In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

dario92 ha scritto:
io sto scaricando man vs food e al 41% ancora non me lo fa vedere :(
e quanto tempo ci hai messo a scaricare il 41% del film ? te lo chiedo perchè anche io ho lo stesso problema, in piu' il mio download è molto lento pur avendo una rete WIFI Tiscali che utilizzo normalmente per scaricare contenuti sulla rete e che viaggia stabilmente oltre gli 8 Mbps.

Utilizzo un adatatore ethernet wifi Netgear con il quale sino ad oggi avevo testao esclusivamente i sondaggi di sky con esito positivo.

Nuzzo10 ha scritto:
Cosa sono i canali 9600?
Sono altri canali sat, prevalentemente esteri, che puoi aggiungere - appunto - dalla numerazione 9600 a salire del dec.
Per poterli visualizzare devi prima selezionare dalla lista 'altri canali sat' quali preferisci.
Mi pare che c'è il limite di 300 canali selezionabili, se ricordo bene.
Rettificate se ho scritto baggianate :D .

Salve a tutti io ero beta tester con pace 865, volevo sapere chi ha il pace se e' cambiato la versione software , e se si , se il disco finalmente si spegne! nn posso controllare al momento perche sono fuori casa e sono curioso.
Diventa talmente bollente sto decoder sempre acceso, sembra un bruciatore!

cmiccoli84 ha scritto:
valori alti ma aspetto il 15% per vedere
problemi loro? i torrenti o game on line (mw3) succhiano banda a sky?

NGI Speed Test alle 13:58 del 29/06/2012
Download Speed: 6756 Kbps (844.5 KB/sec)
Upload Speed: 365 Kbps (45.6 KB/sec)
Latenza: 18 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%

I torrent di sicuro. La banda richiesta da MW3 o BF3 è bassa, ma penso che il ping ti si alzi, quando scarichi con sky

Spero che pian piano aumentino i film, perchè così mi sembrano un po' pochini...voi cosa ne dite ?

Sam89 ha scritto:

Non so se dipende dal mysky o no, però è più le volte che il led della rete wifi del netgear e sul rosso che sul verde; non capisco come mai in quanto netgear e router sono nella stanza a distanza di pochi metri....non posso credere che la potenza del segnale sia debole.
voi che dite? da cosa può dipendere ?

SKY Italia ha scritto:
Spero che pian piano aumentino i film, perchè così mi sembrano un po' pochini...voi cosa ne dite ?

E sono pochi si. Li aggiungeranno al ritmo di 50/60 la settimana.

SKY Italia ha scritto:

Un po pochini? sono andato in lista completa film e mi sono stufato di andare avanti forse 20 pag vorrei stufarmi con le serie!
sarà perche con il vecchio on demand c'erano solo 4 film e 2 serie:lol:

ermetiko ha scritto:
E sono pochi si. Li aggiungeranno al ritmo di 50/60 la settimana.

Almeno domenica ne voglio vedere molti di più :D , visto che il servizio parte ufficialmente quel giorno.

bilamour ha scritto:
e quanto tempo ci hai messo a scaricare il 41% del film ? te lo chiedo perchè anche io ho lo stesso problema, in piu' il mio download è molto lento pur avendo una rete WIFI Tiscali che utilizzo normalmente per scaricare contenuti sulla rete e che viaggia stabilmente oltre gli 8 Mbps.

Utilizzo un adatatore ethernet wifi Netgear con il quale sino ad oggi avevo testao esclusivamente i sondaggi di sky con esito positivo.

15-20 minuti :(
Ora sto scaricando un film di 1 gb peggio

Sarebbe bello se realizzassero una sezione per le richieste, dove ogniuno può decidere di richiedere un determinato film o una serie tv qualora non ci sia su ondemand :D Forse chiedo troppo ihihihih

Ultimo risultato:
Velocità in download: 9723 Kbps (1215.4 KB/sec)
Velocità in upload: 650 Kbps (81.3 KB/sec)
Latenza: 189 ms
Jitter: 2 ms
Packet Loss: 0%
Test eseguito alle: 14:18 del: 29/06/2012

I miei valori sono questi..... cmq il download non è particolarmente veloce.... il riproduci film mi spunta solo se stacco e riattacco l'ethernet. Buh

gigiata ha scritto:
quando faccio la prova connessione con il tasto giallo mi da' ok e nella diagnostica tasto rosso e poi ok mi dice connessione dati Ok. nel fai da te quando richiedi il servizio ci sono da mettere 2 spunte sulle autorizzazioni. nella prima lo messa nella seconda invece no. pero' quando ho clikkato "conferma" mi e' venuta fuori la scritta " congratulazioni nuovo on demand ecc.... in attesa dell'email ecc..." . adesso se entro nel fai da te mi fa scegliere on demand di nuovo .

edit : ho rifatto la procedura con l'aggiunta della seconda spunta per le autorizzazione . stessa cosa .
arrivata email adesso :Gentile XXXXXXXXXX ,

grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te". Ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo e sarà disponibile sul tuo decoder entro 48 ore.
Per garantire il corretto aggiornamento del decoder, in queste prime 48 ore, ti consigliamo di mantenere il My Sky HD sempre collegato alla rete elettrica di casa.
Ricorda che per utilizzare il nuovo Sky On Demand è necessario connettere il decoder My Sky HD alla rete internet di casa.
Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/ondemand.
Ti ricordiamo inoltre che se sei un cliente Sky HD, puoi attivare da subito gratuitamente anche il servizio Sky Go nell’area del faidate.sky.it

Cordiali Saluti
Servizio clienti Sky

io come te non avevo lasciato spunta su seconda domanda (privacy e possibilita' loro di darmi servizi personalizzati....
la mail non e' e' mai arrivata... pero' funziona tutto :)

ci ha messo un po'...
nel senso che stamattina ero aggiornato ma non avevo ancora servizio....
e altri lamentavano piantaggi o problemi browsing....
ho anche fatto un spegni e riaccendi del decoder....
e poi a meta' mattinata si e' messo ad andare....
c'e' anche il caso che stiano attivando il servizio a scaglioni sugli utenti per monitorare traffico e risolvere problemi man mano

sembra funzionare abbastanza bene.... al 2-3 % già si può cominciare la visione e basta un minuto! E pure buonissima qualità :D

il problema è che in modalità vetrina nei film spesso si blocca nella navigazione... succede anche a voi?

NGI Speed Test alle 14:06 del 29/06/2012
Download Speed: 4261 Kbps (532.6 KB/sec)
Upload Speed: 293 Kbps (36.6 KB/sec)
Latenza: 13 ms
Jitter: 1 ms

dario92 ha scritto:
15-20 minuti :(
Ora sto scaricando un film di 1 gb peggio
Mi sa che siamo nella stessa situazione.
Io ho il nuovo decodere bskyB da 500 Gb e utilizzo per collegarmi alla rete un adattatore ethernet wifi che collego al decoder, tu ?

Per me sarebbe interessante avere la possibilità di programmare i download, in modo da evitare di congestionare la propria connessione. Il top sarebbe poter scegliere il film dal PC e far partire il download sul decoder, un rec on Line che diventa down on Line :D

Vano89 ha scritto:
sembra funzionare abbastanza bene.... al 2-3 % già si può cominciare la visione e basta un minuto! E pure buonissima qualità :D

il problema è che in modalità vetrina nei film spesso si blocca nella navigazione... succede anche a voi?

a me no,va tutto benissimo :D

SKY Italia ha scritto:

Sezione intrattenimento spero che la migliorino visto che...
1) a volte ci sono serie tv messe come puntate singole....
2) aumentare le serie tv disponibili

Indietro
Alto Basso