In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

anr83ra ha scritto:
Ma la cornetta vi rimane accesa sul decoder?

si rimane accesa

Ho scaricato la Profezia visione buona ma trovo l'audio basso . se avete qualche riscontro fatemi sapere

noto che ho un tempo di latenza di 190ms..... cosa posso fare per farlo scendere a valori accettabili

Ho messo un film in download... dopo 5 secondi è già disponibile per la visione... che figata

Appena lo riempiranno a palla di film,documentari e serie tv,questo servizio sarà una bomba :D :icon_bounce:

@fabiokarate87

la latenza dipende da tanti fattori, cmq non incide nè sull'utilizzo delle funzioni dell'ondemand nè sul tempo di download.
Se hai bisogno di abbassarlo, ad esempio per il gaming online, devi fare configurare la tua linea in modalità fast, se il tuo provider lo permette.

Secondo voi se provo a insistere con il servizio clienti ho speranze di farmi mandare anche a me l'aggiornamento? (att. abb. 27/12/11)

ermetiko ha scritto:
@fabiokarate87

la latenza dipende da tanti fattori, cmq non incide nè sull'utilizzo delle funzioni dell'ondemand nè sul tempo di download.
Se hai bisogno di abbassarlo, ad esempio per il gaming online, devi fare configurare la tua linea in modalità fast, se il tuo provider lo permette.

Ho alice.... sai se lo permettono? cosi li chiamo

SKY Italia ha scritto:
Appena lo riempiranno a palla di film,documentari e serie tv,questo servizio sarà una bomba :D :icon_bounce:

quoterò completamente quando li porteranno in HD, cmq buono già adesso.

Scusate la domanda, ma avendo tutto il necessario e avendo già predisposto il tutto, se chiamo adesso il servizio clienti mi attivano il servizio?

ps dal fai da te non riesco ad attivare nulla e non so perchè

Luchettoooo ha scritto:
Ancora non capisco la cacchiata di non mettere contenuti HD!!
strategicamente è corretto: in questo modo vedi che in SD il tempo di attesa per il progressive-download è basso, quindi sei disposto ad attendere un po di più prima di vedere un film in HD, quando saranno disponibili.

dejan428 ha scritto:
Scusate la domanda, ma avendo tutto il necessario e avendo già predisposto il tutto, se chiamo adesso il servizio clienti mi attivano il servizio?

ps dal fai da te non riesco ad attivare nulla e non so perchè
lo sa solo il servizio clienti ;)

scusate ma se volessi usare la linea dati senza la configurazione automatica (quindi non in dhcp)come si cambia?ho provato con tutti i tasti ma non si riesce.eppure ci sono le frecce.ciao

Indietro
Alto Basso