In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Parlando di qualità ieri mi sono scaricato la prima stagione di falling skies e devo dire che non mi ha convinto sia a livello video (in alcune scene scattoso) che a livello audio (appena un audio stereo, e con poca profondità). Capisco non mettere subito l'HD ma almeno l'audio 5.1 potevano metterlo... Fino a che non ci sarà materiale di qualità comparabile ai canali HD il mio utilizzo di questo servizio sarà molto limitato

imperatore666 ha scritto:
Parlando di qualità ieri mi sono scaricato la prima stagione di falling skies e devo dire che non mi ha convinto sia a livello video (in alcune scene scattoso) che a livello audio (appena un audio stereo, e con poca profondità). Capisco non mettere subito l'HD ma almeno l'audio 5.1 potevano metterlo... Fino a che non ci sarà materiale di qualità comparabile ai canali HD il mio utilizzo di questo servizio sarà molto limitato

sono daccordo, il tuo è limitato, il mio è nullo perchè l'hd è tutt'altra cosa.

anlaurin ha scritto:
Quoto ..... :crybaby2: ...... Peccato ..... vorrei ma non posso!

l'on demand c'è l'ho ma non lo uso a queste condizione xchè la qualità video è quella che è, lo sai è come quando ti danno da mangiare la cioccolata poi te la tolgono è dura tornare indietro.

normale ha scritto:
l'on demand c'è l'ho ma non lo uso a queste condizione xchè la qualità video è quella che è, lo sai è come quando ti danno da mangiare la cioccolata poi te la tolgono è dura tornare indietro.

È la mia sensazione ...... Capisco i tempi tecnici, ma vedersi togliere la cioccolata sotto il naso lascia l'AMARO :D

Cioè, scelgo il film e attendo solo quelle due-tre orette che venga scaricato? :5eek:
Ho FW (fino a) 20 Mega che va a 8 effettivi...

Gregor ha scritto:
Cioè, scelgo il film e attendo solo quelle due-tre orette che venga scaricato? :5eek:
Ho FW (fino a) 20 Mega che va a 8 effettivi...

Boh, a me con FW ADSL 10 mega effettivi posso vedere un film dopo un paio di minuti (al 2% del download)...

cozval ha scritto:
Boh, a me con FW ADSL 10 mega effettivi posso vedere un film dopo un paio di minuti (al 2% del download)...
Ah ok parte in streeming....non ho mai provato ;)

normale ha scritto:
il problema è che non è in HD.

Questo l'abbiamo capito :D Sono 50 pagine che se ne parla :D

Io volevo solo rispondere a Gregor che pensava che per vedere un film prima andasse scaricato tutto il contenuto :)

miram ha scritto:
Problemino con il menu' di OnDemand... Vado in sezione FILM (o altro) scorro verso destra gli eventi e quando arrivo alla freccia dx si blocca tutto per almeno 2 minuti :crybaby2: ... poi esce che il servizio non è disponibile! Provato in varie fasce orarie... capita anche a voi? Grazie...

Capita anche a me con il BSKYB da 500 GB.

Dovremmo mandare una mail a SKY per far correggere il Bug.
Non mi pare che i BTester lo avessero segnalato.

Nel caso qualcuno si domandi se la nuova versione del sw. ha risolto il bug dell'errato riposizionamento sul flusso video dopo avvolgimento/riavvolgimento veloce la risposta è NO. E come prima avviene in modo assolutamente casuale.
Ieri sera dopo un avvolgimento veloce per saltare la pubblicità il video è ripartito da pochi minuti dall'inizio invece che dal punto dove ero arrivato.
Quindi apparentemente nessun bug è stato risolto da questo aggiornamento.

Complimentoni a Sky!

Ciao,

Ice

alex89 ha scritto:

Christmas in Love
Smitty un amico a quattro zampe
i Mattachiorsi
Keith
Un natale per due
Natale a Miami
Pesi Massimi
Serie Quo Vadis Baby

Premessa non sono sicuro, mi sembra di non averli visti ieri nella lista completa.

yanz ha scritto:
On demand funzionante già da venerdì tutto ok.
Da ieri è scomparso tutto ed è comparso il messaggio di collegarmi al sito sky per avere attivo ondemand (che naturalmente è già attivo).
Sul faidate non riesco a disattivare e riattivare.
La rete è sempre perfettamente funzionante e il test va a buon fine.
(decoder Samsung)

Almeno tu il nuovo ondemand l'hai visto sul tuo decoder .. io pur avendolo attivato ho sempre avuto quel messaggio di collegarmi al sito sky per avere attivo ondemand ...

Salve, io devo aspettare novembre per l'attivazione, in questi giorni ho mandato un paio di email al servizio clienti, la prima volta avevano capito quello normale, cosi ho specificato con adsl e oggi mi hanno mandato questa email:
Gentile Cliente,

siamo lieti di comunicarle che, per chi come lei usufruisce del My Sky HD con la nuova Guida TV, è in arrivo il nuovo Sky On Demand!

Il servizio, completamente gratuito, le offre un’intera videoteca con centinaia di titoli sempre a sua disposizione:

Cinema con centinaia di film
Intrattenimento con il meglio delle Serie TV, anche in collezioni complete
Tanti altri contenuti da scegliere in Documentari, programmi per Bambini, programmi sportivi
Una categoria “Scelti per Te” con il meglio della programmazione Sky della settimana anche in HD, per recuperare le ultime puntate dei programmi Sky più belli
Una categoria dedicata a Primafila On Demand con molta più scelta e facilità di acquisto grazie a internet.

Potrà accedere ai contenuti Sky On Demand in base ai pacchetti del suo abbonamento, semplicemente tramite una connessione internet (ADSL o Fibra ottica), anche in modalità wireless.

Per attivare il servizio Sky On Demand è necessario:

Essere registrato al servizio Faidate del sito Sky.it
Attivare il servizio nella propria area del Faidate
a. entrare nella sezione Arricchisci abbonamento;
b. accedere a Decoder e Servizi;
c. cliccare sul bottone Gestisci nel box dedicato al servizio Sky On Demand;
d. accettare i termini e le condizioni d’uso del servizio ed esprimere preferenza al consenso per il trattamento dei dati personali.

Un’e-mail le confermerà l’attivazione del servizio.

Per ulteriori informazioni sul nuovo servizio, la invitiamo consultare il nostro sito internet sky.it/ondemand.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Secondo voi, e una risposta di cortesia, oppure può essere che mi attivino?

PS: ma è possibile rispondere alla email del servizio clienti? oppure devo rimandarne una nuova?

spero di essere nella sezione giusta... altrimenti mi scuso!!!

Help me please...

Ho acquistato su amazon dispositivo Wireless x il my sky hd:
NETGEAR WNCE 2001

arrivato questa mattina!!!

Come da istruzioni ho configurato l'apparato tramite pc inserendo la chiave WPA della mia ADSL ho scollegato il dispositivo da pc e ricollegato al decoder ho aspettato qualche secondo e tutti e tre i led diventano verdi. Faccio il test del decoder x vedere se risulta connesso alla rete sorpresa della sorpresa mi dice NON CONNESSO -.-"!!! La lucina verde della cornetta del decoder continua a lampeggiare

Fino a ieri tramite collegamento cavo funzionava perfettamente...

Forse ho sbagliato qlc io...

Come provider ADSL ho Vodafone con la Vodafone Station 2!!!

aiutatemi..... grazie!!!

Ciao a tutti,
Piccola domandina: per caso dopo l'aggiornamento di venerdi ne hanno rilasciato un'altro ieri ?
Mi sono ritrovato il decoder sul canale 100 ma non ho notato "novità"

edp2008 ha scritto:
spero di essere nella sezione giusta... altrimenti mi scuso!!!

Help me please...

Ho acquistato su amazon dispositivo Wireless x il my sky hd:
NETGEAR WNCE 2001

arrivato questa mattina!!!

Come da istruzioni ho configurato l'apparato tramite pc inserendo la chiave WPA della mia ADSL ho scollegato il dispositivo da pc e ricollegato al decoder ho aspettato qualche secondo e tutti e tre i led diventano verdi. Faccio il test del decoder x vedere se risulta connesso alla rete sorpresa della sorpresa mi dice NON CONNESSO -.-"!!! La lucina verde della cornetta del decoder continua a lampeggiare

Fino a ieri tramite collegamento cavo funzionava perfettamente...

Forse ho sbagliato qlc io...

Come provider ADSL ho Vodafone con la Vodafone Station 2!!!

aiutatemi..... grazie!!!

La luce verde lampeggiante vuol dire che non c'è collegamento, hai provato a collegare il PC al posto del decoder per vedere se quello funziona?

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso