In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

iceman2 ha scritto:
Dipende da che versione di Windows hai, normalmente è sotto "Internet Connection". Ma siamo decisamente OT... prova a sentire il call center di Fastweb e digli che hai necessità di usare sempre lo stesso IP sul computer, vedi se te lo spiegano loro.

Ciao,

Ice
Ok grazie provvedo!

bobotopo ha scritto:
Salve a tutti,
giovedì scorso ho fatto richiesta del nuovo decoder ad un operatore del call center, chiedendo e implorandolo di farmi anche pagare 39.00€, ma niente da fare: mi ha detto che non potevo aggiornare il mio MySky HD Pace850.
Venerdì mattina l'ho richiesto nell'area "Fai DaTe" ed oggi alle 13.00 il corriere me l'ha consegnato.

Ora in attesa di finire di passare sul dvd il contenuto del vecchio ho alcuni dubbi:

1) Devo fare attivare il servizio MYSky di registrazione sul nuovo decoder? Se si quale numero devo chiamare? E' lo stesso numero che dovrò fare quando dovrò passare la scheda dal nuovo al vecchio e viceversa?

2) Se non ricevo la mail di conferma del nuovo servizio On demand quale numero devo chiamare?

3) Nella mia zona purtroppo c'è solo una linea ADSL a 640kps e mi rendo conto che non potrò sfruttare a pieno il nuovo servizio, ma se metto a scaricare la notte un film riesco secondo voi a verlo la mattina dopo?

Un grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno ripondermi. :)

Non mi sembrano domande impossibili! :) :) :)
Nessuno sa rispondermi?

dario92 ha scritto:
pero' perche' dopo un bel po' parte ?
Puo' centrare il router ?
Quando ci si stacca dalla rete, ritorna il vecchio on-demand, o perlomeno, ti spariscono dal menù le voci caratteristiche del nuovo aggiornamento.
Io, dato che non ho una tariffa flat, sono costretto a spegnere il router; per far ricomparire subito il tutto (con router acceso e spia dell'adsl accesa), devi fare:

Guida TV - Configura - Linea Dati - Ok - Tasto Giallo - Tasto Verde

Poi torna all'on-demand e vedrai che parte: a me fa così sia col PACE che col SAMSUNG.

massimomarcello ha scritto:
Quando ci si stacca dalla rete, ritorna il vecchio on-demand, o perlomeno, ti spariscono dal menù le voci caratteristiche del nuovo aggiornamento.
Io, dato che non ho una tariffa flat, sono costretto a spegnere il router; per far ricomparire subito il tutto (con router acceso e spia dell'adsl accesa), devi fare:

Guida TV - Configura - Linea Dati - Ok - Tasto Giallo - Tasto Verde

Poi torna all'on-demand e vedrai che parte: a me fa così sia col PACE che col SAMSUNG.
ti ringrazio per la risposta :) provero' cosi
pero' lo strano e' che io il router lo tengo sempre collegato

bobotopo ha scritto:
up

Salve a tutti,
giovedì scorso ho fatto richiesta del nuovo decoder ad un operatore del call center, chiedendo e implorandolo di farmi anche pagare 39.00€, ma niente da fare: mi ha detto che non potevo aggiornare il mio MySky HD Pace850.
Venerdì mattina l'ho richiesto nell'area "Fai DaTe" ed oggi alle 13.00 il corriere me l'ha consegnato.

Ora in attesa di finire di passare sul dvd il contenuto del vecchio ho alcuni dubbi:

1) Devo fare attivare il servizio MYSky di registrazione sul nuovo decoder? Se si quale numero devo chiamare? E' lo stesso numero che dovrò fare quando dovrò passare la scheda dal nuovo al vecchio e viceversa?

2) Se non ricevo la mail di conferma del nuovo servizio On demand quale numero devo chiamare?

3) Nella mia zona purtroppo c'è solo una linea ADSL a 640kps e mi rendo conto che non potrò sfruttare a pieno il nuovo servizio, ma se metto a scaricare la notte un film riesco secondo voi a verlo la mattina dopo?

Un grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno ripondermi.
Ciao, devi andare col tuo PC nell'area clienti del sito Sky, loggarti, selezionare "arricchisci abbonamento", sciegli "on-demand", accetta le condizioni d'utilizzo, inserisci il numero della smart card e ti verrà data immediata conferma dell'attivazione indipendentemente dalla mail; non si attiva il sevizio sul decoder, ma sulla smart card ;)
Connetti il decoder al modem o router e fai la procedura che ho postato precedentemente; se non da esito positivo, fai l'aggiornamento manuale del decoder e ripeti la procedura ;)
Anch'io ho l'adsl 640k, ho scaricato un file di 332MB in 1ora e 20 :5eek: :5eek: :5eek: :evil5: :evil5: :D

Bluecrush ha scritto:
Scusate ma voi il router lo tenete sempre accesso ? Io lo spengo .. sara' mica per quello che non funziona mai una mazza ?

Ahahaha... e come cavoli fa a fare il download??? Router semre acceso come i fari sulla moto!!! :D Di notte lui lavora, porello!!!
A proposito nessuno ha visto quanta banda occupa? Io testando la velocità della mia alice 7M passo da 5,68 (ca) a 4Mbps... quindi direi circa 1,5-2Mbps... praticamente scarica a circa 180-200KB/s: limitato volutamente o server molto occupati? :happy3:

Non hai capito ... prima che vi attivassero il servizio ondemand era acceso ? Io di solito se non sono in casa e non uso il pc lo spengo il modem router .

MOSAICO ha scritto:
Una curiosità non so se è già stata posta.
Ma in assenza di segnale dalla parabola il servizio è comunque usufruibile?
In tal caso sarebbe comodo per quando ci sono condizioni avverse o per quando per qualsiasi motivo c'è un guasto all'antenna e non perdere comunque la programmazione

emma ha scritto:

Certo che funziona, come funziona la sezione my tv in generale, sia in assenza di segnale sat che dtt, che entrambi. D'altronde questa di poter sfruttare il my sky per guardare le registrazioni in mancanza di segnale era stata una introduzione del software con nuova grafica distribuito a febbraio e adesso si aggiunge anche l'on demand.
L'unica accortezza è non staccare la spina, altrimenti riaccendendo non funzionerebbe niente, non solo l'on demand.

Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Non hai capito ... prima che vi attivassero il servizio ondemand era acceso ? Io di solito se non sono in casa e non uso il pc lo spengo il modem router .
Non ti proucupare se non devi fare download puoi spegnere il router e anche l'apparecchio wi-fi collegato al decoder quando riaccendi il tutto ci mette meno di un minuto a riccolegarsi e premendo il tasto rosso del telecomando ti troverai senza fare nessuna operazione l'on demond nuovo con le copertine.
Rimane invariato invece per i "scelti per voi" che si scaricano in automatico via sattellite come prima.

Continuo ad avere problemi sul bskyb (decoder del mv). L'extender sul pace 865(decoder principale) funziona correttamente,collegandolo invece al bskyb appare il vecchio ondemand (non capisco come mai non da errore di connessione ).

Aggiungo il dettaglio che sul bskyb posso votare i sondaggi,segno che internet funziona correttamente... Ho provato anche collegando un cavo diretto al decoder ma non ha funzionato...

Unico momento in cui funzionava é stato quando ho staccato la spina al decoder per qualche secondo e riavviato.... Che sia un problema del decoder? Oppure i server occupati?

Bluecrush ha scritto:
Scusate ma voi il router lo tenete sempre accesso ? Io lo spengo .. sara' mica per quello che non funziona mai una mazza ?
il mio modem Alice è perenemete acceso come del resto anche il decoder MySky tanto il decoder dopo la mezzanotte si spegne in automatico.

Ciao Ragazzi.

Ma per vedere le nuove locandine del On Demand, bisogna per forza collegare il decoder al router ?

Grazie.

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Ma per vedere le nuove locandine del On Demand, bisogna per forza collegare il decoder al router ?

Grazie.
se il decoder non è connesso ti ritrovi il "vecchio Ondemand"

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Grazie.
Si, se non sei connesso non puoi accedere al servizio e quindi non puoi vedere nemmeno le locandine

iceman2 ha scritto:
Dipende da che versione di Windows hai, normalmente è sotto "Internet Connection". Ma siamo decisamente OT... prova a sentire il call center di Fastweb e digli che hai necessità di usare sempre lo stesso IP sul computer, vedi se te lo spiegano loro.

Ciao,

Ice

ubuffu Non seguire i suoi consigli, purtroppo l'IP che FastWeb ti dà, è l'IP della rete interna FastWeb italiana. Devi per forza lavorare di DHCP.
Ci sono 2 modi per risolvere il problema:
-Il primo chiamare il servizio assistenza FW e chiedergli se possono passarti al nuovo HAG, che non ha primo il limite dei 3 PC ma passa a 122 indirizzi ip e secondo avrai un IP pubblico con possibilità di aprire 10 porte dalla myfastpage.
- se non accettano di cambiarti l'HAG la seconda soluzione è di inserire un router (non ADSL) da collegare l'HAG e far passare tutti i pc via il router, che ti farà usare un solo IP dei 3 disponibili da FW e potrai usare un numero maggiore di pc che è quello che supporterà il router. ;)

On demand funzionante già da venerdì tutto ok.
Da ieri è scomparso tutto ed è comparso il messaggio di collegarmi al sito sky per avere attivo ondemand (che naturalmente è già attivo).
Sul faidate non riesco a disattivare e riattivare.
La rete è sempre perfettamente funzionante e il test va a buon fine.
(decoder Samsung)

Dopo aver riavviato il BskyB adesso l'ondemand funziona collegato all'extender (mentre sul decoder principale PAce 865 è sempre andato al primo tentativo).

Speriamo sia un problema temporaneo e che ora abbiano risolto altrimenti chiederò la sostituzione del decoder…a nessun altro capita che ogni tanto , pur avendo il collegamento funzionante visto che i sondaggi si possano votare, appaia il vecchio ondemand?

Indietro
Alto Basso