In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Qualcuno qui ha il modem Telsey "CPVL7Fwb" bianco, installato da Fastweb con la connessione a fibra ottica? Io non riesco a connettere il decoder MySkyHD con lo Skylink che mi è arrivato oggi. Sembra quasi che venga rifiutata la connessione, dopo aver inserito la password. Fino ad oggi sono riuscito a connettere vari pc ma non il myskyhd... A cosa può essere dovuto?

Ho letto la notizia...scusa ma a questo punto se si inizia a vedere un film (ovviamente già iniziato) su sky cinema 1 hd e si usa la funzione restart questo passerà automaticamente in sd essendo i contenuti prelevati normalmente dall'on demand via internet solo in bassa definizione? oppure questa funzione prevede che il contenuto venga scaricato in hd? chissà quanta banda ci vorrebbe in quest'ultimo caso...

Ho letto la notizia...scusa ma a questo punto se si inizia a vedere un film (ovviamente già iniziato) su sky cinema 1 hd e si usa la funzione restart questo passerà automaticamente in sd essendo i contenuti prelevati normalmente dall'on demand via internet solo in bassa definizione? oppure questa funzione prevede che il contenuto venga scaricato in hd? chissà quanta banda ci vorrebbe in quest'ultimo caso...

Scarica dal on demand, lo vedi in SD

è un nuovo servizio e non è obbligatorio usarlo al momento offre questo se non vuoi vedere in SD...basta cercare una replica come si faceva fino a ieri. attualmente stanno offrendo skyondemand a TUTTI gli abbonati(pare circa 2.6 milioni di mysky che piano piano si connetteranno a internet) quindi non mi pare il momento di passare il servizio tutto in HD per evitare di tornare come qualche mese fa che alle 21 era impossibile scaricare qualunque contenuto e vederlo subito. quando si sarà stabilizzato l'utilizzo e sky prenderà altra banda server passeranno all'HD ma ci vuole tempo ovviamente :D

In reconnection dal 2 Dicembre, oggi mi sono sparite tutte le registrazioni della sezione "scelti per te" (sostituiti dal messaggio di chiamare il numero 199.100.400 per attivare il servizio).
Riesco invece a scaricare via internet dalle altre sezioni.
Sono il solo con questo problema?

se non ti ricompaiono entro oggi chiama sky xkè ti hanno disattivato la sezione scelti per te in seguito alla tua disdetta poi ritirata in pratica è dal 1 dicembre che non ti scarica roba nuova e quella vecchia è tutta scaduta

Praticamente restart funziona solo in SD perchè va a pescare dall'on demand con connessione, salverà sempre una parte su hard disk, non credo che sia senza archiviazione ad esempio come RAI replay su decoder che non hanno l'hard disk, se fosse così potrebbe anche andare bene uno Skyhd.
Quando disponibili potrebbero eventualmente andare a pescare i film in HD da scelti per te.

Per quanto riguarda lo Sky link sarà gratis o a prezzo ridotto, parlano di nuovo Sky Link ma sarà sempre questo http://www.google.it/imgres?sa=X&es...tbnh=171&tbnw=173&start=0&ndsp=16&tx=92&ty=80 mentre magari poteva bastare una cosa del genere http://www.google.it/imgres?sa=X&es...h=201&tbnw=201&start=38&ndsp=16&tx=131&ty=123

Ultima modifica:
Buonasera ieri mi hanno consegnato il nuovo skylink leggermente più piccolo del precedente e volevo chiedervi, ma è naturale che quando spengo il decoder lo sky link non vada in stand by? Rimane sempre acceso possibile?

Ho appena aggiornato manualmente il my sky all'ultima versione (112.08.56), ma precisamente come si attiva il restart?

Se vado sui canali cinema, non esce il tasto blu per ricominciare dall'inizio, e nel fai da te non esce nessuna opzione "on demand - restart", si attiva da solo dopo un po'? :eusa_think:

È già attivo, quando va in onda un film che è presente nel on demand ti invita a premere il tasto blu per scaricarlo

praticamente inutile questa funzione quindi, almeno per me...mi posiziono su un canale hd e per vederlo dall'inizio devo necessariamente accontentarmi dell'sd. Mah..
Concordo sull'inutilità di un servizio "sd" ......... ma hanno ancora bisogno di tempo per l'hd ........
:icon_rolleyes:
Quanti anni ancora?
Si tratta di innovazioni epocali ....lll assoluta novità planetaria che richiede l'investimento di risorse "NASA"!!! :lol:

Domanda come mai mi funziona l'ondemand su internet ma non i scelti per te? Mi dice di chiamare 199.100.400

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso