In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

mi sono svegliato adesso, da me Sky on Demand internet attivo e vedo liste film, intratt docum ecc...

SKy On Demand attivo ma decoder (Samsung) lentissimo. Quando vado ad esempio nell'elenco dei film ed inizio a visionare l'elenco andando verso destra, invece di cambiare pagina o di tornare all'inizio dell'elenco (come succede per i programmi bambini per esempio) il decode smette di rispondere ai comandi del telecomando. Riesco a spegnerlo e riaccenderlo ma rimane ancora in palla per un paio di minuti.

Ma le date di scadenza dei contenuti sono realistiche ?
Per esempio : Boris - Il film scade il 1/1/2020

e' arrivato l'aggiornamento, tutto ok! :D
Gran bella cosa ... avevo perso alcune puntate di unforgattable e le ho ritrovate nella sezione collezioni. :icon_bounce:

Help! Cliente da 5 anni
Servizio attivato dal sito molti giorni fa .. Il decoder si e' aggiornato e ho la spia accesa.. Ma premendo il tasto rosso ho ancora il vecchio servizio on demand.. Cosa devo fare?

emma ha scritto:
Help! Cliente da 5 anni
Servizio attivato dal sito molti giorni fa .. Il decoder si e' aggiornato e ho la spia accesa.. Ma premendo il tasto rosso ho ancora il vecchio servizio on demand.. Cosa devo fare?

Anche io stesso problema....
PACE 865, connessione attiva....
Led connessione (manco sapevo esistesse) acceso.
Se stacco rete, si spegne e si riaccende se la riattacco

Software aggiornato.....
Sul sito sono attivo

Pero' se premo tasto rosso vedo solo i "scelti per te"

ranma-mezzo ha scritto:
Anche io stesso problema....
PACE 865, connessione attiva....
Led connessione (manco sapevo esistesse) acceso.
Se stacco rete, si spegne e si riaccende se la riattacco

Software aggiornato.....
Sul sito sono attivo

Pero' se premo tasto rosso vedo solo i "scelti per te"
Resetta... Cioè stacca la spina!

Decoder aggiornato, su ondemand nuova epg con locandine per download tematici, luce verde sul dec a fianco della luve verde tradizionale di accensione ..senbra tutto ok. MA quando provo a fare Download, parte download, lentissimo..
avevo capito che dopo una certa % di downlaod si potesse già cominciare a vedere film, ma non mi sembra cosi' .. come funziona lo scarico e la successiva visione ? devo aspettare di avere scaricato tutto il contenuto dalla rete prima di poterlo vedere ? se vado su My, vedo che il programma è in download e non lo poso vedere.. grazie

Ragazzi probabilmente stanno configurando i loro server. Ci vuole pazienza ed è logico che ora non funzioni tutto come dovrebbe.

Calma:D

metalalby ha scritto:
Ragazzi probabilmente stanno configurando i loro server. Ci vuole pazienza ed è logico che ora non funzioni tutto come dovrebbe.

Calma:D
Sai perché insisto? Ho il cavo eth che perde il 10 percento dei pacchetti quindi non sono un cliente normale :)

emma ha scritto:
Resetta... Cioè stacca la spina!

Provato a spegnere e riaccendere.....
nulla da fare

Ho nuovo EPG, ho connessione, ho servizio (sul fai da te) attivo e confermato nella scheda clienti.....

pero' ho solo i "scelti per te"

se vedo nel menu' del decoder, sotto voce "on demand" ho solo "scelti per te" e non altre voci

In questi giorni non ho mai ricevuto mail di conferma (a differenza di altri leggendo) che il servizio e' attivo....
che sia quello?

Bskyb 500gb: anch'io questa mattina l'ho trovato con la spia della rete accessa e il servizio on demand funzionante :D

a me funziona bene e dopo 3 - 4 % del donwload mi fa vedere il programma ( per adesso ho solo scaricato il telefilm Unforgettable )

emma ha scritto:
Sai perché insisto? Ho il cavo eth che perde il 10 percento dei pacchetti quindi non sono un cliente normale :)

10% di pkt persi in rete....
vuol dire che qualsiasi download sara' lento....
e non dire lento di 10%, ma ben di piu'...

Il download non dovrebbe presentare problemi (interruzioni o quant'altro....)
Pero' puo' risultare particolarmente lento.

il TCP/IP (il protocollo internet per la trasmissione dati) prevede che si possano perdere dati per strada e li ritrasmette. Pero' ad ogni ritrasmissione viene diminuita la quanta' di dati che vengono inviati in modo preventivo prima di ottenre conferma ricezione.
Questo comporta velocita' di download che possono essere piu' che dimezzate

Ma la connessione del decoder ad internet per il nuovo servizio on demand, permette di vedere anche gli altri contenuti multimediali presenti nei dispositivi connessi alla stessa rete? (es. I files presenti su pc?)

ale.apo ha scritto:
Ma la connessione del decoder ad internet per il nuovo servizio on demand, permette di vedere anche gli altri contenuti multimediali presenti nei dispositivi connessi alla stessa rete? (es. I files presenti su pc?)

no.

CARGO 8 ha scritto:
a me funziona bene e dopo 3 - 4 % del donwload mi fa vedere il programma ( per adesso ho solo scaricato il telefilm Unforgettable )

anche a me, raggiunto il 4 % ( nel mio caso una ventina di secondi ) poi è disponibile il contenuto.

Buongiorno...quindi i "Scelti per te" sono già dentro il decoder e pronti alla visione? Il decoder è stato aggiornato questa notte e ancora non ho avuto modo di fare delle prove

Indietro
Alto Basso