appuntoNuzzo10 ha scritto:pero' che palle!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appuntoNuzzo10 ha scritto:pero' che palle!
pocho4ever ha scritto:insisto nel chiedere aiuto, dai ragazzi
come si attiva il servizio?per via dei nuovi listini viene mica considerato un cambiamento dell'abbonamento e scatta l'aumento?perchè sono in reconnection che scade a settembre e non mi è arrivato nessun avviso di aumento tramite mail, posso già collegare il cavo lan ho letto, ho il bskyb devo fare un aggiornamento del decoder?

cheguevara63 ha scritto:Servizio discreto, sarà ottimo quando si potranoo
scaricare contenuti in HD.
Purtroppo la mia ADSL non mi permette di sfruttare
a pieno le potenzialità del servizio, per scaricare 31
minuti di 45, ha impiegato quasi un'ora......![]()
Per me sarà una chimera...!!!.![]()
dario92 ha scritto:ho samsung p990v come principale e che sto usando x il nuovo on demand e bskyb come secondo per il multivision
grazie, una volte attivato dal fai da te e collegato il cavo dietro al decoder come procedo poi?fabiokarate87 ha scritto:Vai nel sito fai login vai nell'area fai da te poi su arricchisci abbonamento e attivi sky on demand. fai tutti i collegamenti del caso ed anche tu hai sky on demand
marcobremb ha scritto:Sono degli incapaci colossali questi qui di sky.![]()

MicFdL ha scritto:Ok allora è escluso che sia un problema solo sui BSkyB (si verifica anche sul tuo samsung ).
Quindi siamo solo NOI SFORTUNATI ad avere questo bug o la maggior parte degli altri abbonati non ha ancora provato a scorrere le locandine![]()
??
flavio1 ha scritto:Sono d'accordo.
Mi ricordo che quando parti' quello di mediaset, anche se diverso, si blocco tutto per troppe connessioni....
Nuzzo10 ha scritto:Per le puntate che non si possono vedere scorrendo, basta premere il tasto giallo e ricercare la serie interessata, pero' che palle!
MicFdL ha scritto:Ok allora è escluso che sia un problema solo dei BSkyB (si verifica anche sul tuo Samsung).
Quindi siamo solo NOI SFORTUNATI ad avere questo bug o la maggior parte degli altri abbonati non ha ancora provato a scorrere le locandine![]()
??
![]()
Freccia a destra e ...... BLOCCO DECODER !! Che spettacolo !!
dario92 ha scritto:qualcun'altro ha lo stesso problema ma non tutti

MicFdL ha scritto:Ok allora è escluso che sia un problema solo dei BSkyB (si verifica anche sul tuo Samsung).
??
![]()
el.carlito ha scritto:Io ho un samsung 990v.Purtroppo visto che siamo in pochi con questo bug e dato che penso sia risolvibile solo con un aggiornamento potremmo stare ad aspettare un bel pò...
??
![]()
ahahah infattiMicFdL ha scritto:TUTTO CHIARO: altro che "premio fedeltà per i vecchi abbonati con il nuovo ON DEMAND già da Luglio" ... questo è il premio "diventa anche tu beta tester" fino a NOVEMBRE![]()
![]()
![]()
![]()
MicFdL ha scritto:POCHI??? Vai vai provate tutti a scorrere nelle locandine e vedrete quanti siamo![]()
![]()
ati ha scritto:Cioè non poter scorrere tra le liste rende questo ondemand su bskyb meno utile della carta igienica![]()
??
![]()