In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ma film nuovi, niente di niente?

X Men - l'inizio, manco l'ombra. -.-

Il deserto in pratica per questo servizio.

Luchettoooo ha scritto:
Ma film nuovi, niente di niente?

X Men - l'inizio, manco l'ombra. -.-

Il deserto in pratica per questo servizio.

Non hai la sezione Scelti x Te??? X-Men lo trovi li, anche in HD. Ma forse non t'interessa il film :eusa_whistle:

cccp ha scritto:
Anch'io ho/avevo questo adattatore da quasi 2 anni. Finora lo avevo usato poco ma da quando e' cominciato questo servizio di sky era sempre collegato. Ieri dopo 5 giorni di pieno utilizzo si e' bloccato con la led power fisso color arancio. Sembra un problema di alimentazione. Non risponde piu' a nessun comando. Anche il pulsantino WPS non funziona. :mad:
Allora ho pensato di utilizzare 2 router, uno con modem e l'altro senza, che gia' avevo, in modalita' WDS. La connesione mi sembra piu' stabile e robusta. Inoltre ora vicino alla tv posso usare 4 uscite lan. :D

emma ha scritto:
Se non ricordo non c'era durante i beta testing .. quindi devono ancora lavorarci..
Speriamo presto :)

La sezione musica nel video di presentazione dello SKY on demand c'è , e al suo interno ci sono : i più visti , ultimi arrivi , in scadenza , concerti , backstage, interviste, monografie , classifiche e tutti.
Speriamo che inseriscano presto la sezione musica !!!

Avete letto con attenzione la notizia su Digital Sat? dice:

[i contenuti in HD] arriveranno in modalità pura 'On Demand' solo tra qualche mese, quando il decoder chiederà all'utente di scegliere tra la versione SD e quella in HD, a seconda delle perfomance della sua linea Adsl.

Quindi per l'HD sarà necessario un nuovo software per il decodere che ci dia quest'opzione, pertanto non mi aspetto di vedere progressivamente aumentare i contenuti in HD bensi di avere da un giorno all'altro la possibilità di scaricare i contenuti disponibili in HD.

Purtroppo confermo che da ieri il nuovo On-demand è sparito pure a me.....disponibile solo la vecchia versione.... :icon_rolleyes:

Aspes ha scritto:
Quindi per l'HD sarà necessario un nuovo software per il decodere che ci dia quest'opzione, pertanto non mi aspetto di vedere progressivamente aumentare i contenuti in HD bensi di avere da un giorno all'altro la possibilità di scaricare i contenuti disponibili in HD.
non c'è bisogno di un nuovo software. Va bene quello che c'è già ora. Sono già stati fatti test con due titoli, per i quali veniva chiesto se scaricare la versione SD o HD. Uno di questi titoli era "The Millionaire".

bertugt ha scritto:
Purtroppo confermo che da ieri il nuovo On-demand è sparito pure a me.....disponibile solo la vecchia versione.... :icon_rolleyes:

Ma se uno aderisce al nuovo on-demand, la vecchia versione (in caso di non funzionamento di adsl in futuro) resta? O è costretto a dover collegare obbligatoriamente il decoder a internet?

Il Vecchio On Demand dovrebbe rimanere.

Se scollegi il decoder dal internet, ti torna l'on demand vecchio.

Nic Vito ha scritto:
Il Vecchio On Demand dovrebbe rimanere.

Se scollegi il decoder dal internet, ti torna l'on demand vecchio.

Grazie, passerò tra poco al Mysky, e avendo solo 2 minipack + sport spero che i contenuti siano parecchi già con l'on demand senza adsl ;)

Astrix ha scritto:
non c'è bisogno di un nuovo software. Va bene quello che c'è già ora. Sono già stati fatti test con due titoli, per i quali veniva chiesto se scaricare la versione SD o HD. Uno di questi titoli era "The Millionaire".

in pratica io seleziono il contenuto e chiedo di scaricarlo, il decoder mi chiede se lo voglio scaricare in HD o in SD. Così mi sembra molto fastidioso... io che li vorrei tutti in HD devo dirglielo ogni volta? :icon_rolleyes:

Aspes ha scritto:
in pratica io seleziono il contenuto e chiedo di scaricarlo, il decoder mi chiede se lo voglio scaricare in HD o in SD. Così mi sembra molto fastidioso... io che li vorrei tutti in HD devo dirglielo ogni volta? :icon_rolleyes:

Sai che fatica :D :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Sai che fatica :D :D :D

quando si studia un'interfaccia si cerca di evitare i passaggi inutili anche perché i contenuti o li si vede tutti in HD o li si vede tutti in SD, penso che nessuno discrimi in base al contenuto. A questo punto sarebbe più logico avere un'impostazione unica di default per tutti contenuti.

Aspes ha scritto:
quando si studia un'interfaccia si cerca di evitare i passaggi inutili anche perché i contenuti o li si vede tutti in HD o li si vede tutti in SD, penso che nessuno discrimi in base al contenuto. A questo punto sarebbe più logico avere un'impostazione unica di default per tutti contenuti.
capisco cosa vuoi dire, ma mi sembra comunque che premere un Ok in più non sia affatto un dramma. e sù, va bene evitare i passaggi inutili, ma qui mi sembra che si voglia tagliare il capello in quattro...

ciao a tutti,
dopo aver attivato il 2 del mese corrente l' on demand dal fai da te,aver ricevuto la conferma da sky dell'avvenuta attivazione,aver seguito alla lettera le istruzioni di non staccare la spina dal decoder x 48 ore(addirittura l'ho lasciato acceso fino ad oggi) il servizio non mi funziona...
il test della linea è ok e risulta connessa,oltretutto non mi funziona più la registrazione dei programmi e mi dice "funzione non disponibile",qualcuno sa dirmi perchè?:eusa_wall:
grazie

Aspes ha scritto:

Ma magari se hai poco tempo a disposizione e vuoi che il contenuto
Si scarichi velocemente lo vedrai in SD!

tuttosport23 ha scritto:
Ma magari se hai poco tempo a disposizione e vuoi che il contenuto
Si scarichi velocemente lo vedrai in SD!

non penso, ho un'ADSL molto veloce ma anche se non l'avessi preferire aspettare 15 minuti in più piuttosto che vedere un contenuto in SD. Non si tratta di essere schizzinosi ma con i televisori moderni oltre i 30 pollici l'SD è inguardabile.

Come ho già detto finché non c'è l'HD questo on demand è solo uno sfizio da nerd, almeno per me.

Aspes ha scritto:

e che sarà mai... mica scarichi 100 film al giorno... premere un tasto in più non mi sembra un grande problema.
C'è decisamente di peggio in questo software!

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso