Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco il miomarcobremb ha scritto:
Posta uno speedtest per favore...
marcobremb ha scritto:
Posta uno speedtest per favore...
Se intendi Primafila ci sono già dei film caricati (sempre in SD)gyzmo76 ha scritto:Cmq da quanto ho capito nn c'è ancora una sezione "store" dove noleggiare o comprare contenuti in prima visione nn presenti nei vari pacchetti...che poi (a me personalmente) era la cosa che mi interessava di più.
Magari aggiungeranno la cosa in seguito...

almeno i primafila potrebbero metterli in HDMarekiaro ha scritto:Se intendi Primafila ci sono già dei film caricati (sempre in SD)![]()
Marekiaro ha scritto:Se intendi Primafila ci sono già dei film caricati (sempre in SD)![]()
MarcosJ ha scritto:Salve raga,
stamattina anche io mi sono ritrovato il nuovo ondemand, dal poco che ho potuto vedere e testare mi pare vada bene, ho una sola domanda:
ma la spia sul decoder ora rimarra' accesa per sempre? stamattina avevo il router staccato (la notte spengo tutto) e la lucetta lampeggiava, poi e' rimasta fissa accesa perennemente.
Sara' cosi' o sara' accesa solo quando "lavorera'"? e se manchera' la rete lampeggera' sempre?
Perche' in questo caso la notte saro' costretto a staccare la spina anche al myskyhd per non avere anche la luce lampeggiante oltre a quella dello stand-by
ranma-mezzo ha scritto:Mettici sopra un foglio o un adesivo non agressivo (di quelli che puoi togliere facilmete)
Se hai fatto tutti i passaggi correttamente vai sul decoder nella sezione "Configura" , poi "Linea Dati", poi (tasto giallo) "Test Linea Dati" ...jekkers75 ha scritto:Ragazzi ho collegato il pc al decoder tramite connessione bridge ma mi dice sempre che non è connesso..cosa devo fare?
Mi dice che non è connesso...Per favore se puoi potresti inviarmi i passaggi in MP? GrazieMarekiaro ha scritto:Se hai fatto tutti i passaggi correttamente vai sul decoder nella sezione "Configura" , poi "Linea Dati", poi (tasto giallo) "Test Linea Dati" ...
Facendo così a me dopo il test funzionava tutto perfettamente.
iceman2 ha scritto:..., ma se ci clicco sopra mi chiede conferma per la DISATTIVAZIONE del servizio. Quindi sembra attivo, è normale questa situazione?
Ciao,
Ice
Da me noermetiko ha scritto:E' attivo. Una sola domanda: il led con il simbolo della rete sul decoder è acceso?