marcobremb
Digital-Forum Friend
L'HD resta però un'utopia mi pare di capire 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incrementare la velocità di download è cosa buona e giusta ma che aspettano a caricare i contenuti in HD?
Parlano di incremento della velocità e di abbattimento delle spese per la banda. Chissà se questo taglio dei costi non possa aprire alla distribuzione di contenuti in HD, cosa che in effetti è una mancanza non indifferente del servizio.Incrementare la velocità di download è cosa buona e giusta ma che aspettano a caricare i contenuti in HD?
hai ragione è assurdo e pensa che tra poco Infinity che offre già contenuti in HD tra qualche giorno passerà al Super HD !!!
Il loro SuperHD sarà comunque un comunissimo 1080i.
Sky on demand on line è tutto in sd. Solo alcuni film Primafila in on demand sono in HD.
dato che sono inclusi hd e ondemand, quale decoder mi porteranno? quello col wifi integrato o successivamente dovrò aggiungere lo sky link?
Capita anche a me, in particolare l'episodio 13 di Mascherchef Italia.Ragazzi come mai quando faccio partire un download mi dice "si è verificato un errore: riprovare più tardi"? Preciso che ho connessione internet e mi capita con masterchef... Succede anche a voi?
Capita anche a me, in particolare l'episodio 13 di Mascherchef Italia.
Io ho provato il 12 e il 13, ma poi per curiosità ho provato col primo è capita pure con quello
Solo con quelli?
Anche altri con Fastweb confermano?