Nuzzo10 ha scritto:Come si fa?
Si perdono le prenotazioni/registrazioni?
Grazie
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1062243&postcount=1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie
Grazie
andy83 ha scritto:idem ho un pace 865![]()
il download non occupa un tuner, ma la connessione internet.el.carlito ha scritto:Il download di un evento occupa un tuner oppure posso registrare 2 canali diversi + il download?
el.carlito ha scritto:Il download di un evento occupa un tuner oppure posso registrare 2 canali diversi + il download?
el.carlito ha scritto:Il download di un evento occupa un tuner oppure posso registrare 2 canali diversi + il download?
Hai il BskyB?memento80 ha scritto:mi hanno attivato il nuovo on demand!! è spettacolare veloce nessun problema!!
marcobremb ha scritto:Hai il BskyB?
Fiuuuuu... per fortuna![]()
idem con patate che dec hai?memento80 ha scritto:mi hanno attivato il nuovo on demand!! è spettacolare veloce nessun problema!!
MarcosJ ha scritto:Salve raga,
stamattina anche io mi sono ritrovato il nuovo ondemand, dal poco che ho potuto vedere e testare mi pare vada bene, ho una sola domanda:
ma la spia sul decoder ora rimarra' accesa per sempre? stamattina avevo il router staccato (la notte spengo tutto) e la lucetta lampeggiava, poi e' rimasta fissa accesa perennemente.
Sara' cosi' o sara' accesa solo quando "lavorera'"? e se manchera' la rete lampeggera' sempre?
Perche' in questo caso la notte saro' costretto a staccare la spina anche al myskyhd per non avere anche la luce lampeggiante oltre a quella dello stand-by
iceman2 ha scritto:Appoggiagli davanti un bel libro, e poi dicono che la cultura non serve...![]()
![]()
![]()