Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tua linea ha molti problemi... Che operatore hai? Mobile o fisso?dario92 ha scritto:NGI Speed Test alle 12:12 del 29/06/2012
Download Speed: 3248 Kbps (406 KB/sec)
Upload Speed: 292 Kbps (36.5 KB/sec)
Latenza: 246 ms
Jitter: 55 ms
Packet Loss: 0%
meno male che non ci sono contenuti hd
iceman2 ha scritto:Domanda: il mio decoder si è aggiornato stanotte, nel menu on-demand vedo però solo la sezione "Scelti per te". Sono vecchio abbonato e ho attivato l'on demand sul fai da te un paio di settimane fa. All'epoca ho ricevuto l'email di conferma. Oggi mi sono ricollegato al fai da te per verificare ma non trovo da nessuna parte conferma che il servizio on demand sia attivo. Da dove si può vedere?
Nella sezione "arricchisci il tuo abbonamento" tra le "offerte per te" trovo ancora l'on demand, come se non fosse ancora stato selezionato, ma se ci clicco sopra mi chiede conferma per la DISATTIVAZIONE del servizio. Quindi sembra attivo, è normale questa situazione?
Ciao,
Ice
iceman2 ha scritto:Domanda: il mio decoder si è aggiornato stanotte, nel menu on-demand vedo però solo la sezione "Scelti per te". Sono vecchio abbonato e ho attivato l'on demand sul fai da te un paio di settimane fa. All'epoca ho ricevuto l'email di conferma. Oggi mi sono ricollegato al fai da te per verificare ma non trovo da nessuna parte conferma che il servizio on demand sia attivo. Da dove si può vedere?
Nella sezione "arricchisci il tuo abbonamento" tra le "offerte per te" trovo ancora l'on demand, come se non fosse ancora stato selezionato, ma se ci clicco sopra mi chiede conferma per la DISATTIVAZIONE del servizio. Quindi sembra attivo, è normale questa situazione?
Ciao,
Ice
ermetiko ha scritto:E' attivo. Una sola domanda: il led con il simbolo della rete sul decoder è acceso?
fabiokarate87 ha scritto:Io sono al 20% e ancora non me lo fa vedere..... il download è comunque molto lento
ermetiko ha scritto:hai fatto il test della linea?
Marekiaro ha scritto:Se qualcuno non sa come collegare il decoder ad internet e soprattutto ha il decoder distante dal router/modem ADSL ho creato una discussione con una guida qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2986224#post2986224![]()
![]()
gigiata ha scritto:Da un'oretta sul fai da te ho scelto on demand ma non ho ancora
ricevuto l'email. Se faccio il test di diagnostica mi da' connessione
dati Ok pero' il led della rete sul decoder e' spento. Quanto
ci vuole per l'email di attivazione?
Stefano91 ha scritto:La tua linea ha molti problemi... Che operatore hai? Mobile o fisso?
Hai un ping altissimo e un Jitter pessimo (dovrebbe essere 0)
ermetiko ha scritto:E' attivo. Una sola domanda: il led con il simbolo della rete sul decoder è acceso?
ranma-mezzo ha scritto:a me non e' mai arrivata...
ma sei sicuro di avere connessione dati funzionante?
skyman75 ha scritto:ciao a tutti!
domada per quelli che hanno collegato il decoder ad internet con il wnce 2001:
con il nuovo aggiornamento la linea dati è stabile o dopo un po si disconnette?
grazie