In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ngheeeee ha scritto:
Io non capisco una cosa.. continuo a controllare nelle varie sezioni "ultimi arrivi" ma non trovo mai differenze.. ho io un problema oppure non stanno aggiornando?
io vedo aggiornamenti ma sono mescolati dentro agli ultimi arrivi...non li mettono all'inizio cosa più logica

sd e hd

si infatti è sd non hd! e poi cmq non c'è nessun opzione scarica dice la dimensione misera (1,3 gb per un film)

Dove posso trovare un elenco aggiornato di tutti i contenuti del nuovo SKY ON DEMAND? Vorrei capire se vale o no la pena cambiare decoder per attivare questo serivizio...

alex1966Mi ha scritto:
e come fai a dire che ti scarica in HD ?

forse non mi sono spiegato bene, non ho detto che scarico in HD, ma continuo a registrare gli eventi tramite satellite, comprì.

Ultima modifica:
Scusate , io una cosa non ho capito , ma quando un evento scade , si cancella anche dal mychannel ???? Anche se è protetto ?? Grazie !!!

Salve, sono un nuovo cliente, entrando nel fai da te mi da SKy On Demand come servizio "da aggiungere" nella sezione Tecnologia e decoder, so che per i nuovi clienti il servizio parte a novembre, ma posso già aggiungerlo ora?

Una curiosità,ma anche a voi da quando avete aggiornato al nuovo on demand vi si spegne il decoder durante la notte ( come quando è attiva la modalità risparmio energetico,stand by ) ? prima pensavo fosse l'aggiornamento automatico del digitale terrestre,l'ho disattivato,ieri non si è spento ma oggi me lo sono ritrovato ancora con la lucetta rossa ..... ( ho provato a guardare se era attiva la modalità stand-by ma è off e anche la ricerca automatica del digitale ma è off pure quella )

DigitalOP! ha scritto:
Salve, sono un nuovo cliente, entrando nel fai da te mi da SKy On Demand come servizio "da aggiungere" nella sezione Tecnologia e decoder, so che per i nuovi clienti il servizio parte a novembre, ma posso già aggiungerlo ora?

si puoi aggiungerlo ora,ti arriverà una mail di conferma attivazione e potrai cominciare a vedere i programmi appunto dal primo novembre

onekiddu ha scritto:
Una curiosità,ma anche a voi da quando avete aggiornato al nuovo on demand vi si spegne il decoder durante la notte ( come quando è attiva la modalità risparmio energetico,stand by ) ? prima pensavo fosse l'aggiornamento automatico del digitale terrestre,l'ho disattivato,ieri non si è spento ma oggi me lo sono ritrovato ancora con la lucetta rossa ..... ( ho provato a guardare se era attiva la modalità stand-by ma è off e anche la ricerca automatica del digitale ma è off pure quella )

si puoi aggiungerlo ora,ti arriverà una mail di conferma attivazione e potrai cominciare a vedere i programmi appunto dal primo novembre

grazie! ricordo bene che il servizio è(sarà) gratuito?

DigitalOP! ha scritto:
grazie! ricordo bene che il servizio è(sarà) gratuito?

assolutamente si,compreso nell'abbonamento che a quanto vedo nella tua firma è uguale al mio :D

Sono appena tornato a casa e con mia sorpresa mi sono ritrovato la vecchia on demand. e' successo anche ad altri. Ho un decoder bskyb e fino a ieri sera era tutto a posto. Misteri della tecnologia.

io non capisco perche' ogni volta che accendo il decoder devo aspettare 20 minuti o piu' prima che compare il nuovo on demand :eusa_wall:

Anche con bskyb ho problemi.
Domenica ok lunedì vecchia versione martedì andava ma con qualità immagine brutta (problema sdoppiamento) ieri non andava

comunque film nuovi ci sono

mi accorgo delle cronache di narnia e 14 anni vergine.

credo solo intrattenimento(tranne le puntate di femme fatales seconda stagione)non sia aggiornato.

@dario92 si mi funziona.

Indietro
Alto Basso