Nella sezione scelti per te vi ha caricato gli episodi 3-4 di Agents Of Shield ?
Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella sezione scelti per te vi ha caricato gli episodi 3-4 di Agents Of Shield ?
Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
Non so se è già stato detto.
Ma anche voi tra "scelti per te" ci sono ancora film vecchissimi?
Tipo skyfall, nemico pubblico, looper e altri?
Sono in perenne "in scadenza"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stasera provo a collegare un cavo lan, tanto per escludere la wifi dal problema.
Io non ho mai capito perché Sky non abbia proposto le powerline come soluzione per i suoi MySky. Parliamo di una tecnologia ormai ampiamente consolidata.
Il Wi-Fi non ha più alcun senso per dispositivi fissi.
Ho provato a collegare un cavo lan al mysky e funziona! Tutto l'on-demand è tornato com'era un tempo, download veloci, locandine aggiornate, ecc... Quindi con sommo nervosismo devo concludere che il problema è il bridge WNCE3001. Evidentemente i test della linea del mysky sono farlocchi. Il WNCE funziona bene attaccato ad un portatile (con la wifi del portatile spenta). Quindi che ci sia qualche incompatibilità? Indagherò...
Ho provato a collegare un cavo lan al mysky e funziona! Tutto l'on-demand è tornato com'era un tempo, download veloci, locandine aggiornate, ecc... Quindi con sommo nervosismo devo concludere che il problema è il bridge WNCE3001. Evidentemente i test della linea del mysky sono farlocchi. Il WNCE funziona bene attaccato ad un portatile (con la wifi del portatile spenta). Quindi che ci sia qualche incompatibilità? Indagherò...
Sempre meglio le Powerline.....Idem a me !! ho provato con 2 skylink , con uno skylink , ecc....sempre con un WIFI verso il MyskyHD
Alla fine funziona sempre e benissimo solo con il collegamento del modem/router al MyskyHD diretto con il cavo ethernet
Sempre meglio le Powerline.....
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Pare che stia per arrivare la sezione SERIE TV. Bene!![]()
Arrivata oggi ufficialmente.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk