In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Le scritte sgranate potrebbero dipendere dalla risoluzione da sistemare, per i colori invece non saprei. Hai tentato a cambiare cavo HDMI?

sisi guarda a me lo spiego un amico che e esperto di pc.. mi spiego xke dovevo usare il vga dvi che in pratica sostituisce l'hdmi.. mi pare che dipendesse tanto dal fatto che fosse monitor tv.. la risoluzione e full hd.. mah.. che tarantell..

A parte la divagazione su Sky Go che non c'entra molto in questa discussione, riporto le mie prove. Ho il PC con scheda video con uscita hdmi che era collegato a un monitor LG da 23" e non ho mai avuto problemi con Sky Go, ne di protezione o quant'altro. Si brucia il monitor e provo a collegare il PC alla TV Samsung da 32", e Sky Go funziona pure li. Allora sono tranquillo e prendo il nuovo schermo per il PC, un monitor+TV Samsung da 24", e funziona pure lui. Quindi, probabilmente, Sky vorrebbe anche metterle delle protezioni per impedire di usare Sky Go sulla TV grande, però in questo modo andrebbe a impedire l'utilizzo su qualunque monitor per PC.

A parte la divagazione su Sky Go che non c'entra molto in questa discussione, riporto le mie prove. Ho il PC con scheda video con uscita hdmi che era collegato a un monitor LG da 23" e non ho mai avuto problemi con Sky Go, ne di protezione o quant'altro. Si brucia il monitor e provo a collegare il PC alla TV Samsung da 32", e Sky Go funziona pure li. Allora sono tranquillo e prendo il nuovo schermo per il PC, un monitor+TV Samsung da 24", e funziona pure lui. Quindi, probabilmente, Sky vorrebbe anche metterle delle protezioni per impedire di usare Sky Go sulla TV grande, però in questo modo andrebbe a impedire l'utilizzo su qualunque monitor per PC.

anche io ho un monitor tv samsung da 24.. collegato in vga dvi sara quello il problema?

Chiedo qua per non avere spoiler nei topic a riguardo.Ma qualcuno ha nei scelti per te Homeland e Silicon Valley?

io non capisco perché non mettono l'indemand anche HD come infinity oppure al limite chi ha una adsl poco performante la scelta ondemand fra SD e HD?

io non capisco perché non mettono l'indemand anche HD come infinity oppure al limite chi ha una adsl poco performante la scelta ondemand fra SD e HD?
Un giorno lo faranno, dovranno velocizzare i loro server non so quanto gli costi, ad oggi se si scarica un film alle 21 è un calvario, figuriamo fosse in HD.

errore 6031b o simili puo dipendere anche da adblock.. nota estensione da aggiungere ai vostri browser.. aggiunte in prima pagina..

Ciao ragazzi.Ho avuto modo di notare che su due mysky diversi,il samsung 990 v e il bskyb, i contenuti dello scelti per te sono diversi.Infatti nel bskyb vedo molti più programmi,anche datati,che nel samsung sono passati e poi,come sempre, rimossi dopo un tot di tempo e nel bskyb invece sono rimasti! Vi risulta? E' forse perchè l'hard disk di uno è più capiente dell'altro e viene riservato più spazio per gli "scelti per te"? naturalmente i programmi incriminati non li ho passati sulla mytv...
Anche sul bskyb hanno fatto pulizia nei "scelti per te", il film più vecchio sul mio risulta "Allarme rosso".

Io ormai non ho più fiducia nello "Scelti per te", dato che mi perde la maggior parte dei contenuti, nel senso che proprio non vengono memorizzati. Mi affido quindi al servizio via Internet e alle registrazioni manuali fatte da me.

Io ormai non ho più fiducia nello "Scelti per te", dato che mi perde la maggior parte dei contenuti, nel senso che proprio non vengono memorizzati. Mi affido quindi al servizio via Internet e alle registrazioni manuali fatte da me.

Ci possono essere tanti fattori per cui non siano disponibili come ad esempio se entrambi i tuner sono impegnati in registrazione mentre Sky trasmette "di nascosto" il contenuto oppure se c'è un disturbo che rende compromessa la registrazione ;)

Sì hai ragione ed è anche una cosa a cui avevo pensato, ma la cosa strana è che raramente registro o guardo due programmi contemporaneamente e se lo faccio è quasi sempre in prima serata, quindi quando Sky On Demand non dovrebbe inviare nulla, se non sbaglio. Per quanto riguarda i problemi di segnale può anche essere, soprattutto con il tempo instabile.

I film e le SerieTv di Sky vengono inviati alle 21, quelli di Fox alla mezzanotte...io nonostante registro di continuo me li carica

I film e le SerieTv di Sky vengono inviati alle 21, quelli di Fox alla mezzanotte...io nonostante registro di continuo me li carica

No Dario, i film e le Serie Tv vengono "caricati sul decoder" la notte precedente / mattina del giorno di messa in onda nella parte "nascosta" del decoder e poi resi "visibili" nello Scelti per te al momento della messa in onda :)

In effetti vi è differenza tra quando i programmi vengono registrati e quando vengono resi visibili. Io so che Sky invia questi contenuti (ovvero li trasmette su un normalissimo canale non memorizzabile e non visibile in modalità lineare ma dal quale i decoder registrano) nei momenti in cui è stimato un minore utilizzo della televisione, ovvero la notte e la mattina presto, mentre durante il giorno e la prima serata non dovrebbero esserci registrazioni. I contenuti hanno però delle tempistiche di utilizzo e rimangono visibili da una data e ora ben precise fino a un'altra ora e data ben precise stabilite da Sky. Comunque noto che praticamente da sempre mi mancano molti contenuti trasmessi via satellite.

Indietro
Alto Basso