Chissà se in futuro faranno un servizio simile.
I contenuti sportivi non sono come i film, visti on demand perdono molto del suo appeal
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà se in futuro faranno un servizio simile.
Ho letto la notizia...scusa ma a questo punto se si inizia a vedere un film (ovviamente già iniziato) su sky cinema 1 hd e si usa la funzione restart questo passerà automaticamente in sd essendo i contenuti prelevati normalmente dall'on demand via internet solo in bassa definizione? oppure questa funzione prevede che il contenuto venga scaricato in hd? chissà quanta banda ci vorrebbe in quest'ultimo caso...
Scarica dal on demand, lo vedi in SD
Io dato che ce l'ho in camera dove dormo ci ho messo davanti una bella striscia di nastro isolante nero, e così da lumino fastidioso è diventata una scatoletta nera che quasi non si vede.![]()
Non è detto che lo faranno tutti.(pare circa 2.6 milioni di mysky che piano piano si connetteranno a internet)
È già attivo, quando va in onda un film che è presente nel on demand ti invita a premere il tasto blu per scaricarlo
Concordo sull'inutilità di un servizio "sd" ......... ma hanno ancora bisogno di tempo per l'hd ........praticamente inutile questa funzione quindi, almeno per me...mi posiziono su un canale hd e per vederlo dall'inizio devo necessariamente accontentarmi dell'sd. Mah..