Ecco lo sapevoSKY Italia ha scritto:a me no,va tutto benissimo![]()
Per il resto tutto ok!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco lo sapevoSKY Italia ha scritto:a me no,va tutto benissimo![]()
ranma-mezzo ha scritto:io come te non avevo lasciato spunta su seconda domanda (privacy e possibilita' loro di darmi servizi personalizzati....
la mail non e' e' mai arrivata... pero' funziona tutto
ci ha messo un po'...
nel senso che stamattina ero aggiornato ma non avevo ancora servizio....
e altri lamentavano piantaggi o problemi browsing....
ho anche fatto un spegni e riaccendi del decoder....
e poi a meta' mattinata si e' messo ad andare....
c'e' anche il caso che stiano attivando il servizio a scaglioni sugli utenti per monitorare traffico e risolvere problemi man mano
Vano89 ha scritto:sembra funzionare abbastanza bene.... al 2-3 % già si può cominciare la visione e basta un minuto! E pure buonissima qualità
il problema è che in modalità vetrina nei film spesso si blocca nella navigazione... succede anche a voi?
Vano89 ha scritto:Ecco lo sapevoIo per riuscire a navigare tutti i film devo usare la funzione elenco altrimenti in vetrina se provo a cambiare "pagina" mi si blocca... mah!
Per il resto tutto ok!
fabiokarate87 ha scritto:a me ha scaricato il 57 % di un film di 1.7gb in 1ora e 20minuti. Come vi sembra???
fabiokarate87 ha scritto:a me ha scaricato il 57 % di un film di 1.7gb in 1ora e 20minuti. Come vi sembra???
Ma la cosa assurda è che teoricamente ho una buona connessione visto che ho alice 10mb e mi da questi valoriswap83 ha scritto:Secondo me veramente tanto!
peter83 ha scritto:Scusate mi son perso qualcosa... quelli che stanno parlando non son beta tester? hanno anticipato l'apertura del servizio? devo correre a casa???
ermetiko ha scritto:stai scaricando a circa 2Mb/s
bilamour ha scritto:Mi sa che siamo nella stessa situazione.
Io ho il nuovo decodere bskyB da 500 Gb e utilizzo per collegarmi alla rete un adattatore ethernet wifi che collego al decoder, tu ?