jekkers75
Digital-Forum Gold Master
Quasi tutti di DC...vabbèosucci ha scritto:No, Shake it up, La casa di Topolino, Phineas & Ferb, Missione cuccioli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi tutti di DC...vabbèosucci ha scritto:No, Shake it up, La casa di Topolino, Phineas & Ferb, Missione cuccioli.
fabiokarate87 ha scritto:Ho alice.... sai se lo permettono? cosi li chiamo
wander ha scritto:scusate ma se volessi usare la linea dati senza la configurazione automatica (quindi non in dhcp)come si cambia?ho provato con tutti i tasti ma non si riesce.eppure ci sono le frecce.ciao
ranma-mezzo ha scritto:parlando di latenza...
tu prima dicevi che hai quasi 200
e' tantissimo, comunque non influisce su download
il motivo....
possono essere diversi...
sia dal setup della tua rete, sia dal tuo provider....
come pure se stai gia' scaricando o meno mentre fai il test
ti e' stato consigliato di mettere linea in fast.... con connessione fast (se il tuo provider lo permette) ottieni un abbassamento tra 30-50ms
Saresti sempre con latenza alta in ogni caso
ranma-mezzo ha scritto:parlando di latenza...
tu prima dicevi che hai quasi 200
e' tantissimo, comunque non influisce su download
il motivo....
possono essere diversi...
sia dal setup della tua rete, sia dal tuo provider....
come pure se stai gia' scaricando o meno mentre fai il test
ti e' stato consigliato di mettere linea in fast.... con connessione fast (se il tuo provider lo permette) ottieni un abbassamento tra 30-50ms
Saresti sempre con latenza alta in ogni caso
Luchettoooo ha scritto:Ancora non capisco la cacchiata di non mettere contenuti HD!!

anche io ho sofferto di questo problema (problema solo per il gaming online), e non mi sembrava collegato alla eventuale congestione della linea, perchè la latenza era costante nel tempo; nel mio caso dipendeva dalla distanza dalla centrale. ho risolto passando ad un provider che permetteva la modalità fast.iceman2 ha scritto:Il motivo è quasi sempre uno: centrale sovraccarica...
ermetiko ha scritto:@fabiokarate87
ovviamente il test della latenza lo devi fare a bocce ferme: non devi avere niente in download da sky o da pc. chiudi anche il browser internet e eventuali programmi come emule etc.
fabiokarate87 ha scritto:NGI Speed Test alle 15:40 del 29/06/2012
Download Speed: 9955 Kbps (1244.4 KB/sec)
Upload Speed: 550 Kbps (68.8 KB/sec)
Latenza: 190 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%
nuovo test con tutto staccato. non cambia niente
lo devi tenere acceso quando scarichi. dopo averlo scaricato il film si trova sul tuo hd.ricciox ha scritto:non ho capito una cosa, il modem-rotuer lo devo tenere sempre acceso o posso tranquillamente spegnerlo quando non lo uso senza perdermi contenuti?
Anche io ho avuto brutte esperienze, quando ho attivato l'abbonamento dovevo ricevere un regalo come scritto nella email, ma vado per chiedere dove sta dicono che non devo avere nullacmiccoli84 ha scritto:non credo quelli che ho trovato io non erano sempre disponibili![]()

ricciox ha scritto:non ho capito una cosa, il modem-rotuer lo devo tenere sempre acceso o posso tranquillamente spegnerlo quando non lo uso senza perdermi contenuti?
iceman2 ha scritto:Firmerei per avere valori come i tuoi... sicuro che il problema non sia tra router e decoder? Sei in LAN o WI-FI? Prova a cambiare la porta del router.
La latenza (che tra l'altro non è neppure drammatica) non c'entra una cippa con la velocità di download, al limite non riusciresti a giocare on-line, ma con valori ancora più alti, diciamo oltre i 300-400 msec
Ciao,
Ice

io riesco a pensare solo a un motivo: per ridurre al minimo ogni eventuale difficoltà di download di contenuti si è scelto di proporli (momentaneamente) in SD per permettere un completamento più veloce (i contenuti occupano meno spazio e si scaricano più velocemente) e allo stesso modo per permettere a loro di tenere occupata meno banda, in attesa magari anche di trovare un modo di compressione migliore per i file HD.spartacus12 ha scritto:Confermo di brutto ...com'è possibile offrire un servizio importante come questo senza HD?....VERAMENTE limitante accedere a tanti contenuti e poi non goderseli come si conviene.
Ma secondo voi qual è il motivo vero?
Sono davvero curioso....![]()
Astrix ha scritto:io riesco a pensare solo a un motivo: per ridurre al minimo ogni eventuale difficoltà di download di contenuti si è scelto di proporli (momentaneamente) in SD per permettere un completamento più veloce (i contenuti occupano meno spazio e si scaricano più velocemente) e allo stesso modo per permettere a loro di tenere occupata meno banda, in attesa magari anche di trovare un modo di compressione migliore per i file HD.