alexor ha scritto:sei sicuro????
dai tempo al tempo..
nn siamo cosi lontani ..
ciao
siamo nel 2013

ma tanto ora ci sono le satellitari flat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexor ha scritto:sei sicuro????
dai tempo al tempo..
nn siamo cosi lontani ..
ciao
dario92 ha scritto:siamo nel 2013nel resto d'europa con 30 euro al mese hanno 100 mega o piu'
alexor ha scritto:30 euro 100 mega ..nn direi ...
per tornare al nostro target (contenuti in hd stream) basta una connessione di 4 mega ad oggi disponibile alla stra maggioranza della gente..
per le satellitari flat , te che parli di 100 mega, le hai mai provate?
sai a quanto vanno??
a bellooooo......
favole....
ciao
In alcuni casi c'è un minispot prima del film. Cosa importante i film non hanno il logo del canale. Idem per le altre trasmissioni ma tipo nei documentari, c'è il logo National Geo, History, ecc...alexor ha scritto:cosa altrettanto importantissima: nn c'e mai reclame durante la riproduzione di un contenuto hd...
ditemi per favore che anche con sky è cosi vero?????????
ciao
Papu ha scritto:Devi comprare un trasmettitore wifi da collegare con cavo Ethernet al myskyhd. Io ho preso lo Skylink fornito da Sky sfruttando la promozione a chi ha Sky+Fastweb.
zichico ha scritto:Salve a tutti,
ho un problema con sky on demand. Ho il decoder collegato via ethernet al router di fastweb ma il router sembra non riconoscerlo perchè la linea dati risulta non connessa. Ho configurato la linea dati in automatico (DHCP).
Potete aiutarmi?
grazie
nexus79 ha scritto:Scusate, spero non sia già stato chiesto.
Da oggi mi capita che cliccando su un programma dell'on demand, lo mette in download, ma a differenze del solito in cui il programma era disponibile alla visione in pochi minuti, ora lo mette in download e mi scrive questo messaggio:
In download, disponibile alla visione alle xx:xx circa
E' cambiato il metodo di download? non mi sembra un gran miglioramento
è un insieme di problemi:alexor ha scritto:ciao...
mi pare strano che con alice tu arrivi a malapena a 2 mega..
credimi..è il mio mestiere...sei sicuro si nn avere problemi di raccordo ecc ec?
oppure , magari sei lontano dalla centrale??
2 mega è troppo poco...e credimi almeno che tu nn abiti in una citta (provincia di milano dove)dove alla fine l'adsl è servito da un minidslam...oppure un msan,,,,
chiama 187 e fatti controllare la linea..o chiedi peche vai a due ....
è il mio mestiere.....credimi 2 mega....vuol dire che dove abiti tu...nn c'e adsl senno attraverso quei due accrocchi che ti ho scritto sopra...
ps: gli investimeni sulla banda larga sono moooooooooooolto piuu avanti di quelo che tu pensi..
ciao
il satellite non cambia nulla,ha buone performance ma rilascia ping elevatissimi ed un buon streaming dipende anche da quello...dario92 ha scritto:siamo nel 2013nel resto d'europa con 30 euro al mese hanno 100 mega o piu'
Alert ha scritto:il satellite non cambia nulla,ha buone performance ma rilascia ping elevatissimi ed un buon streaming dipende anche da quello...
Burchio ha scritto:c'è anche da precisare che se hai pochi utenti(e non credo che la priorità di un cittadino rumeno in romania...sia l'adsl) è facile dicre che tutti hanno 100mega.
noi con i nostri utenti abbiamo una mega di download di 6 mega(anche xkè chi li spende soldi in + per andare + veloce senza che serva a niente, per la navigazione normale casalinga 7 mega bastano e avanzano.
poi che telecom sia marcia...e ci marcia è cosa nota della sua storia di exmonopolista, ora privata politicizzata e svenduta, come tutte le liberalizzazioni avvenute in italia
A me capita ogni tanto, devi fare dei reset, a volte basta riavviare il dispositivo wifi, altre volte il decoder, se non basta anche il router.nexus79 ha scritto:Scusate, spero non sia già stato chiesto.
Da oggi mi capita che cliccando su un programma dell'on demand, lo mette in download, ma a differenze del solito in cui il programma era disponibile alla visione in pochi minuti, ora lo mette in download e mi scrive questo messaggio:
In download, disponibile alla visione alle xx:xx circa
E' cambiato il metodo di download? non mi sembra un gran miglioramento
a volte basta anche mettere in pausa e riavviare il download 2 o 3 volte e lo da subito disponibile alla visionePapu ha scritto:A me capita ogni tanto, devi fare dei reset, a volte basta riavviare il dispositivo wifi, altre volte il decoder, se non basta anche il router.
dario92 ha scritto:Come ? Nelle serie ti chiede se le vuoi in hd o sd ?
Si chiama The Iron Lady comunque ovvio perché è disponibile anche in "Scelti per te".Sam89 ha scritto:Ieri sera volevo scaricare il film della Thatcher..invece di scaricare il download mi ha chiesto,come fa quando vuoi scaricare una serie,inHD,o in SD?
Ho schiacciato naturalmente in HD e invece dio scaricare me l'ha messo direttamente nel MySky.
Ero nell'ondemand nuovo.
ah ecco allora perche' e' anche nell on demand via satelliteSam89 ha scritto:Sai quando c'è una serie ti chiede "singolo evento" o "tutta la serie"?
Uguale!
Son rimasto anch'io di stucco...vuoi vedere,ho pensato,che è arrivato l'HD?
Solo che non ha fatto il download,me l'ha girato direttamente sul MySky.