Papu ha scritto:
x Alexor:
Sicuro che gli eventi in HD che hai visto senza intoppi, non necessitavano di connessione ADSL, ma erano stati registrati in automatico tramite il segnale del digitale terrestre sull'hard disk? Cioè con l'ADLS navighi in una specie di sito, dai ok sul film ma non si vede con la connessione, parte semplicemente la registrazione.
ciao..intanto ciao atutti
sono iscritto a questo forum da un po e smanetto su decoder tv ece cc dai tempi di t+ stream
non sono esperto ma un po di espserienza ce l'ho..almeno sul 7500 on demand di mp
si sono sicuro
gli eventi su hdd sono , anzi vengono scaricati su hdd tramite data casting la notte ed ora anche il giorno, utlizzando la banda disponibile sul mux dedicato ai canali di calcio , quando questi , la notte, nn trasmettono..
secondo me mp aveva cominciato ad usare questa tecnologia all'epoca, per ovviare alla mancanza di canali hd, quando in situazione di ancora regioni nn swhitchate al dtt , l'unico modo per far vedere e vendere l'hd a tutti era questo , ovvero quello di farlo registrare sul decoder ...
ci sono stati negli anni , vari intoppi, spesso si cancellavano i contentuti, ma dall'ultimo fw rilasciato tutto è davvero ottimo e di ottima qualita (chiedete per info a ercolino)
con l'adsl , invece, tramite on demand, accedi ad un sever dedicato di mediaset, direttamente dal decoder sia wifi ma meglio con cavo, dove puoi selezionare le categorie , tra film documentari calcio sposrt programmi mediaset (le iene ecc ecc) e visonarli in streaming quasi sempre in hd
quando , per questi casi è consentita la visione in hd, appare sulla locandina del programma scelto il simbolo hd!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi è cosi: ma è cosi difficile accettare che mediaset premium abbia un servizio on demand nettamente migliore (per me per me per me) di sky??
ciao