In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

andy83 ha scritto:
idem ho un pace 865 :icon_bounce:

Pace 865 pure io, stamattina ho scaricato due episodi di Femme Fatales della scorsa stagione, poi stoppando perchè non avevo più tempo, no problem anche nella navigazione. Il Pace 865 è un decoder con un processore più reattivo degli altri decoder Sky.
Mi raccomando non intasate troppo i servers i primi giorni :D

Il download di un evento occupa un tuner oppure posso registrare 2 canali diversi + il download?

ho fatto nuovamente il reset, a decoder ancora spento si è accesa la spia della connessione ad internet ma il decoder, nonostante riceva il segnale dal telecomando non si accende per niente.. ripeto il software è aggiornato all'ultima versione ma una volta connesso ad internet va via il segnale video... :crybaby2:
help me :crybaby2:

el.carlito ha scritto:
Il download di un evento occupa un tuner oppure posso registrare 2 canali diversi + il download?
il download non occupa un tuner, ma la connessione internet.

mi hanno attivato il nuovo on demand!! è spettacolare veloce nessun problema!!

Appena collegato al modem, ho scaricato x prova ADELE, una decina di secondi ed è ok!
Il sistema sembra un po' lentino pero' non s'è ancora inchiodato..

Ho fatto una prova scaricando un film...dopo 20 secondi era disponibile,e funziona bene direi!!

Ho il Samsung 990V

MarcosJ ha scritto:
Salve raga,
stamattina anche io mi sono ritrovato il nuovo ondemand, dal poco che ho potuto vedere e testare mi pare vada bene, ho una sola domanda:
ma la spia sul decoder ora rimarra' accesa per sempre? stamattina avevo il router staccato (la notte spengo tutto) e la lucetta lampeggiava, poi e' rimasta fissa accesa perennemente.
Sara' cosi' o sara' accesa solo quando "lavorera'"? e se manchera' la rete lampeggera' sempre?
Perche' in questo caso la notte saro' costretto a staccare la spina anche al myskyhd per non avere anche la luce lampeggiante oltre a quella dello stand-by

Appoggiagli davanti un bel libro, e poi dicono che la cultura non serve... :D :D :D

iceman2 ha scritto:
Appoggiagli davanti un bel libro, e poi dicono che la cultura non serve... :D :D :D

un semplice filino di nastro isolante colorato?

i libri lasciamoli come supporto ai piedi dei tavoli!!!! :D

anche il mio si è aggiornato stanotte (non ne avevo idea, aspettavo impaziente domenica), e al risveglio ho trovato la sorpresa! per ora tutto ook, ma secondo voi, da domenica aumenteranno i film? perchè ad occhio e croce non mi sembrano molti...di sicuro non 500!

Sono veramente soddisfatto...funziona bene!!
In circa 6/7 minuti mi ha scaricato Adele!!

Indietro
Alto Basso