In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Sono i scelti per te e si capisce dalla foto nella parte bassa ci sono i nomi dei canali misti (Diva Universall, SkyUno HD) che nella versione on-demand internet non sono presenti e nemmeno con la voce HD.

Poi se hanno implementato l'HD su Ondemand sarebbe una grande notizia.

Io l'ho scaricato dall'On Demand. Dopo aver premuto il tasto REC compare il menu di scelta che ho mostrato.
Purtroppo sembra che al momento sia disponibile solo per "Downton Abbey", forse perché la trasmissione di Diva Universal è davvero di bassa qualità.

Prima di scaricare dall'on demand bisognerebbe dare uno sguardo in Scelti per te per vedere se c'è già disponibile l'evento, magari in HD.

Ciao a tutti. Oggi ho collegato lo sky link al decoder. Ma resta sempre acceso? Io pensavo si spegnesse quando spengo il decoder ma invece no.

Io dato che ce l'ho in camera dove dormo ci ho messo davanti una bella striscia di nastro isolante nero, e così da lumino fastidioso è diventata una scatoletta nera che quasi non si vede. :D

Volevo togliermi qualche curiosita' se mi aiutate, avevo intenzione di lasciare le powerline accese 24h su 24h ( nn mi interessa il consumo) dite che e' pericoloso? perche senno' ogni volta devo spostare tutto per staccarle dalla presa.
Secondo ho un secondo paio di powerline netgear ma ho riscontrato che se metto 2 coppie di powerline sulla stessa rete elettrica vanno in conflitto e una delle due nn funziona. c'e qualche soluzione? oppure nn possono proprio coesistere insieme? Avevo intenzione di usare una coppia per il mysky e tenerle sempre accese e l'altra per il mio pc fisso quando e' in uso!

Io lascio solo il myskyhd sempre collegato alla corrente, tutto il resto è collegato alla ciabatta con interruttore, di notte o quando non ci sono è tutto spento.

Io lascio solo il myskyhd sempre collegato alla corrente, tutto il resto è collegato alla ciabatta con interruttore, di notte o quando non ci sono è tutto spento.

Io volevo proprio evitare di spegnere ogni giorno poiche dovrei ogni volta spostare dei mobili.

Visto che nel forum si dice che qualcuno di Sky ci legge .. allora volevo dire giusto 2 cose su On Demand .... non e' la prima volta che scarico un contenuto da intrattenimento e manca o l'inizio o la fine ... un esempio di questa settimana ... The Client List episodio 12 ... segna 39 minuti e in pratica manca l'inizio episodio ... ah se volete la prova su SkyGo stesso problema .. manca inizio episodio ... inoltre ho notato che facendo il dowload completo di certi contenuti ... in qualche contenuto c'e' un salto .. come se mancasse un frame ... e non era la mia connessione ... ho riprovato di nuovo cancellando e facendo il download dello stesso contenuto e il problema si ripresentava allo stesso identico minuto .. cioe' ma non sanno neanche fare l' upload di un video ? Bah spero che qualcuno mi legga ...

vorrei sapere se anche qualcun'altro ha il mio problema; decoder 892 quando entro nell'on demand sezione CINEMA---->TUTTI e digito una qualsiasi lettera per ricercare i film (ad esempio M) prima mi portava direttamente ai titoli che cominciavano con quella lettera, ora è un po' di giorni che esce scritto "nessun risultato" ed ogni volta mi tocca scorrere con le frecce fino ad arrivare alla lettera desiderata

Bene .. i fenomeni di Sky hanno di nuovo cannato su un contenuto ondemand ... oggi parlo di Unforgettable episodio 5 ... in pratica l'episodio e' completo ma una parte dell'episodio viene ripetuta ... vabbe' complimenti ... non so piu' che parole usare ...

Con On Demand sono scaricabili anche le partite di calcio e altri eventi (tipo GP di F1, per esempio), oppure solo le rubriche fisse e cose del genere?
Grazie per la risposta!

Con On Demand sono scaricabili anche le partite di calcio e altri eventi (tipo GP di F1, per esempio), oppure solo le rubriche fisse e cose del genere?
Grazie per la risposta!

Non ci sono eventi sportivi in forma integrale ma magazine, sintesi, rubriche ;)

Chissà se in futuro faranno un servizio simile.
Pensate che in un sondaggio avevano chiesto se interessavano i canali RAI, Mediaset e La7 in on demand.

Indietro
Alto Basso