Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Mah.. 2/3/4 scadono tra oltre un mese, ma manca il primo... Ed è così da almeno una settimana...
Se devo essere trattato peggio di uno che va avanti di streaming, pur pagando decine di euro mensili...
Se si tratta di problemi di diritti ok, ma in questo caso non mi sembra proprio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La gestione delle serie tv su Sky On Demand è qualcosa di scandaloso: siamo nel 2016 e Sky ancora tiene le serie tv on demand per un tempo ridicolo. La maggior parte delle serie tv resta per una/due/tre settimane (qual è il senso di portare tre stagioni di House Of Cards per un solo mese On Demand? Ancora in SD, per giunta...), solo le serie di Atlantic restano per più tempo (ma non vale neanche per tutte). Ma poi cambiano le scadenze, alcune volte si sbagliano a mettere la scadenza e alcuni episodi vanno via prima, le serie dei canali FOX arrivano senza sottotitoli ... Sono molto deluso da Sky On demand, e trovo che Sky Italia sia proprio ignorante in materia di piattaforma streaming, e che non abbia alcuna voglia di voler davvero impegnarsi in questo settore (al contrario di quanto ha fatto nel tempo Sky UK). E il problema dei diritti è relativo, se Sky paga riesce a sbloccare tutto, vedi i diritti dei Classici Disney, che su Sky On Demand manco ci arrivano (restano tipo un giorno su Scelti per te), e fino a poche settimane fa tutti a credere alla storiella che era la Disney a non volere che i suoi film restassero per più di un giorno On demand... La "piccola" Tim Vision ha fatto un accordo con Disney ed ecco arrivare On Demand sia i Classici Disney che i film Disney-Pixar... Per questo, personalmente, non credo più al problema dei diritti, penso piuttosto che quando manca qualcosa è perchè il provider dei contenuti televisivi (Sky in questo caso) non vuole pagare per avere quei contenuti On Demand per più tempo.