Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mark76 ha scritto:consolati a me non e' mai comparso il nuovo menu
Lord Axl ha scritto:Come supponevo e avevo scritto prima,tornato a casa riprovato tutto ok tornato l'Ondemand e scelti per te.Lo dicevo che il problema era di Sky e non della linea..
Lord Axl ha scritto:Alice 20 mega (vado a 19 di media) e Mtu a 1500,mai toccato.
cccp ha scritto:ok, io invece ieri ho dovuto mettere a 1492 perchè un 80% buono dei siti internet non me li apriva più.....
comunque intanto nella sezione faidate è riapparso il tasto attiva..... stasera quando torno dal lavoro verificherò!!

magoma ha scritto:le serie tv sono troppo poche, mediaset fa meglio da questo punto di vista :-(
magazine1 ha scritto:Ragazzi ma perché il mio Samsung P990V dopo essersi aggiornato il 2 luglio con il nuovo firmware per l'on demand, ogni notte alle ore 4:15 circa riparte l'aggiornamento? Alla fine mi ci trovo il nuovo fw 80. Da cosa può dipendere? Perché fa così?
è tutto in SD ( bassa risoluzione ) per il momentoRougemax ha scritto:qualcuno dice che quando scarica può scegliere tra bassa risoluzione e hd??
Ma per quali contenuti? a me scarica tutto in BD!
alex1966Mi ha scritto:è tutto in SD ( bassa risoluzione ) per il momento
si scarica via internet solo in SD ... cosa registri?normale ha scritto:continuo a registrare in HD