In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Astrix ha scritto:
io riesco a pensare solo a un motivo: per ridurre al minimo ogni eventuale difficoltà di download di contenuti si è scelto di proporli (momentaneamente) in SD per permettere un completamento più veloce (i contenuti occupano meno spazio e si scaricano più velocemente) e allo stesso modo per permettere a loro di tenere occupata meno banda, in attesa magari anche di trovare un modo di compressione migliore per i file HD.
Non penso che sky abbia un sistema di compressione proprietario. Spero proprio di no.

ranma-mezzo ha scritto:
No, molto facilmente prima partono con servizio minimo per poi poter valutare in concredo (e non solo come previsioni) consumi di banda, in che momenti, picchi di accesso etc

Perche' l'infrastruttura deve ovviamente star dietro alla richiesta
Sono d'accordo.
Mi ricordo che quando parti' quello di mediaset, anche se diverso, si blocco tutto per troppe connessioni....

fabiokarate87 ha scritto:
Sono collegato con il wn2001 della netgear.... ho portato il modem nella mia stanza il download è cmq lento. Magari è solo un problema provvisorio, sto provando con un altro film sono al 3% ma ancora niente riproduci:doubt:

Hai provato a collegarlo direttamente via cavo LAN eliminando il WI-FI ?

iceman2 ha scritto:
Hai provato a collegarlo direttamente via cavo LAN eliminando il WI-FI ?
si anche. il riproduci mi parte a circa 17%... stavo pensando che qualche giorno fa sono passato dalla chiave crittografica tkip ad aes (quindi adsl2+) perchè più performante. Può essere che invece si è rivelata un limite?

flavio1 ha scritto:
Sono d'accordo.
Mi ricordo che quando parti' quello di mediaset, anche se diverso, si blocco tutto per troppe connessioni....

Io avevo premium play dal primo giorno e non mi si è mai bloccato.

Ma non è che 1200 film intendevano nel corso dell'anno e non sempre disponibili?

si anche. il riproduci mi parte a circa 17%... stavo pensando che qualche giorno fa sono passato dalla chiave crittografica tkip ad aes (quindi adsl2+) perchè più performante. Può essere che invece si è rivelata un limite?
Secondo me e' un problema di linea molto lenta.
Io sono collegato in WIFI con velocita' praticamente costante di 14 Mega e i film si possono vedere circa dopo qualche secondo.

metalalby ha scritto:
Ma non è che 1200 film intendevano nel corso dell'anno e non sempre disponibili?
quando ci saranno, saranno sempre disponibili e stiamo parlando di circa 8000 film entro un anno.

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa sono passato da poco a sky con l'offerta home pack telefono internet e tv mercoledi il tecnico di sky mi ha installato il my sky hd bskyb gia aggiornato alla nuova guida epg sul fai da te ho attivato sky go tutto ok quando ho attivato l'ondemand l'email di conferma dice che potro usarlo dal 1 novembre pero sia il tecnico che alcuni utenti del forum dicevano che chi ha l'home pack anche da meno di un anno poteva avere l'ondemand comunque domani viene il tecnico di fastweb fibra per installare il tutto ho tutta la casa cablata con cavo di rete ed un switch vicino al modem dove andra fastweb faro delle prove per vedere se parte l'ondemand

edinson ha scritto:
Mi quoto da solo, perchè mi pare di ricordare, almeno per il samsung 990v che l'ultima versione software con nuovo on demand (la seconda rilasciata al secondo gruppo di tester) fosse la 85.010.56, quindi dovrebbero avere fixato qualcosina, visto che questa rilasciata stasera è la 85.020.58.

Se7en ha scritto:
comunque sì, è la stessa versione che ho da una decina di giorni.
ho ricevuto in totale 2 aggiornamenti e quello indicato che hai tu è quello che ho io tuttora. ;)

Ok, quindi mi confermi che è la stessa? Allora se hanno sistemato qualcosa l'hanno fatto già a partire dal rilascio della seconda fase, perchè prima come ho scritto sopra la versione era un'altra.

Se7en ha scritto:
ho letto ora, ieri ero in giro a festeggiare l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Grande :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Collegandolo via LAN la chiave non la considera neppure, non è sicuramente quello il problema

metalalby ha scritto:
Io avevo premium play dal primo giorno e non mi si è mai bloccato.

1200 contenuti vari non 1200 film, i film a pieno regime saranno 700-800 al mese, con nuovi innesti ogni settimana .

Sono l'unico che dopo l'aggiornamento vede solo i vecchi convenuti scaricati via sat nonostante la connessione sia ok?

farly ha scritto:
Sono l'unico che dopo l'aggiornamento vede solo i vecchi convenuti scaricati via sat nonostante la connessione sia ok?

no, l'ipotesi è che stiano aggiornando le abilitazione delle card a blocchi. Io stamattina avevo lo stesso problema, ora non so...

Ciao,

Ice

alex89 ha scritto:
1200 contenuti vari non 1200 film, i film a pieno regime saranno 700-800 al mese, con nuovi innesti ogni settimana .

anche 350-400 ma che siano in hd ..... oggettivamente non so chi avendo tanto da vedere in hd possa vedersi un film sull'on demand :5eek:

@dario92 @nuzzo10 @....

A voi si è risolto il problema dell'impallamento del decoder quando si scorrono le pagine?Io ho resettato,riforzato l'aggirnamento ma quando scorro le liste si blocca e dopo un pò mi dice servizo ondemand non disponibile...

pocho4ever ha scritto:
come si attiva il servizio?per via dei nuovi listini viene mica considerato un cambiamento dell'abbonamento e scatta l'aumento?perchè sono in reconnection che scade a settembre e non mi è arrivato nessun avviso di aumento tramite mail, posso già collegare il cavo lan ho letto, ho il bskyb devo fare un aggiornamento del decoder?
help me :D

Indietro
Alto Basso