'unico.... ora ci osno più utenti...
samsung versione N

ati ha scritto:L'sd fa pietà ovunque, non importa se plasma o lcd...va bandito per costituzione![]()
Swordfish ha scritto:Ho attivato l'on demand sul sito di sky, aggiornato il decoder, ma nonostante questo, collegando il decoder al router (Netgear) e premendo il tasto rosso, mi dice che per usufruire del nuovo on demand, devo visitare la pagina sky...
Sono abbonato da 8 anni.
Mac_66 ha scritto:Oggi ha aggiornato il mio decoder quello Anytime. Ho visto tutto ma.....
Mancano due cose che non è ancora disponibile:
- Alta Definizione HD
- Sottotitoli
Non posso scaricare perchè mi manca HD anche sottotitoli su Anytime!!!!
Rimango ancora On Demand Classico che ci sono HD e sottotitoli.
scusami hai anche tu il wnce2001? A me pur avendo il router a pochi metri, resta il led rosso della connessione molte volte acceso. Succede anche a te? Da cosa puo dipendere?musicman ha scritto:Ho con piacere scoperto che il nuovo on demand e' gia' attivo, non ho blocchi delle locandine, sto vedendo il concerto di Adele che si sta scaricando senza problemi, lo potevo vedere dopo 10 secondi dall'inizio download, ora e' all'80% dopo circa 3 canzoni di Adele.....e sono 774 mb, non mi posso lamentare con una ADSL Telecom da 7 mb....peraltro il dec e' in wifi con il router di casa collegato al WLAN netgear universal che sembra fare il suo dovere.....al momento sono molto soddisfatto
Giorgio