In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

SKY Italia ha scritto:
a me no,va tutto benissimo :D
Ecco lo sapevo :D Io per riuscire a navigare tutti i film devo usare la funzione elenco altrimenti in vetrina se provo a cambiare "pagina" mi si blocca... mah!

Per il resto tutto ok!

ranma-mezzo ha scritto:
io come te non avevo lasciato spunta su seconda domanda (privacy e possibilita' loro di darmi servizi personalizzati....
la mail non e' e' mai arrivata... pero' funziona tutto :)

ci ha messo un po'...
nel senso che stamattina ero aggiornato ma non avevo ancora servizio....
e altri lamentavano piantaggi o problemi browsing....
ho anche fatto un spegni e riaccendi del decoder....
e poi a meta' mattinata si e' messo ad andare....
c'e' anche il caso che stiano attivando il servizio a scaglioni sugli utenti per monitorare traffico e risolvere problemi man mano

Anche io non ho spuntato la seconda domanda e anche io stamattina non avevo il servizio. Ora sono fuori quindi non posso controllare.
Comunque condivido la tua ipotesi: anche secondo me stanno mandando gli impulsi alle card a scaglioni. Almeno spero...

Ciao,

Ice

ad ora di pranzo ho acceso il decoder ed era aggiornato. 2 giorni di anticipo, non male. Il download appare fluido e dopo 30 secondi sono già in grado di avviare la riproduzione. Il catalogo me lo aspettavo più ricco (soprattutto riguardo le serie tv). Ma spero sia solo perché il servizio è appena partito.

Vano89 ha scritto:
sembra funzionare abbastanza bene.... al 2-3 % già si può cominciare la visione e basta un minuto! E pure buonissima qualità :D

il problema è che in modalità vetrina nei film spesso si blocca nella navigazione... succede anche a voi?

io ho PACE 865 e non ho avuto blocchi....

Vano89 ha scritto:
Ecco lo sapevo :D Io per riuscire a navigare tutti i film devo usare la funzione elenco altrimenti in vetrina se provo a cambiare "pagina" mi si blocca... mah!

Per il resto tutto ok!

Anche a me, e adesso si sta bloccando anche a scendere nell'elenco!

Che nervoso...

fabiokarate87 ha scritto:
a me ha scaricato il 57 % di un film di 1.7gb in 1ora e 20minuti. Come vi sembra???

Io con la mia ADSL 7mega...
ho fatto i conti e rapporti con un file scaricato da me da 1.3

il tuo file io lo scaricherei in 40 minuti scarsi

ma c'e' da dire che il mio ISP ha buon peering verso l'esterno e ha una forbice tra banda nominale e banda reale che e' molto stretta....
con un singolo download ottengo prestazioni elevatissime

edito: con scaricare... intendo che il tuo file intero al 100% in 40 minuti

swap83 ha scritto:
Secondo me veramente tanto!
Ma la cosa assurda è che teoricamente ho una buona connessione visto che ho alice 10mb e mi da questi valori

Velocità in download: 9723 Kbps (1215.4 KB/sec)
Velocità in upload: 650 Kbps (81.3 KB/sec)
Latenza: 189 ms
Jitter: 2 ms
Packet Loss: 0%
Test eseguito alle: 14:18 del: 29/06/2012

Scusate mi son perso qualcosa... quelli che stanno parlando non son beta tester? hanno anticipato l'apertura del servizio? devo correre a casa???

peter83 ha scritto:
Scusate mi son perso qualcosa... quelli che stanno parlando non son beta tester? hanno anticipato l'apertura del servizio? devo correre a casa???

No no, non siamo beta tester,il servizio è stato attivato ma non è ancora a pieno regime,manca alcora un po' di roba in più e poi si va alla grande :D

ragazzi a me finora va tutto bene.
vorrei solo chiedervi unparere sulla velocita', ho fatto quel test che consigliate voi, mi da': 2,14 in download e 0,57 in upload.

e' buono???

Riguardo lo scaricamento, niente da dire.
Blow da circa 1.37GB in 20-25 minuti l'ha finito! :D

Mi girano perche' ogni due si blocca :(

bilamour ha scritto:
Mi sa che siamo nella stessa situazione.
Io ho il nuovo decodere bskyB da 500 Gb e utilizzo per collegarmi alla rete un adattatore ethernet wifi che collego al decoder, tu ?

e meno male che sono sd pensa con l'hd
io ho il samsung p990v e le torrette di sky

staccato tutto proprio tutto sat HD alim ecc ricollegato tutto adesso va che e una meraviglia dopo circa 30/40 sec disponibile per la visione 2% forse era la polvera? :lol: :D comunque staccare e riattaccare tutti quei cavi con sto caldo e un inferno :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso