In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Probabilmente è già stata fatta questa domanda, ma è possibile spegnere la spia verde dell'on demand?

montani1 ha scritto:
Probabilmente è già stata fatta questa domanda, ma è possibile spegnere la spia verde dell'on demand?

se scolleghi il decoder dalla rete

A me sul PACE quando è connesso la spia è accesa, mentre se non è connesso la luce lampeggia.

Col SAMSUNG quando mi alzo ogni mattina, la spia è spenta, se accendo il modem la luce lampeggia fino a che non è connesso; quando lo è, la luce diventa fissa e lo rimane anche quando spengo il modem.
Cosa succeda durante la notte non lo so, so solo che trovo la luce spenta e il decoder si accende sempre sul 100; l'unica cosa che il decoder fa di notte è la ricerca canali DTT.

Piuttosto dove sono i 1200 titoli già disponibili. Per quanto mi riguarda il servizio è inutilizzabile in quanto è stato reso disponibile soltanto pochissimo materiale e soprattuto l'unico che viene aggiornato è quello "scelto per te".

normale ha scritto:
per la qualità degli eventi vale la pena scaricare un film anche in un'ora, non è problema di lamentarsi, se te sei contentO ben x te.

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ma quando metteranno la sezione musica????
Se non ricordo non c'era durante i beta testing .. quindi devono ancora lavorarci..
Speriamo presto :)

Zeus90 ha scritto:
Scusate, magari è già stato detto, ma ci sono troppe pagine.

Siccome il decoder è lontano dal modem c'è qualche accessorio wireless che funzioni bene a parte le torrette che ti vende sky a 99€?
nessuno? avete provato il netgear? come va?

imperatore666 ha scritto:
Parlando di qualità ieri mi sono scaricato la prima stagione di falling skies e devo dire che non mi ha convinto sia a livello video (in alcune scene scattoso) che a livello audio (appena un audio stereo, e con poca profondità). Capisco non mettere subito l'HD ma almeno l'audio 5.1 potevano metterlo... Fino a che non ci sarà materiale di qualità comparabile ai canali HD il mio utilizzo di questo servizio sarà molto limitato
Vedete che la prima stagione di Falling Skies faceva pietà anche in HD (che era un cattivo SD) e quegli scattoni stavano anche su FOX. Sono proprio i master che fanno schifo.

nuovo on demand sparito!!

ciao a tutti, non se se qualcuno è nella mia situazione ma praticamente, dopo due giorni di funzionamento, il nuovo on demand non c'è più!!!!! l'ho installato due o tre giorni fa, tutto ok, da stamani... niente!! c'è solo il vecchio on demand! sparite locandine, scelti per te, tutto (tranne la vecchia versione di on demand)! provato a scollegare dalla corrente, fatto un aggiornamento forzato del software (su consiglio del call center), niente! boh....
ps) prima che mi suggeriate la cosa più ovvia: si, la connessione funziona, tutto ok (ho anche votato ad un sondaggio sul canale 500...)

emma ha scritto:
Sempre a lamentarvi però .. se fossero arrivati contenuti in HD vi sareste lamentati magari dei tempi di download o della saturazione.. siete insaziabili!

Quoto!
Poi le linee ADSL italiane diciamola tutta, sono fatte di cacca...

cccp ha scritto:
ciao a tutti, non se se qualcuno è nella mia situazione ma praticamente, dopo due giorni di funzionamento, il nuovo on demand non c'è più!!!!! l'ho installato due o tre giorni fa, tutto ok, da stamani... niente!! c'è solo il vecchio on demand! sparite locandine, scelti per te, tutto (tranne la vecchia versione di on demand)! provato a scollegare dalla corrente, fatto un aggiornamento forzato del software (su consiglio del call center), niente! boh....
ps) prima che mi suggeriate la cosa più ovvia: si, la connessione funziona, tutto ok (ho anche votato ad un sondaggio sul canale 500...)

stacca-attacca l'alimentazione quando riparte dovresti ritrovarlo, ancge a me ha fatto lo stesso ieri sera per la prima volta, e sono un betatester ;)

_dan_ ha scritto:
stacca-attacca l'alimentazione quando riparte dovresti ritrovarlo, ancge a me ha fatto lo stesso ieri sera per la prima volta, e sono un betatester ;)

fatto, l'ho detto, ma niente.... riproverò stasera: tutto il mobile tv (tv, sky, dvd, wii, wdtvlive) è comandato da un interruttore che la sera stacco sempre.... domattina vedrò! comunque oggi l'ho già fatto un paio di volte senza risultato...

cccp ha scritto:
fatto, l'ho detto, ma niente.... riproverò stasera: tutto il mobile tv (tv, sky, dvd, wii, wdtvlive) è comandato da un interruttore che la sera stacco sempre.... domattina vedrò! comunque oggi l'ho già fatto un paio di volte senza risultato...
Prova a scollegare il cavo di rete dal decoder ed a ricollegarlo. Mi capitò due giorni fa questo bug e risolsi così...

Anche a me stessa cosa di cccp,sparito tutto l'on demand nuovo,provato a staccare prima l'alimentazione del decoder poi quella del router,nulla di fatto boh.Se provo a votare un sondaggio tutto ok,se faccio il test del decoder mi dice linea dati non connessa...
Ora provo a staccare il cavo di rete dal decoder..

domattina provo e vi aggiorno... intanto grazie a dangerfamily per la potenziale dritta!

Indietro
Alto Basso