In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

hai ragione è assurdo e pensa che tra poco Infinity che offre già contenuti in HD tra qualche giorno passerà al Super HD !!!

Ragazzi vi sfugge una cosa. Gli utenti attivi Infinity si aggirano sui 100.000 (Dicembre). Gli utenti che utilizzano Sky On Demand, superano il milione... La mole di dati in uscita non può essere lontanamente paragonabile. Ci sarà da lavorare ancora ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi mi sono accorto che hanno cambiato lo sky on-demand, ora si chiama nuovo sky on-demand. Sia il restart che l'on-demand si devono attivare tramite telecomando. ''Basta solo un gesto'' e dare il consenso. Peccato che non si possa attivare nè il restart nè l'on-demand codice errore 2000. Qualcuno conferma? Contattao il call-center, dicono che il problema sia generale e se ne parla di sistemarlo per martedi'. Che dire tre giorni senza on-demand e restart. Ottimo servizio direi.

Per chi usava gia on demand funziona come sempre, niente di nuovo, nulla da attivare.

Anch'io Fastweb, tra i contenuti che di solito scarico solo Masterchef non va, mentre ad esempio Six Feet Under riesco a scaricarlo senza problemi.
Ho Fastweb, non mi scarica masterchef 13 mentre col 12 funziona. A questo punto servirebbe che provasse uno che non ha Fastweb.

Per chi usava gia on demand funziona come sempre, niente di nuovo, nulla da attivare.

Problema risolto. Sky avevo associato il seriale del mio decoder ad un altro decoder che mi doveva arrivare, ma che ho disdetto. Pertanto alcuni servizi tra cui l'on-deman non funzionavano più ora è tutto a posto.

Ultima modifica:
Ragazzi vi sfugge una cosa. Gli utenti attivi Infinity si aggirano sui 100.000 (Dicembre). Gli utenti che utilizzano Sky On Demand, superano il milione... La mole di dati in uscita non può essere lontanamente paragonabile. Ci sarà da lavorare ancora ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma stiamo parlando di un colosso mondiale mica di una televisione locale. Sono passati anni da quando il servizio è partito, di tempo ne hanno avuto. Non dico di avere il servizio in super hd ma almeno in HD siamo nel terzo millennio e non mi pare sia chiedere troppo con quello che costa l'abbonamento.

Ma Sky può scusarsi perchè ha già tanti canali HD mentre Mediaset che ha pochi canali HD, ha puntato su un on demand migliore.

Ogni tanto passo di qua per vedere se ci sono novità riguardo l'HD.
Inutile dire che per me l'ondemand senza HD è inutile....ormai sarà un anno da quando ho staccato il cavo ethernet...

Ogni tanto passo di qua per vedere se ci sono novità riguardo l'HD.
Inutile dire che per me l'ondemand senza HD è inutile....ormai sarà un anno da quando ho staccato il cavo ethernet...
:eusa_wall: ....... passo anche io per lo stesso motivo ..... ormai sono rassegnato e non resto neppure più deluso.
Ribadisco che senza hd il servizio è una presa in giro e lo considero inutile: anche io non lo utilizzo! :sad:

Sullo Sky Life segnalano che a marzo arrivano gli sport adrenalinici di Red Bull Media House come snowboard, skateboard, surf, kitesurf e bike, ma anche l'impresa spaziale di Baumgartner.

Ciao a tutti, da un po' di tempo a questa parte On Demand mi funziona in maniera mooolto lenta, quando faccio partire il download di un film me lo dà disponibile solo svariate ore dopo... praticamente è inutilizzabile.
Mi connetto attraverso l'adattatore Netgear WNCE2001... l'ho acquistato quasi due anni fa ed ha sempre funzionato benone quindi non capisco come mai adesso il servizio funzioni così lentamente.
Secondo voi da cosa può dipendere ? Con il computer riesco a scaricare perfettamente a circa 1 MB/s (ho Libero Infostrada, connessione di circa 8/9 Mbps) quindi tenderei ad escludere un problema del router, no ?
Potrebbe essere l'adattatore ?

Ciao a tutti, da un po' di tempo a questa parte On Demand mi funziona in maniera mooolto lenta, quando faccio partire il download di un film me lo dà disponibile solo svariate ore dopo... praticamente è inutilizzabile.
Mi connetto attraverso l'adattatore Netgear WNCE2001... l'ho acquistato quasi due anni fa ed ha sempre funzionato benone quindi non capisco come mai adesso il servizio funzioni così lentamente.
Secondo voi da cosa può dipendere ? Con il computer riesco a scaricare perfettamente a circa 1 MB/s (ho Libero Infostrada, connessione di circa 8/9 Mbps) quindi tenderei ad escludere un problema del router, no ?
Potrebbe essere l'adattatore ?
Per esserne certi dovresti fare un test con il cavo e vedere se il problema persiste, se così fosse potrebbe essere un problema di Infostrada.

Indietro
Alto Basso