M
montani1
Probabilmente è già stata fatta questa domanda, ma è possibile spegnere la spia verde dell'on demand?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Probabilmente è già stata fatta questa domanda, ma è possibile spegnere la spia verde dell'on demand?
Quindi senza spegnere il modem o togliere il cavo deve per forza rimanere accesa quella spia?dario92 ha scritto:se scolleghi il decoder dalla rete
montani1 ha scritto:Quindi senza spegnere il modem o togliere il cavo deve per forza rimanere accesa quella spia?
Peccato, altra spia accesa per niente.dario92 ha scritto:
normale ha scritto:per la qualità degli eventi vale la pena scaricare un film anche in un'ora, non è problema di lamentarsi, se te sei contentO ben x te.
Se non ricordo non c'era durante i beta testing .. quindi devono ancora lavorarci..ste88napoli ha scritto:Ragazzi ma quando metteranno la sezione musica????
nessuno? avete provato il netgear? come va?Zeus90 ha scritto:Scusate, magari è già stato detto, ma ci sono troppe pagine.
Siccome il decoder è lontano dal modem c'è qualche accessorio wireless che funzioni bene a parte le torrette che ti vende sky a 99€?
Vedete che la prima stagione di Falling Skies faceva pietà anche in HD (che era un cattivo SD) e quegli scattoni stavano anche su FOX. Sono proprio i master che fanno schifo.imperatore666 ha scritto:Parlando di qualità ieri mi sono scaricato la prima stagione di falling skies e devo dire che non mi ha convinto sia a livello video (in alcune scene scattoso) che a livello audio (appena un audio stereo, e con poca profondità). Capisco non mettere subito l'HD ma almeno l'audio 5.1 potevano metterlo... Fino a che non ci sarà materiale di qualità comparabile ai canali HD il mio utilizzo di questo servizio sarà molto limitato
emma ha scritto:Sempre a lamentarvi però .. se fossero arrivati contenuti in HD vi sareste lamentati magari dei tempi di download o della saturazione.. siete insaziabili!
cccp ha scritto:ciao a tutti, non se se qualcuno è nella mia situazione ma praticamente, dopo due giorni di funzionamento, il nuovo on demand non c'è più!!!!! l'ho installato due o tre giorni fa, tutto ok, da stamani... niente!! c'è solo il vecchio on demand! sparite locandine, scelti per te, tutto (tranne la vecchia versione di on demand)! provato a scollegare dalla corrente, fatto un aggiornamento forzato del software (su consiglio del call center), niente! boh....
ps) prima che mi suggeriate la cosa più ovvia: si, la connessione funziona, tutto ok (ho anche votato ad un sondaggio sul canale 500...)
_dan_ ha scritto:stacca-attacca l'alimentazione quando riparte dovresti ritrovarlo, ancge a me ha fatto lo stesso ieri sera per la prima volta, e sono un betatester![]()
Prova a scollegare il cavo di rete dal decoder ed a ricollegarlo. Mi capitò due giorni fa questo bug e risolsi così...cccp ha scritto:fatto, l'ho detto, ma niente.... riproverò stasera: tutto il mobile tv (tv, sky, dvd, wii, wdtvlive) è comandato da un interruttore che la sera stacco sempre.... domattina vedrò! comunque oggi l'ho già fatto un paio di volte senza risultato...