In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

qualcuno ha riscontrato guida tv di sky vuota e problemi sulla digital key dopo l'aggiornamento? decoder pace 865, provato a staccare e riattaccare la spina ma nulla..

tony8970 ha scritto:
se vi mettevano i contenuti in HD vi sareste lamentati comunque perchè ci avrebbe messo le ore per scaricare un film :p.
l'audio 5.1 idem :). uno stereo pesa meno.

Be', da quel che ho potuto provare finora, per scaricare video in SD ci si mette un tempo equivalente circa alla metà della durata effettiva (es: 10 minuti di video si scaricano in 5 minuti).
Siccome una trasmissione in HD occupa circa 4 volte più banda rispetto a una SD, il rapporto si ribalta e per scaricare un film da 2 ore ci si dovrebbero mettere circa 4 ore, ma dopo poco più di 2 ore si potrebbe già cominciare a guardarlo senza interruzioni.
Non mi pare male.

cak ha scritto:
Be', da quel che ho potuto provare finora, per scaricare video in SD ci si mette un tempo equivalente circa alla metà della durata effettiva (es: 10 minuti di video si scaricano in 5 minuti).
Siccome una trasmissione in HD occupa circa 4 volte più banda rispetto a una SD, il rapporto si ribalta e per scaricare un film da 2 ore ci si dovrebbero mettere circa 4 ore, ma dopo poco più di 2 ore si potrebbe già cominciare a guardarlo senza interruzioni.
Non mi pare male.

I conti non mi tornano!

Comunque per un film da 111 minuti (1,25 GB) ci ha messo 24 minuti e dopo 30 s era già disponibile.

dangerfamily ha scritto:
Quindi per il bskyb e per l'865 è già disponibile o ci sono decoder ancora non aggiornati?

penso li abbiano aggiornati tutti ... ma non saprei ...
io ho un samsung 990v ...
E' attivo da ieri, ma comunque solo per chi è abbonato da più di un anno,
chi è abbonato da meno di un anno, è stato aggiornato il software, ma ce l'avranno disponibile da Novembre .... ;)

Allora continua l'odissea del sky on demand, vi aggiorno sulla mi avventura, ieri come da post vi dicevo che il mio decoder non si collegava a internet tramite router fastweb e cavo eterneth.
Oggi ho chiamato i tecnici, mi hanno fatto le solite domande di rito, ma lei ha provato a collegare un pc a quel cavo e funziona? Si, di è registrato ecc ecc si tutto si, alla fine mi chiede di stare in attesa poi mi ha detto di aspettare domani che è proprio ufficiale che il servizio parta, se non mi funziona di richiamarli pure, tanto pago io :D
Insomma intanto indirettamente del sky on demand non riesco a collegare la linea dati, che a ogni diagnostica che faccio mi dice linea dati assente, che fare? Mio parere il problema per me parte da fastweb, poi non so vedrò domani. Buona sera a tutti.

Sam89 ha scritto:

Mettiamola così: continuerò a usare l'on demand classico (ora "scelti per voi") e la registrazione mysky.
Non avendo poi molto tempo a disposizione, mi basta e avanza così... avessero messo anche film e serie in HD, mi avrebbero tolto pure il fastidio di pigiare il tasto rec, ma così, tanto vale che i film me li scarico con qualità superiore da qualche altra parte (cosa che non faccio da anni, intendiamoci...).

edinson ha scritto:
I conti non mi tornano!

Comunque per un film da 111 minuti (1,25 GB) ci ha messo 24 minuti e dopo 30 s era già disponibile.

Eh, si vede che hai una connessione più veloce!
A essere sinceri anch'io ne avrei una che sale tranquillamente fino a 700kb/s quindi come banda dovrei stare nei numeri che dici tu, ma può darsi che dipenda anche dagli orari.

In che senso i conti non ti tornano?

cak ha scritto:
In che senso i conti non ti tornano?

Perchè ci metterebbe 4 ore per scaricare un film in HD e 2 ore per cominciare a vederlo, non capisco il calcolo che fai?

sicuramente qualcuno l'avrà già chiesto, ma non riesco a trovarlo:

l'attivazione del nuovo on demand modifica le condizioni contrattuali?
ho promo retention con 25% di sconto fino a febbraio 2013: rischio la modifica della scadenza dell'abbo e/o di passare al nuovo listino perdendo la promo?
(nuovo listino e partenza on demand entrambi al 1° luglio mi insospettiscono non poco...)

thanks ;)

ForzaBari ha scritto:
sicuramente qualcuno l'avrà già chiesto, ma non riesco a trovarlo:

l'attivazione del nuovo on demand modifica le condizioni contrattuali?
ho promo retention con 25% di sconto fino a febbraio 2013: rischio la modifica della scadenza dell'abbo e/o di passare al nuovo listino perdendo la promo?
(nuovo listino e partenza on demand entrambi al 1° luglio mi insospettiscono non poco...)

thanks ;)

No, non rischi niente, il servizio è compreso nell'abbonamento.

Una curiosità,confermatemi se ho ben capito..sull''On Demand selezionando "Scelti per voi" in pratica si visualizza il vecchio On Demand caricato "normale" via satellite?Le altre sezioni (Cinema,Sport,etc) sono tutte del nuovo On Demand via internet?Thanks :)

maxreloaded ha scritto:
penso li abbiano aggiornati tutti ... ma non saprei ...
io ho un samsung 990v ...
E' attivo da ieri, ma comunque solo per chi è abbonato da più di un anno,
chi è abbonato da meno di un anno, è stato aggiornato il software, ma ce l'avranno disponibile da Novembre .... ;)

in realtà chi come me è abbonato da meno di 1 anno potrebbe avere l'attivazione del servizio già da domani, se porta un amico in sky: cosa che ho provato a fare con scarso successo...tocca aspettare novembre :crybaby2:
quindi non lamentatevi ce chi stà messo peggio :p

a me funzionava bene diciamo, ma da oggi pomeriggio si e disattivato l'ondemand qualcuno sa che cosa e successo? :mad:

mi dice al momento non e disponibile riprova più tardi e i film che avevo registrato non me li fa vedere... :mad:

Ok stamattina sono riuscito ad attivare l'ondemand .. la mail dice :

grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te". Ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo e sarà disponibile sul tuo decoder entro 48 ore.
Per garantire il corretto aggiornamento del decoder, in queste prime 48 ore, ti consigliamo di mantenere il My Sky HD sempre collegato alla rete elettrica di casa.

Attendiamo .

edinson ha scritto:
Credo sia corretto così con questo nuovo software. Anche io se stacco la linea dati e accedo con il tasto rosso, mi da la voce "tutti" e non il sottomenu e premendo il tasto esc mi da la lista verticale, per vedere il sottomenù devo ripremere esc.
ah, in effetti funziona anche a me così.
è una cosa dell'ultimo software, che a noi beta hanno rilasciato una settimana fa, poco prima di tutti gli altri.
prima comparivano tutte le sezioni, ma non erano selezionabili.

Bluecrush ha scritto:
Ok stamattina sono riuscito ad attivare l'ondemand
ah bene, quindi devi solo aspettare che rimettano i diritti dell'ondemand sulla scheda. ;)

Indietro
Alto Basso