In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Incrementare la velocità di download è cosa buona e giusta ma che aspettano a caricare i contenuti in HD?
Parlano di incremento della velocità e di abbattimento delle spese per la banda. Chissà se questo taglio dei costi non possa aprire alla distribuzione di contenuti in HD, cosa che in effetti è una mancanza non indifferente del servizio.

ciao ragazzi
Volevo un informazione,
ma i programmi trasmessi su sky on demand , online, sono in hd?
perchè cercavo due episodi di "regole di un delitto perfetto" e mi dava Fox, e non Fox HD(che viene appunto trasmessa in questo canale).
Lo stesso anche per altri programmi sky.
Grazie a tutti :)

Sky on demand on line è tutto in sd. Solo alcuni film Primafila in on demand sono in HD.
E poi ci sono i "scelti per te" che scarica dal sat.

C'è ancora molto da fare. Una vsdl è solo utilizzabile parzialmente. Non si va oltre i 10-12 Mbit.

54d54ec640355.png

ragazzi aiutatemi a capire una cosa:

io vorrei fare il seguente abbonamento

http://i58.tinypic.com/16ga912.png

dato che sono inclusi hd e ondemand, quale decoder mi porteranno? quello col wifi integrato o successivamente dovrò aggiungere lo sky link?

ti ringrazio, quindi dovrà essere mia premura, dopo aver ricevuto il decoder, trovare il "modo" per collegarmi in wifi?

se il decoder ha il Wi-Fi a bordo puoi provare con quello, non sono al corrente di questa cosa. se non ce l'ha io preferisco le powerline che non c'entra nulla con il Wi-Fi (per fortuna)

Ragazzi come mai quando faccio partire un download mi dice "si è verificato un errore: riprovare più tardi"? Preciso che ho connessione internet e mi capita con masterchef... Succede anche a voi?

Io ho provato il 12 e il 13, ma poi per curiosità ho provato col primo è capita pure con quello

Oggi ho chiamato l'operatore, a quanto pare c'è un problema con Fastweb e i contenuti On Demand della sezione Intrattenimento, ne sono già al corrente e stanno risolvendo, in ogni caso darei risalto alla discussione o almeno al problema

Solo con quelli?

Anche altri con Fastweb confermano?

Ho scaricato True Detective e con quello sono riuscito, l'operatore mi ha detto che il problema è solo con alcuni contenuti e c'è da due giorni...

P.S. Appena gli ho detto che l'errore è il 59 pareva aver capito subito di che problema si trattasse

Indietro
Alto Basso