In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ho bisogno di un'info qualcuno di voi puo' dirmi quale tra le 2 procedure e' quella che resetta il decoder per il problema delle locandine dell'ondemand che nn si visualizzano? L'avevo fatto tempo fa ma nn mi ricordo se era quello del tasto guida tv premuto oppure quello della freccia in Su premuto.

grazie

è sufficiente resettare il decoder staccando la presa e riavviare il router. semplicemente non ti funziona il collegamento dati col mysky

Nessuno mi risponde? :icon_rolleyes:

E soprattutto, con un abbonamento multivision con gia' attivi 2 decoder myskyhd e volendo l'ondemand su entrambi, quale numero smartcard bisogna inserire in fase di attivazione del servizio ondemand? La principale o la scheda del mv?

Grazie

E soprattutto, con un abbonamento multivision con gia' attivi 2 decoder myskyhd e volendo l'ondemand su entrambi, quale numero smartcard bisogna inserire in fase di attivazione del servizio ondemand? La principale o la scheda del mv?

Grazie

Puoi attivarlo fin da ora senza aspettare un anno di abbonamento.
Per quanto riguarda il multivision, dalla sezione arricchisci abbonamento attivi il servizio ondemand sul numero di Smart card che vuoi.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Per quanto riguarda il multivision, dalla sezione arricchisci abbonamento attivi il servizio ondemand sul numero di Smart card che vuoi.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Grazie per la risposta :)
Volendo l'ondemand su entrambe le schede? Quale inserisco?

ovviamente NO. skygo e skygo on demand ti permettono di portare fuori casa sky...non servono per fare un multivision...quindi i dispositivi in mobilità si possono usare uno per volta...inoltre immagina che giò adesso con un solo utente per skyID capita di non vedere niente di fluido a causa del sovraccarico server...pensa se permettessero a due dispositivi+l'abbonamento di casa, di vedere un evento...si impallerebbe tutto e si mangerebbero un sacco di potenziali multivision

Sei stato chiarissimo. Ti ringrazio :)

è sufficiente resettare il decoder staccando la presa e riavviare il router. semplicemente non ti funziona il collegamento dati col mysky

Gia fatto ma sistema la cosa solo momentaneamente, mi era gia capitato sul secondo decoder lo stesso problema e facendo una delle 2 procedure da me descritte il problema del nn caricamento delle locandine si era sistetamato definitavamente, solo che dei 2 nn mi ricordo la procedura corretta!

quando perdi la connessione è un problema di IP in pratica collegando un dispositivo vai a rubare l'ip al decoder e non è col reset che risolvi ma solo impostando un IP manuale invece che automatico al decoder. ad ogni modo puoi anche provarli entrambi al massimo dovrai rimettere i preferiti

Io parlavo del salvataggio degli eventi on demand satellitare senza connessione, ovvero i "Scelti per te". Una volta salvati non hanno scadenza, ad esempio io ho ancora il film d'animazione "Ribelle" salvato mesi fa, se non lo avessi salvato sarebbe andato in scadenza e scomparso in pochi giorni. La protezione serve perchè se si riempisse l'hard disk, in automatico inizia a cancellare gli eventi senza protezione.

Sugli eventi on demand con connessione Internet, credo che la maggior parte dei programmi ha una scadenza lunga, si può anche iniziare il download, scaricarne un 5% e riprenderlo successivamente. Se questi eventi si salvano completamente prima che vengano rimossi dal "catalogo", credo che rimangano visibili anche dopo. Mi pare che ci siano poi pochi eventi che hanno evidenziata la scadenza con un colore diverso, anche se venissero salvati, dopo tale data scompaiono o anche se rimangono, non sono più riproducibili. Ci sono anche certi film Disney che si comportano in modo simile, non sono visibili dopo poco tempo anche se venissero registrati direttamente dal canale Sky Cinema Family.

Devo correggermi sul salvataggio dei contenuti on demand con connessione, anche se spesso hanno una scadenza lunga, la visione dovrebbe essere impossibile dopo tale data anche se è stato completamente scaricato e salvato nel proprio archivio registrazioni (my tv o my channel che sia). Se il programma dopo tale data tornerà a catalogo si potrà riscaricare e sarà visibile fino alla scadenza successiva. Questa cosa mi pare che nei primi mesi del servizio non succedesse, la maggior parte degli eventi avevano una data limite per essere scaricati, ma poi erano visibili per sempre.

Non che lo usi molto ma da quando ho il bskyb sembra che scarichi veloce e senza intoppi, si potrebbe tranquillamente guardare mentre scarica, dopo 10 minuti di visione, aveva scaricato mezzo film.

Ho ADSL Fastweb (si appoggia a Telecom) viaggia minimo sui 5MB e a parte quando accendo il PC, non ho altri dispositivi. E' collegato con lo Skylink.
Prima che avevo il Samsung era più lento e dovevo fare più riavvi di download o di decoder.

come hai fatto a farti dare il bskyb?
pensavo anch'io di provare fastweb, ma da me è in wholesale, posteresti uno speedtest?
con telecom arrivo a 7mega pieni.

dipende dalla linea e in generale dalla congestione di tale linea e dalla congestione dei server sky(adesso la situazione è un po' milgiorata). riguardo le scadenze in fase di attivazione della novità le scadenze dei titoli salvati erano veramente pochi ora per questioni di diritti sono presenti in moltissimi eventi. spesso succede che la scadenza sia anche solo di qualche giorno per alcune serie tipo devious maids

come hai fatto a farti dare il bskyb?
pensavo anch'io di provare fastweb, ma da me è in wholesale, posteresti uno speedtest?
con telecom arrivo a 7mega pieni.
L'ennesimo Samsung aveva smesso di funzionare, ho detto a Sky che volevo, pagandolo, un modello più recente e nuovo non rigenerato, perchè con gli altri Samsung rigenerati dopo pochi mesi ero dinuovo fermo. Mi ha fatto più problemi Sky che voleva farmi fare dei reset, farlo portare a verificare, ecc... ma poi mi ha aperto la pratica e nel centro Sky me l'hanno subito cambiato senza problemi, poi ho pagato in fattura 69 Euro mi pare.

Lo speedtest fatto adesso da 5.61 in download e 0.53 in upload.

Il mio ogni tanto si blocca nello scorrere i menu(ondemand,guidatv,interattività,ecc.) e "perde" il segnale.
Me lo vorrei far cambiare anch'io però mi nuoce pagare 69€ in fattura per farmi dare l'ultimo modello, inoltre mi darebbe alquanto fastidio perdere alcune registrazioni che conservo sul mio mysky.
Non è male il test, prima con telecom avevi velocità più alte?

Il mio ogni tanto si blocca nello scorrere i menu(ondemand,guidatv,interattività,ecc.) e "perde" il segnale.
Me lo vorrei far cambiare anch'io però mi nuoce pagare 69€ in fattura per farmi dare l'ultimo modello, inoltre mi darebbe alquanto fastidio perdere alcune registrazioni che conservo sul mio mysky.
Non è male il test, prima con telecom avevi velocità più alte?

spendi quei soldi in altra maniera...quei problemi li ha anche l'ultimo modello...sembra che si addormenti ma in realtà sta cercando le info della epg...perde il segnale...per finta...e parlo del bskyb, di proprietà pagato proprio x avere l'ondemand.

Indietro
Alto Basso