In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

danyus ha scritto:
devo dire che non ci fanno una bella figura i tecnici di sky.

E' una cosa che ho segnalato a partire da 1 mese fa, piu' e piu' volte al call center dedicato dei beta tester.... e al massimo mi facevano fare dei reset al decoder (senza peraltro risolvere il problema)

Ed ora fanno uscire la versione ufficiale con ancora questo bug che rende il servizio molto incompleto. MAH....... delusione.....

piuttosto voi nuovi clienti ONDEMAND che avete ricevuto l'aggiornamento potreste indicare la versione software e il modello di decoder?

per vedere la versione software basta premere menu e tasto giallo..... grazie :)

ciao! io BskyB 890i

versione: 85.020.27

dario92 ha scritto:
parecchi abbiamo questo problema,che decoder hai ?

Bskyb 320GB.

Ho provato con "io uccido (ghepardo)" e dopo 20 secondi risulta disponibile alla visione. Ho poi controllato il traffico generato durante il download e pare sia limitato intorno agli 8, 8.5mbps:

;)

Sono un vecchio abbonato a SKY, usufruisco del servizio hd con normale decoder hd, adesso sky mi propone il decoder MY SKY HD a 29 euro. Ho telefonato per informarmi in cosa consiste questo collegamento alla rete, mi dicono che parte dell'offerta on demand è caricata già senza che vi sia il collegamento ad internet e per avere ulteriore programmazione c'è bisogno del collegamento. Ora premesso che non sono molto interessato ad avere una lista di eventi così vasta, ma utilizzerei il my sky molto per la registrazione, credo che comunque il decoder sia molto utile, credo che chi nè è in possesso possa dirmi della sua utilità. Inoltre mi hanno detto che deve venire un tecnico per fare l'installazione. Grazie per i consigli che vorrete darmi.

MarcosJ ha scritto:
Salve raga,
stamattina anche io mi sono ritrovato il nuovo ondemand, dal poco che ho potuto vedere e testare mi pare vada bene, ho una sola domanda:
ma la spia sul decoder ora rimarra' accesa per sempre? stamattina avevo il router staccato (la notte spengo tutto) e la lucetta lampeggiava, poi e' rimasta fissa accesa perennemente.
Sara' cosi' o sara' accesa solo quando "lavorera'"? e se manchera' la rete lampeggera' sempre?
Perche' in questo caso la notte saro' costretto a staccare la spina anche al myskyhd per non avere anche la luce lampeggiante oltre a quella dello stand-by

Mettici sopra un foglio o un adesivo non agressivo (di quelli che puoi togliere facilmete)

lo dicono alcuni siti ;)
comunque aggiornato anche il mio samsung, ho scaricato per prova masterchef e al 3% (circa 30 secondi) si poteva già vedere, very good! ;)

pappa1963 ha scritto:
Sono un vecchio abbonato a SKY, usufruisco del servizio hd con normale decoder hd, adesso sky mi propone il decoder MY SKY HD a 29 euro. Ho telefonato per informarmi in cosa consiste questo collegamento alla rete, mi dicono che parte dell'offerta on demand è caricata già senza che vi sia il collegamento ad internet e per avere ulteriore programmazione c'è bisogno del collegamento. Ora premesso che non sono molto interessato ad avere una lista di eventi così vasta, ma utilizzerei il my sky molto per la registrazione, credo che comunque il decoder sia molto utile, credo che chi nè è in possesso possa dirmi della sua utilità. Inoltre mi hanno detto che deve venire un tecnico per fare l'installazione. Grazie per i consigli che vorrete darmi.

provalo e non ne potrai più fare a meno ;)

Io bskyb 320gb
Sw 85.020.27
Hw bsb cb0d03
EPG pdl_54.0.2.10

E si presenta il problema del passaggio da una pagina alla successiva!

non sono riuscito a risolvere il problema.. ho fatto il reset al decoder con la presa ethernet attaccata ma il decoder una volta riacceso non era connesso ad internet (spia verde spenta) quindi staccando e riattaccando la presa ethernet, il segnale video è sparito ma la spia verde si è riaccesa...

dario92 ha scritto:
ok ;)
come va a te il decoder ? si blocca nel nuovo on demand ?
per quel poco che ho provato per fortuna no. ho fatto avanti e indietro con le locandine e non si è bloccato...

ps: il mio è un samsung p990v

ho notato che se si avvia con connessione disattiva compare l'on demand classico...ma è molto più lento e macchinoso come se soffrisse l'assenza della connessione

pietro89 ha scritto:
per quel poco che ho provato per fortuna no. ho fatto avanti e indietro con le locandine e non si è bloccato...

ps: il mio è un samsung p990v

pure io ho collegato alla rete il p990v ma il mio si blocca

Indietro
Alto Basso