In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Come supponevo e avevo scritto prima,tornato a casa riprovato tutto ok tornato l'Ondemand e scelti per te.Lo dicevo che il problema era di Sky e non della linea..

mark76 ha scritto:
consolati a me non e' mai comparso il nuovo menu

Ciao mark76 .. ho riattivando ondemand .. ma nulla ..ancosa il solito avviso che mi dice di andare sul sito .. mi sta venendo il dubbio che non tutti i router siano compatibili con questo servizio .. peccato che non ne ho altri con cui provare .

Lord Axl ha scritto:
Come supponevo e avevo scritto prima,tornato a casa riprovato tutto ok tornato l'Ondemand e scelti per te.Lo dicevo che il problema era di Sky e non della linea..

hai alice? e l'mtu a 1492 o 1500?

Lord Axl ha scritto:
Alice 20 mega (vado a 19 di media) e Mtu a 1500,mai toccato.

ok, io invece ieri ho dovuto mettere a 1492 perchè un 80% buono dei siti internet non me li apriva più.....
comunque intanto nella sezione faidate è riapparso il tasto attiva..... stasera quando torno dal lavoro verificherò!!

Stasera funziona anche a me in camera (mentre sul decoder principale in sala ha sempre funzionato) collegato con l'extender netgear.

Ormai è chiaro che, quando non funziona, è un problema dei loro server... la configurazione è sempre la stessa :)

Anche a me oggi l'on demand era scomparso ed era tornata la vecchia versione. Ho provato a staccare la presa del decoder e quando l'ho riacceso è ricomparso, in questo momento sto scaricando un film..

cccp ha scritto:
ok, io invece ieri ho dovuto mettere a 1492 perchè un 80% buono dei siti internet non me li apriva più.....
comunque intanto nella sezione faidate è riapparso il tasto attiva..... stasera quando torno dal lavoro verificherò!!

Anch'io solito problema con l'mtu a 1500...ho fatto la prova per il bug del blocco delle locandine, ma ho dovuto reimpostarlo a 1492 con l'alice a 7mb...mi apriva solo google e gmail :crybaby2:

Ragazzi qulacuno mi sa dire se anche col nuovo on demand devo avere un abbonamento al pacchetto cinema per vedere i film? Se no mi faccio cambiare subito il decoder vecchio che non è compatibile

Ho contato per curiosità i film disponibili , sono 590 (compresi 18 prima fila) davvero non male , speriamo solo che aumentino le serie tv !!

mi manca da vedere l'ultimo episodio di Unforgettable ( ep.22 ) già messo e lasciato per 3 giorni sul vecchio Sod settimana scorsa. Visto che hanno messo la stagione completa quando caricano l'ultimo episodio?

le serie tv sono troppo poche, mediaset fa meglio da questo punto di vista :-(

aggiornamente infinito.

Ragazzi ma perché il mio Samsung P990V dopo essersi aggiornato il 2 luglio con il nuovo firmware per l'on demand, ogni notte alle ore 4:15 circa riparte l'aggiornamento? Alla fine mi ci trovo il nuovo fw 80. Da cosa può dipendere? Perché fa così?

hd on demand?

qualcuno dice che quando scarica può scegliere tra bassa risoluzione e hd??
Ma per quali contenuti? a me scarica tutto in BD!

magazine1 ha scritto:
Ragazzi ma perché il mio Samsung P990V dopo essersi aggiornato il 2 luglio con il nuovo firmware per l'on demand, ogni notte alle ore 4:15 circa riparte l'aggiornamento? Alla fine mi ci trovo il nuovo fw 80. Da cosa può dipendere? Perché fa così?

Succede anche a me con lo stesso modello do decoder

Rougemax ha scritto:
qualcuno dice che quando scarica può scegliere tra bassa risoluzione e hd??
Ma per quali contenuti? a me scarica tutto in BD!
è tutto in SD ( bassa risoluzione ) per il momento

Ultima modifica:
Io non capisco una cosa.. continuo a controllare nelle varie sezioni "ultimi arrivi" ma non trovo mai differenze.. ho io un problema oppure non stanno aggiornando?

Indietro
Alto Basso