Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con questi numeri veramente elevati penso sia arrivato il momento per Sky di concludere la lunghissima promozione gratutita e mettere il servizio a pagamento , magari differenziando la cifra mensile da chi è abbonato a Sky-Cinema e chi no
Con questi numeri veramente elevati penso sia arrivato il momento per Sky di concludere la lunghissima promozione gratutita e mettere il servizio a pagamento , magari differenziando la cifra mensile da chi è abbonato a Sky-Cinema e chi no
scusate una domanda ma se aggiungo l'on-demand perdo lo sconto protezione e mi cambia la data del rinnovo![]()
Il restart l'ho usato una sola volta in prima serata, il film me lo ha fatto vedere quasi mezzora dopo il download e si fermava ogni dieci minuti, aspettavo 10 minuti per fare un po di download, riguardavo 10 minuti e così via. Come fa ad avere successo se funziona in questo modo?
Perchè pagare? Io l'on demand lo considero già nei 5 Euro mensili dell'HD.Con questi numeri veramente elevati penso sia arrivato il momento per Sky di concludere la lunghissima promozione gratutita e mettere il servizio a pagamento , magari differenziando la cifra mensile da chi è abbonato a Sky-Cinema e chi no
Anche a voi capita che alcuni film arrivano in scelti per te alcuni giorni dalla messa in onda sui canali lineari? Non dico le prime visioni su Cinema 1 che arrivano in contemporanea del primo passaggio ma i film che vanno sugli altri canali Cinema.
No....meglio una power line con amplificatore Wi-FiIo volevo fare una domanda ai più esperti: io non ho un collegamento internet e volevo sapere se prendessi lo sky link per collegarlo col mysky per l'ondemand si riuscirebbe ad utilizzarlo con il cellulare mediante l'hotspot wifi portable