In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Cmq da quanto ho capito nn c'è ancora una sezione "store" dove noleggiare o comprare contenuti in prima visione nn presenti nei vari pacchetti...che poi (a me personalmente) era la cosa che mi interessava di più.

Magari aggiungeranno la cosa in seguito...

Speed Test con download in esecuzione da parte di SKY
Download: 5.33 Mbps
Upload: 0.45 Mbps
Operatore: Vodafone

marcobremb ha scritto:
:5eek:
Posta uno speedtest per favore...

NGI Speed Test alle 12:12 del 29/06/2012
Download Speed: 3248 Kbps (406 KB/sec)
Upload Speed: 292 Kbps (36.5 KB/sec)
Latenza: 246 ms
Jitter: 55 ms
Packet Loss: 0%

meno male che non ci sono contenuti hd

Una domanda:
ho collegato da poco, un quarto d'ora, il decoder al modem, ma per ora ho solo la sezione "scelti per te", è normale?
L'agg. è stato fatto, e sono abbonato dal 2009.

gyzmo76 ha scritto:
Cmq da quanto ho capito nn c'è ancora una sezione "store" dove noleggiare o comprare contenuti in prima visione nn presenti nei vari pacchetti...che poi (a me personalmente) era la cosa che mi interessava di più.
Magari aggiungeranno la cosa in seguito...
Se intendi Primafila ci sono già dei film caricati (sempre in SD) :evil5:

Ragazzi ho collegato il pc al decoder tramite connessione bridge ma mi dice sempre che non è connesso..cosa devo fare?

Riguardo la velocità di download io non mi posso affatto lamentare... in neanche un ora ho scaricato già due film ed ora ne sto scaricando un terzo e già sta a buon punto (25% in 5 minuti). Il film è Piranha 3D e pesa 1.1 GB ed era possibile visualizzarlo già dopo 30 secondi contati.
Durante il download, facendo uno speedtest dal PC (che condivide direttamente internet con il decoder) mi risultano 5.5 di Download.. La mia linea viaggia stabilmente sui 7 mega pieni (Ho Telecom Italia 7 Mega).

Marekiaro ha scritto:
Se intendi Primafila ci sono già dei film caricati (sempre in SD) :evil5:

Intendevo contenuti relativi ai film Warner-Universal, i cui diritti on-demand sono gli unici "liberi" dall'esclusiva MP...aprendo una sezione store, potrebbero quindi essere acquistabili.

MarcosJ ha scritto:
Salve raga,
stamattina anche io mi sono ritrovato il nuovo ondemand, dal poco che ho potuto vedere e testare mi pare vada bene, ho una sola domanda:
ma la spia sul decoder ora rimarra' accesa per sempre? stamattina avevo il router staccato (la notte spengo tutto) e la lucetta lampeggiava, poi e' rimasta fissa accesa perennemente.
Sara' cosi' o sara' accesa solo quando "lavorera'"? e se manchera' la rete lampeggera' sempre?
Perche' in questo caso la notte saro' costretto a staccare la spina anche al myskyhd per non avere anche la luce lampeggiante oltre a quella dello stand-by

ranma-mezzo ha scritto:
Mettici sopra un foglio o un adesivo non agressivo (di quelli che puoi togliere facilmete)

Beh, penso proprio che cosi' dovro' fare.
Pero' potrebbero prevedere una funzione tipo "night", anche il lettore multimediale che ho posso disabilitare display e illuminazione anche se e' in standby, oramai con la luce dello standby, questa della connessione, se il mysky sta anche registrando e' diventato un albero di natale

jekkers75 ha scritto:
Ragazzi ho collegato il pc al decoder tramite connessione bridge ma mi dice sempre che non è connesso..cosa devo fare?
Se hai fatto tutti i passaggi correttamente vai sul decoder nella sezione "Configura" , poi "Linea Dati", poi (tasto giallo) "Test Linea Dati" ...
Facendo così a me dopo il test funzionava tutto perfettamente.

Marekiaro ha scritto:
Se hai fatto tutti i passaggi correttamente vai sul decoder nella sezione "Configura" , poi "Linea Dati", poi (tasto giallo) "Test Linea Dati" ...
Facendo così a me dopo il test funzionava tutto perfettamente.
Mi dice che non è connesso...Per favore se puoi potresti inviarmi i passaggi in MP? Grazie :) ;)

Domanda: il mio decoder si è aggiornato stanotte, nel menu on-demand vedo però solo la sezione "Scelti per te". Sono vecchio abbonato e ho attivato l'on demand sul fai da te un paio di settimane fa. All'epoca ho ricevuto l'email di conferma. Oggi mi sono ricollegato al fai da te per verificare ma non trovo da nessuna parte conferma che il servizio on demand sia attivo. Da dove si può vedere?
Nella sezione "arricchisci il tuo abbonamento" tra le "offerte per te" trovo ancora l'on demand, come se non fosse ancora stato selezionato, ma se ci clicco sopra mi chiede conferma per la DISATTIVAZIONE del servizio. Quindi sembra attivo, è normale questa situazione?

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
..., ma se ci clicco sopra mi chiede conferma per la DISATTIVAZIONE del servizio. Quindi sembra attivo, è normale questa situazione?

Ciao,

Ice

E' attivo. Una sola domanda: il led con il simbolo della rete sul decoder è acceso?

Io ho il bSkyb arrivatomi l'altro giorno, e non ho alcun problema con il nuovo ondemand,va tutto alla grande ! :D

Da un'oretta sul fai da te ho scelto on demand ma non ho ancora
ricevuto l'email. Se faccio il test di diagnostica mi da' connessione
dati Ok pero' il led della rete sul decoder e' spento. Quanto
ci vuole per l'email di attivazione?

Indietro
Alto Basso