In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

pocho4ever ha scritto:
insisto nel chiedere aiuto, dai ragazzi
come si attiva il servizio?per via dei nuovi listini viene mica considerato un cambiamento dell'abbonamento e scatta l'aumento?perchè sono in reconnection che scade a settembre e non mi è arrivato nessun avviso di aumento tramite mail, posso già collegare il cavo lan ho letto, ho il bskyb devo fare un aggiornamento del decoder?

Vai nel sito fai login vai nell'area fai da te poi su arricchisci abbonamento e attivi sky on demand. fai tutti i collegamenti del caso ed anche tu hai sky on demand

Servizio discreto, sarà ottimo quando si potranoo
scaricare contenuti in HD.
Purtroppo la mia ADSL non mi permette di sfruttare
a pieno le potenzialità del servizio, per scaricare 31
minuti di 45, ha impiegato quasi un'ora......:sad:
Per me sarà una chimera...!!!.:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Servizio discreto, sarà ottimo quando si potranoo
scaricare contenuti in HD.
Purtroppo la mia ADSL non mi permette di sfruttare
a pieno le potenzialità del servizio, per scaricare 31
minuti di 45, ha impiegato quasi un'ora......:sad:
Per me sarà una chimera...!!!.:doubt:

e vuoi pure l'hd :eusa_wall:
gia' usarlo cosi' e' difficile

dario92 ha scritto:
ho samsung p990v come principale e che sto usando x il nuovo on demand e bskyb come secondo per il multivision

Ok allora è escluso che sia un problema solo dei BSkyB (si verifica anche sul tuo Samsung).

Quindi siamo solo NOI SFORTUNATI ad avere questo bug o la maggior parte degli altri abbonati non ha ancora provato a scorrere le locandine :D :D ??

Ultimi%20Arrivi.jpg

Freccia a destra e ...... BLOCCO DECODER !! Che spettacolo !!

fabiokarate87 ha scritto:
Vai nel sito fai login vai nell'area fai da te poi su arricchisci abbonamento e attivi sky on demand. fai tutti i collegamenti del caso ed anche tu hai sky on demand
grazie, una volte attivato dal fai da te e collegato il cavo dietro al decoder come procedo poi?

marcobremb ha scritto:
Sono degli incapaci colossali questi qui di sky. :mad:

infatti,questi decoder non fanno niente e non fanno bene neanche quel poco che devono fare :doubt:

MicFdL ha scritto:
Ok allora è escluso che sia un problema solo sui BSkyB (si verifica anche sul tuo samsung ).

Quindi siamo solo NOI SFORTUNATI ad avere questo bug o la maggior parte degli altri abbonati non ha ancora provato a scorrere le locandine :D :D ??

qualcun'altro ha lo stesso problema ma non tutti

Domanda x i beta tester circa Hd

flavio1 ha scritto:
Sono d'accordo.
Mi ricordo che quando parti' quello di mediaset, anche se diverso, si blocco tutto per troppe connessioni....

Scusate, ma nella fase di test, i betatrster hanno mai scaricato un contenuto Hd, cioè è stata mai fatta una prova con un contenuto in Hd?

Nuzzo10 ha scritto:
Per le puntate che non si possono vedere scorrendo, basta premere il tasto giallo e ricercare la serie interessata, pero' che palle!

non ho provato ma ricercando la serie dovrebbe riportare alla cartella con i primi tre episodi e scorrendo ... blocco...

Io ho un samsung 990v.Purtroppo visto che siamo in pochi con questo bug e dato che penso sia risolvibile solo con un aggiornamento potremmo stare ad aspettare un bel pò...

Stesso cosa per me con BskyB da 500gb

MicFdL ha scritto:
Ok allora è escluso che sia un problema solo dei BSkyB (si verifica anche sul tuo Samsung).

Ultimi%20Arrivi.jpg

dario92 ha scritto:
qualcun'altro ha lo stesso problema ma non tutti

TUTTO CHIARO: altro che "premio fedeltà per i vecchi abbonati con il nuovo ON DEMAND già da Luglio" ... questo è il premio "diventa anche tu beta tester" fino a NOVEMBRE :D :D :D :eusa_wall:

MicFdL ha scritto:

Ultimi%20Arrivi.jpg

Prova a fare anche freccia sx... BLOCCO DECODER!!

el.carlito ha scritto:
Io ho un samsung 990v.Purtroppo visto che siamo in pochi con questo bug e dato che penso sia risolvibile solo con un aggiornamento potremmo stare ad aspettare un bel pò...

POCHI??? Vai vai provate tutti a scorrere nelle locandine e poi ci diamo una CONTATA :D :D

MicFdL ha scritto:

Ultimi%20Arrivi.jpg

Ciao.
Io ho il bskyb da 500GB Ma nessun blocco

MicFdL ha scritto:
TUTTO CHIARO: altro che "premio fedeltà per i vecchi abbonati con il nuovo ON DEMAND già da Luglio" ... questo è il premio "diventa anche tu beta tester" fino a NOVEMBRE :D :D :D :eusa_wall:
ahahah infatti :D :lol: :lol: :lol:
questo e' peggio di un sw beta :D

Io ve l'avevo detto che facevamo da betatester camuffati fino a novembre.
Cioè non poter scorrere tra le liste rende questo ondemand su bskyb meno utile della carta igienica :D

PS. ciao mic ;)

MicFdL ha scritto:

Ultimi%20Arrivi.jpg

nono, io mi sono scorso tutta la sezione cinema....
tutta... non un argomento....
e non ho avuto problemi...

unico problema riscontrato sulle locandine.....
e' se invece di andare a destra vado a sinistra.... a volte non carica le immagini delle locandine.... ma a parte non vedere immagine funziona....
cioe' non si blocca e posso continuare a muovermi, selezionare, info etc...

PACE865

Indietro
Alto Basso