In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Con questi numeri veramente elevati penso sia arrivato il momento per Sky di concludere la lunghissima promozione gratutita e mettere il servizio a pagamento , magari differenziando la cifra mensile da chi è abbonato a Sky-Cinema e chi no

se il servizio fosse in HD forse ma a bassa risoluzione a pagamento proprio no !

Con questi numeri veramente elevati penso sia arrivato il momento per Sky di concludere la lunghissima promozione gratutita e mettere il servizio a pagamento , magari differenziando la cifra mensile da chi è abbonato a Sky-Cinema e chi no

HD o no, perché dovrebbero metterlo a pagamento? Nelle altre Sky d'Europa e in molte altre pay TV questo servizio è incluso nell'abbonamento, non vedo perché in Italia dovrebbe essere diverso. Senza contare che con la concorrenza degli OTT e dei loro pacchetti mensili da 10 euro circa chiedere un ulteriore esborso a chi paga già in media 40 euro al mese sarebbe una scelta poco saggia, soprattutto considerando che Sky continua a perdere abbonati e non può permettersi mosse azzardate che potrebbero portare molti a lasciare.

Forse è stato un problema momentaneo dei server o forse dipendeva dalla tua connessione in quel preciso momento, perché di solito io l'ho provato e i contenuti sono stati visibili dopo nemmeno un minuto, così come accade con Sky On Demand.

Io provo alle 21 ed è tutto lentissimo, mentre se provo dopo le 23 è tutto velocissimo, film on demand subito disponibili e download totale in 20 minuti.
Alle 21 se vado al PC non noto che sia più lento di altri momenti della giornata.

Perchè pagare? Io l'on demand lo considero già nei 5 Euro mensili dell'HD.

Anche a voi capita che alcuni film arrivano in scelti per te alcuni giorni dalla messa in onda sui canali lineari? Non dico le prime visioni su Cinema 1 che arrivano in contemporanea del primo passaggio ma i film che vanno sugli altri canali Cinema.

A me arrivano al massimo nell'arco della mattinata successiva, cmq piu si tengono i due tuner impegnati con delle registrazioni in corso e piu ritardano i dowload a essere scaricati nella sezioni scelti per te.

Anche a voi capita che alcuni film arrivano in scelti per te alcuni giorni dalla messa in onda sui canali lineari? Non dico le prime visioni su Cinema 1 che arrivano in contemporanea del primo passaggio ma i film che vanno sugli altri canali Cinema.

Arrivano quando fisicamente il decoder li registra o li rende disponibili, alcuni programmi hanno priorità e li trovi subito, altri li trovi più tardi ;)

In questo momento sta scaricando negli scelti per te, se faccio un esempio , metto in registrazione non faccio altro che bloccare i dowload dello sky selection perché occupo l'altro tuner

Anche a voi in questo momento non si riesce a scaricare nessun contenuto su Sky on demand? È in perenne download e non va avanti. Eppure internet mi funziona

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d

Ho una domanda, forse è già stata fatta ma ho provato a leggere nelle pagine indietro e non ho trovato risposta: ho la possibilità di aggiungere l'on demand gratis all'abbonamento riconnesso a ottobre. Volevo sapere, se lo aggiungo il termine del contratto non cambia giusto? Non vorrei dopo trovarmi a pagare due mesi in più a listino...spero possiate aiutarmi e portare pazienza se vi sembra una domanda banale, ma non ho trovato risposta. Grazie!

Ma è vero che ci saranno due film in superhd per alcuni abbonati nel periodo di Natale?

Sì, se ne parla in una discussione dedicata in sezione Sky Cinema.

Io volevo fare una domanda ai più esperti: io non ho un collegamento internet e volevo sapere se prendessi lo sky link per collegarlo col mysky per l'ondemand si riuscirebbe ad utilizzarlo con il cellulare mediante l'hotspot wifi portable

Io volevo fare una domanda ai più esperti: io non ho un collegamento internet e volevo sapere se prendessi lo sky link per collegarlo col mysky per l'ondemand si riuscirebbe ad utilizzarlo con il cellulare mediante l'hotspot wifi portable
No....meglio una power line con amplificatore Wi-Fi

I contenuti nell'On Demand sono elencati a questo link: http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html
La mia domanda è: sono tutti lì oppure c'è dell'altro (magari non hanno elencato tutto :)) ??
Avrei intenzione di attivarlo, ma in base ai contenuti presenti nel link, non vedo la convenienza per quanto mi riguarda.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso