quando faccio la prova connessione con il tasto giallo mi da' ok e nella diagnostica tasto rosso e poi ok mi dice connessione dati Ok. nel fai da te quando richiedi il servizio ci sono da mettere 2 spunte sulle autorizzazioni. nella prima lo messa nella seconda invece no. pero' quando ho clikkato "conferma" mi e' venuta fuori la scritta " congratulazioni nuovo on demand ecc.... in attesa dell'email ecc..." . adesso se entro nel fai da te mi fa scegliere on demand di nuovo .
edit : ho rifatto la procedura con l'aggiunta della seconda spunta per le autorizzazione . stessa cosa .
arrivata email adesso :Gentile XXXXXXXXXX ,
grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te". Ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo e sarà disponibile sul tuo decoder entro 48 ore.
Per garantire il corretto aggiornamento del decoder, in queste prime 48 ore, ti consigliamo di mantenere il My Sky HD sempre collegato alla rete elettrica di casa.
Ricorda che per utilizzare il nuovo Sky On Demand è necessario connettere il decoder My Sky HD alla rete internet di casa.
Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/ondemand.
Ti ricordiamo inoltre che se sei un cliente Sky HD, puoi attivare da subito gratuitamente anche il servizio Sky Go nell’area del faidate.sky.it
Cordiali Saluti
Servizio clienti Sky