In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

volevo sapere se anche voi capita che se si toglie la corrente una volta ritornata e torna a funzionare il tutto vi capita che non carica le locandine del on demand? per far ritornare a funzionare on demand devo far il test della linea dati anche a voi si presentano queste anomalie?

A me capita in certe situazioni che devo spegnere il router e forse non tolgo corrente anche al mysky o Skylink, mi salta proprio la connessione, devo rifare la procedura e inserire la password di rete.
Un altra volta invece mi è capitato che diversi "Scelti per te" non avevano la locandina ma si vedevano normalmente.

Ma se uno volesse usare un decoder sky all'estero, che succede se poi ti attacchi ad internet per On Demand?

Ma se uno volesse usare un decoder sky all'estero, che succede se poi ti attacchi ad internet per On Demand?

Le condizioni di abbonamento Sky consentono l'utilizzo dell'abbonamento solo in Italia, San Marino e Città del Vaticano :eusa_naughty:

Le condizioni di abbonamento Sky consentono l'utilizzo dell'abbonamento solo in Italia, San Marino e Città del Vaticano :eusa_naughty:

ahhh ok! Perché avevo letto di un a sentenza della Corte Europea che obbliga la libera circolazione dei beni (smartcard incluse) all'interno dell'Unione Europea...

ahhh ok! Perché avevo letto di un a sentenza della Corte Europea che obbliga la libera circolazione dei beni (smartcard incluse) all'interno dell'Unione Europea...

Vero, ma finchè Sky non "aggiorna" le sue condizioni generali d'abbonamento la situazione rimane questa :)

Vero, ma finchè Sky non "aggiorna" le sue condizioni generali d'abbonamento la situazione rimane questa :)
ma in questi casi la clausula del contratto non può considerarsi "ingiusta"?
Scrivo ingiusta perchè non so quale ternime giuridico sia meglio usare. Intendo dire che se una clausula è vessatoria si potrebbe provare a non tenerne conto fino ad un'eventuale sentenza di tribunale. O no?

Poi mi chiedo:
Come fa sky a dire che non sei sul territorio Italiano?
Dall'indirizzo ip dal quale ti connetti al server on demand?
Ed è lecito andarlo a leggere (questo indirizzo ip intendo)?

ma in questi casi la clausola del contratto non può considerarsi "ingiusta"?

Clausola abusiva? Fatto sta che sono molto scorretti perché parlano di servizio nel territorio italiano però, poi accettano il prelievo automatico del canone da conti esteri...!!!

Clausola abusiva? Fatto sta che sono molto scorretti perché parlano di servizio nel territorio italiano però, poi accettano il prelievo automatico del canone da conti esteri...!!!
ecco appunto. A maggior ragione.
Senza considerare che se hai un problema di qualsiasi tipo sei cotretto a venire in Italia, per risolverlo in uno sky service.

non è colpa di sky se i diritti si vendono territorialmente e non "per satellite". è la legge che è ancora preistorica. sky acquista diritti per l'italia e può dire di farli vedere solo all'italia anche xkè un conto sono gli italiani che se non se lo vedono sottotitolato abbandonano la visione altri paesi dove l'inglese lo sanno verrabba a crearsi un caos con gente belga che fa il contratto con skyitalia xkè trasmette prima quello o quell'altro e la tv pay belga che paga magari diritti salatissimi a causa di una concorrenza Y...butta via i soldi.

già in passato nei pub inglesi si sono trovati abbonamenti a skyitalia xkè trasmetteva + calcio rispetto a skyuk che non aveva tutti i diritti xkè li aveva un altra pay(per vedere tutto gli inglesi avrebbero dovuto fare due abbonamenti). oltre al fatto che ad esempio skysport italia costa meno del calcio inglese.

si crearono problemi tra rai e svizzera italiana xkè trasmettevano le partite che ovviamente la svizzera aveva pagato poco(interesse minimo) e la rai aveva pagato tanto(problemi di confine insomma)

quindi quella legge tanto bella da far amare l'europa prima di farla dovrebbero vedere come sono messi gli stati membri. ma come capite non è che puoi fare la tariffazione al secondo in base allo sport. da noi il calcio è molto + seguito muove + soldi(che poi spariscono) e i diritti sono molto + cari che altrove

L'utende che ha fatto la domanda credo che chiedesse se poteva usufruirne non tanto se si è in regola a farlo. :D
Si sono già collegati con calciatori o personaggi famosi residenti all'estero che avevano sintonizzato un canale Sky Italia sul loro TV.

Magari era sky che aveva portato a loro il "video" per l'occasione...
Sì, come no :)

Come succede per le interviste negli stadi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'utende che ha fatto la domanda credo che chiedesse se poteva usufruirne non tanto se si è in regola a farlo. :D
Si sono già collegati con calciatori o personaggi famosi residenti all'estero che avevano sintonizzato un canale Sky Italia sul loro TV.

Loro non sono abbonati, sono VIP :)

E quindi? Sono sempre persone. La legge è uguale per tutti. O loro non firmano un contratto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non so se è già stato detto.
Ma anche voi tra "scelti per te" ci sono ancora film vecchissimi?
Tipo skyfall, nemico pubblico, looper e altri?

Sono in perenne "in scadenza"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Nella sezione scelti per te vi ha caricato gli episodi 3-4 di Agents Of Shield ?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso