marcobremb
Digital-Forum Friend
No, non funziona.marcobremb ha scritto:Boh... non ho attaccato il cavo...
Mi dice dal 1 novembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non funziona.marcobremb ha scritto:Boh... non ho attaccato il cavo...
emma ha scritto:Help! Cliente da 5 anni
Servizio attivato dal sito molti giorni fa .. Il decoder si e' aggiornato e ho la spia accesa.. Ma premendo il tasto rosso ho ancora il vecchio servizio on demand.. Cosa devo fare?
Resetta... Cioè stacca la spina!ranma-mezzo ha scritto:Anche io stesso problema....
PACE 865, connessione attiva....
Led connessione (manco sapevo esistesse) acceso.
Se stacco rete, si spegne e si riaccende se la riattacco
Software aggiornato.....
Sul sito sono attivo
Pero' se premo tasto rosso vedo solo i "scelti per te"
Sai perché insisto? Ho il cavo eth che perde il 10 percento dei pacchetti quindi non sono un cliente normalemetalalby ha scritto:Ragazzi probabilmente stanno configurando i loro server. Ci vuole pazienza ed è logico che ora non funzioni tutto come dovrebbe.
Calma![]()
emma ha scritto:Resetta... Cioè stacca la spina!
emma ha scritto:Sai perché insisto? Ho il cavo eth che perde il 10 percento dei pacchetti quindi non sono un cliente normale![]()
ale.apo ha scritto:Ma la connessione del decoder ad internet per il nuovo servizio on demand, permette di vedere anche gli altri contenuti multimediali presenti nei dispositivi connessi alla stessa rete? (es. I files presenti su pc?)
CARGO 8 ha scritto:a me funziona bene e dopo 3 - 4 % del donwload mi fa vedere il programma ( per adesso ho solo scaricato il telefilm Unforgettable )