In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

dario92 ha scritto:
NGI Speed Test alle 12:12 del 29/06/2012
Download Speed: 3248 Kbps (406 KB/sec)
Upload Speed: 292 Kbps (36.5 KB/sec)
Latenza: 246 ms
Jitter: 55 ms
Packet Loss: 0%

meno male che non ci sono contenuti hd
La tua linea ha molti problemi... Che operatore hai? Mobile o fisso?
Hai un ping altissimo e un Jitter pessimo (dovrebbe essere 0)

iceman2 ha scritto:
Domanda: il mio decoder si è aggiornato stanotte, nel menu on-demand vedo però solo la sezione "Scelti per te". Sono vecchio abbonato e ho attivato l'on demand sul fai da te un paio di settimane fa. All'epoca ho ricevuto l'email di conferma. Oggi mi sono ricollegato al fai da te per verificare ma non trovo da nessuna parte conferma che il servizio on demand sia attivo. Da dove si può vedere?
Nella sezione "arricchisci il tuo abbonamento" tra le "offerte per te" trovo ancora l'on demand, come se non fosse ancora stato selezionato, ma se ci clicco sopra mi chiede conferma per la DISATTIVAZIONE del servizio. Quindi sembra attivo, è normale questa situazione?

Ciao,

Ice

Si, è normale , almeno anche per me fa' cosi, pero' visualizzo cosa da downlodare.
riprova e cerca i contenuti scaricabili.

iceman2 ha scritto:
Domanda: il mio decoder si è aggiornato stanotte, nel menu on-demand vedo però solo la sezione "Scelti per te". Sono vecchio abbonato e ho attivato l'on demand sul fai da te un paio di settimane fa. All'epoca ho ricevuto l'email di conferma. Oggi mi sono ricollegato al fai da te per verificare ma non trovo da nessuna parte conferma che il servizio on demand sia attivo. Da dove si può vedere?
Nella sezione "arricchisci il tuo abbonamento" tra le "offerte per te" trovo ancora l'on demand, come se non fosse ancora stato selezionato, ma se ci clicco sopra mi chiede conferma per la DISATTIVAZIONE del servizio. Quindi sembra attivo, è normale questa situazione?

Ciao,

Ice

hai fatto il test della linea?

Aggiornato stanotte (uno dei primi assieme ad altri del forum) provato subito..direi tutto a posto!
Nessun blocco, download rapido, già al 2% mi permetteva di vedere il film.
Soddisfatto della qualità.
Stasera provero' altri contenuti.
Ah decoder Samsung 990v! Finalmente Sky On Demand..il vero on demand!;)

fabiokarate87 ha scritto:
Io sono al 20% e ancora non me lo fa vedere..... il download è comunque molto lento

devi avere qualcosa tu con tuo ISP o qualche problema adsl o a casa di rete....

io senza problemi stamattina ho visto un film intero e 2 serie
download velocissimo....
visione disponibile nel giro di pochi istanti

gigiata ha scritto:
Da un'oretta sul fai da te ho scelto on demand ma non ho ancora
ricevuto l'email. Se faccio il test di diagnostica mi da' connessione
dati Ok pero' il led della rete sul decoder e' spento. Quanto
ci vuole per l'email di attivazione?

a me non e' mai arrivata...
ma sei sicuro di avere connessione dati funzionante?

Dato che si bloccava sempre più spesso, ho provato a rifare l'aggiornamento, ma è passato più di un quarto d'ora e sono sempre sempre sulla stessa schermata :( aspetto?

Se riparte provo a fare il reset...

EDIT: forse ha fatto (dopo 30 minuti)!
Il reset comporta la perdita dei canali del digitale e poi? Cosa sono i canali 9600?

Grazie!

Stefano91 ha scritto:
La tua linea ha molti problemi... Che operatore hai? Mobile o fisso?
Hai un ping altissimo e un Jitter pessimo (dovrebbe essere 0)

beh dai, il ping è un po' alto ma non scandaloso (io su rete wholesale 7M spesso sono messo peggio), il jitter è effettivamente alto il che vuol dire che il valore di ping è "la media del pollo" e alcuni valori di ping sono molto più alti della media di 246ms (e altri più bassi). In ogni caso ping e jitter influenzano molto il VOIP e il gaming on-line, sul download sono poco influenti.

Ciao,

Ice

ermetiko ha scritto:
E' attivo. Una sola domanda: il led con il simbolo della rete sul decoder è acceso?

Scusatemi...il led che dite e' quello in mezzo ai tre?
Ho perso il libretto istruzioni...:mad:

ranma-mezzo ha scritto:
a me non e' mai arrivata...
ma sei sicuro di avere connessione dati funzionante?

quando faccio la prova connessione con il tasto giallo mi da' ok e nella diagnostica tasto rosso e poi ok mi dice connessione dati Ok. nel fai da te quando richiedi il servizio ci sono da mettere 2 spunte sulle autorizzazioni. nella prima lo messa nella seconda invece no. pero' quando ho clikkato "conferma" mi e' venuta fuori la scritta " congratulazioni nuovo on demand ecc.... in attesa dell'email ecc..." . adesso se entro nel fai da te mi fa scegliere on demand di nuovo .

edit : ho rifatto la procedura con l'aggiunta della seconda spunta per le autorizzazione . stessa cosa .
arrivata email adesso :Gentile XXXXXXXXXX ,

grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te". Ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo e sarà disponibile sul tuo decoder entro 48 ore.
Per garantire il corretto aggiornamento del decoder, in queste prime 48 ore, ti consigliamo di mantenere il My Sky HD sempre collegato alla rete elettrica di casa.
Ricorda che per utilizzare il nuovo Sky On Demand è necessario connettere il decoder My Sky HD alla rete internet di casa.
Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/ondemand.
Ti ricordiamo inoltre che se sei un cliente Sky HD, puoi attivare da subito gratuitamente anche il servizio Sky Go nell’area del faidate.sky.it

Cordiali Saluti
Servizio clienti Sky

@Sam89

1.jpg

è il led n.13

ciao a tutti!
domada per quelli che hanno collegato il decoder ad internet con il wnce 2001:
con il nuovo aggiornamento la linea dati è stabile o dopo un po si disconnette?

grazie

valori alti ma aspetto il 15% per vedere
problemi loro? i torrenti o game on line (mw3) succhiano banda a sky?

NGI Speed Test alle 13:58 del 29/06/2012
Download Speed: 6756 Kbps (844.5 KB/sec)
Upload Speed: 365 Kbps (45.6 KB/sec)
Latenza: 18 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%

skyman75 ha scritto:
ciao a tutti!
domada per quelli che hanno collegato il decoder ad internet con il wnce 2001:
con il nuovo aggiornamento la linea dati è stabile o dopo un po si disconnette?

grazie

Stabile

Indietro
Alto Basso