In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

anche a me e'arrivato l'aggiornamento del nuovo on demand.
davvero un bel servizio!
ho gia'provato tutto, i download vanno benissimo e dopo pochi minuti il film e'gia'visibile.

ottimo, davvero ottimo.

Franci plus ! ha scritto:
anche a me, raggiunto il 4 % ( nel mio caso una ventina di secondi ) poi è disponibile il contenuto.
provato a scaricare un film la visione me l'ha permessa dopo aver scaricato il 10% di 1,40GB tempo impiegato almeno 5 minuti.
Qualità ovviamente SD e audio solo stereo.. Upscalato dal mio HT è guardabile ma abituato all'HD .... Mah.....

anche io stamattina mi sono trovato la "spia di rete" sul decoder accesa con il nuovo aggiornamento.
C'era qualche problema nel download dei contenuti (cioè quando scorrevi la lista dei film si "impallava per un po'") ma nel complesso funzionava.
Ho provato a scaricare un episodio di una serie tv (350 MB) e l'ha fatto velocemente.
La qualità è SD ma si vede discretamente bene, speriamo aggiungano l'hd

andy83 ha scritto:
al call center m'hanno detto che c'è un problema di sistema sia sul fai da te che sull'on demand

per questo si blocca il decoder scorrendo le liste ?

Peccato per l'assenza immediata con HD(pur ripetendo che si vede molto bene pur essendo sd)

io non ho questi problemi che segnalate.

Credo che questi problemi verranno risolti nelle prossime ore (Compresa l'aggiunta di nuovi contenuti HD compreso).

Alla fine è un servizio che per voi deve partire il 1° Luglio, oggi siamo in anticipo:D

ati ha scritto:
Aggiornato. Si impalla al cambiamento della pagina.

devo dire che non ci fanno una bella figura i tecnici di sky.

E' una cosa che ho segnalato a partire da 1 mese fa, piu' e piu' volte al call center dedicato dei beta tester.... e al massimo mi facevano fare dei reset al decoder (senza peraltro risolvere il problema)

Ed ora fanno uscire la versione ufficiale con ancora questo bug che rende il servizio molto incompleto. MAH....... delusione.....

piuttosto voi nuovi clienti ONDEMAND che avete ricevuto l'aggiornamento potreste indicare la versione software e il modello di decoder?

per vedere la versione software basta premere menu e tasto giallo..... grazie :)

danyus ha scritto:

E' una cosa che ho segnalato a partire da 1 mese fa, piu' e piu' volte al call center dedicato dei beta tester.... e al massimo mi facevano fare dei reset al decoder (senza peraltro risolvere il problema)

Ed ora fanno uscire la versione ufficiale con ancora questo bug che rende il servizio molto incompleto. MAH....... delusione.....

piuttosto voi nuovi clienti ONDEMAND che avete ricevuto l'aggiornamento potreste indicare la versione software e il modello di decoder?

per vedere la versione software basta premere menu e tasto giallo..... grazie :)

pero' e' strano che non c'e' l'hanno tutti
infatti cosi' e' uno schifo :sad:

Una curiosità,ma per forza bisogna essere collegati per vedere la lista?

sawyer83 ha scritto:
Una curiosità,ma per forza bisogna essere collegati per vedere la lista?

credo di si,altrimenti vedi solo quella del classico on demand

Salve raga,
stamattina anche io mi sono ritrovato il nuovo ondemand, dal poco che ho potuto vedere e testare mi pare vada bene, ho una sola domanda:
ma la spia sul decoder ora rimarra' accesa per sempre? stamattina avevo il router staccato (la notte spengo tutto) e la lucetta lampeggiava, poi e' rimasta fissa accesa perennemente.
Sara' cosi' o sara' accesa solo quando "lavorera'"? e se manchera' la rete lampeggera' sempre?
Perche' in questo caso la notte saro' costretto a staccare la spina anche al myskyhd per non avere anche la luce lampeggiante oltre a quella dello stand-by

aggiornato forzatamente

a me (per ora) va una schiopettata.... bello!!!!!!!!!!!!!!!!

credo il problema sia a sto punto x il fai da te

danyus ha scritto:

DEC Samsung p990n

VER SW 85.020.58

VER EPG PDL_54.0.2.10 :D

Salve a tutti, sono nuovo nel forum :happy3: ho fatto l'aggiornamento forzato stamattina per il nuovo Sky On Demand su Samsung P990V ma come attacco il cavo ethernet al decoder mi sparisce il video dal televisore.. qualcuno mi può aiutare?

Indietro
Alto Basso