Salve a tutti,
giovedì scorso ho fatto richiesta del nuovo decoder ad un operatore del call center, chiedendo e implorandolo di farmi anche pagare 39.00€, ma niente da fare: mi ha detto che non potevo aggiornare il mio MySky HD Pace850.
Venerdì mattina l'ho richiesto nell'area "Fai DaTe" ed oggi alle 13.00 il corriere me l'ha consegnato.
Ora in attesa di finire di passare sul dvd il contenuto del vecchio ho alcuni dubbi:
1) Devo fare attivare il servizio MYSky di registrazione sul nuovo decoder? Se si quale numero devo chiamare? E' lo stesso numero che dovrò fare quando dovrò passare la scheda dal nuovo al vecchio e viceversa?
2) Se non ricevo la mail di conferma del nuovo servizio On demand quale numero devo chiamare?
3) Nella mia zona purtroppo c'è solo una linea ADSL a 640kps e mi rendo conto che non potrò sfruttare a pieno il nuovo servizio, ma se metto a scaricare la notte un film riesco secondo voi a verlo la mattina dopo?
Un grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno ripondermi.