In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Mah.. 2/3/4 scadono tra oltre un mese, ma manca il primo... Ed è così da almeno una settimana...
Se devo essere trattato peggio di uno che va avanti di streaming, pur pagando decine di euro mensili...
Se si tratta di problemi di diritti ok, ma in questo caso non mi sembra proprio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La gestione delle serie tv su Sky On Demand è qualcosa di scandaloso: siamo nel 2016 e Sky ancora tiene le serie tv on demand per un tempo ridicolo. La maggior parte delle serie tv resta per una/due/tre settimane (qual è il senso di portare tre stagioni di House Of Cards per un solo mese On Demand? Ancora in SD, per giunta...), solo le serie di Atlantic restano per più tempo (ma non vale neanche per tutte). Ma poi cambiano le scadenze, alcune volte si sbagliano a mettere la scadenza e alcuni episodi vanno via prima, le serie dei canali FOX arrivano senza sottotitoli ... Sono molto deluso da Sky On demand, e trovo che Sky Italia sia proprio ignorante in materia di piattaforma streaming, e che non abbia alcuna voglia di voler davvero impegnarsi in questo settore (al contrario di quanto ha fatto nel tempo Sky UK). E il problema dei diritti è relativo, se Sky paga riesce a sbloccare tutto, vedi i diritti dei Classici Disney, che su Sky On Demand manco ci arrivano (restano tipo un giorno su Scelti per te), e fino a poche settimane fa tutti a credere alla storiella che era la Disney a non volere che i suoi film restassero per più di un giorno On demand... La "piccola" Tim Vision ha fatto un accordo con Disney ed ecco arrivare On Demand sia i Classici Disney che i film Disney-Pixar... Per questo, personalmente, non credo più al problema dei diritti, penso piuttosto che quando manca qualcosa è perchè il provider dei contenuti televisivi (Sky in questo caso) non vuole pagare per avere quei contenuti On Demand per più tempo.

Stasera le locandine andavano/venivano e il decoder quasi si bloccava, sono andato a vedere nel manù della connessione, e si vedeva una delle due voci, mi pare la seconda, che dovrebbero essere ok, che andava spesso su fallita.

ANche io sto avendo stesso problema, pensao fosse un problema di connesione invece a quanto pare no, è proprio sky che sta avendo problemi.... ho gli stessi identici problemi locandine che a volte caricano a volte no, menu che si blocca... Contento che non sia un problema mia ma spero risolvino sopratutto in questo periodo in cui i loro server sicuramente saranno piu affollati!

stesso problema qua. due ipotesi: o stanno facendo manutenzione in vista di novità per il nuovo anno o sono sovraffollati. Credo più plausibile la seconda.

Stesso problema anche io, a volte mi bastava uscire e rientrare nell'on demand per vedere tutte le locandine ed avere uno scorrimento nei menu più fluido...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho acquistato un tv Samsung js9000. tutto perfetto tranne connessione sky on demand wireless che dà "connessione remota fallita ". se ricollego il Samsung 7000 precedente tutto ok. come anche con il Samsung che ho in camera. penso ci sia conflitto tra lo smart tv e sky on demand wireless. ne sapete qualcosa ?

io di sky on demand odio sopratutto il fatto che per le serie tv caricano solo l'ultima puntata e quella precedente e di volta in volta le cancellano per caricare sempre solo l'ultima, cioè dico io uno non può vedersi diecimila serie tv tutte ad una volta. A questo punto è inutile l'ondemand, invece mi piacerebbe che ci fossero tutte le puntate di una serie tv, e me la guardo quando dico io visto che pago tanti soldi mensilmente. Per esempio la mia fidanzata segue devious maids ma non sapeva che la stessero già facendo su comedy central l'ha scoperto per caso, ebbene sull'ondemand ci sono solo le ultime tre puntate, e le prime uno dove cavolo se le deve vedere ?

Stesso problema anche io, a volte mi bastava uscire e rientrare nell'on demand per vedere tutte le locandine ed avere uno scorrimento nei menu più fluido...

Ho risolto! Basta disattivare il Wi-Fi sul mysky e attaccarlo via cavo ethernet. Va come una scheggia. Credo sia un problema di troppi dispositivi connessi al mio Netgear via Wi-Fi, ce ne sono minimo 8 in questo periodo.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

ho acquistato un tv Samsung js9000. tutto perfetto tranne connessione sky on demand wireless che dà "connessione remota fallita ". se ricollego il Samsung 7000 precedente tutto ok. come anche con il Samsung che ho in camera. penso ci sia conflitto tra lo smart tv e sky on demand wireless. ne sapete qualcosa ?

Risolto il mistero al centro sky. i software sky non sono ancora al livello dei Sam serie 9000. speriamo che per l' aggiornamento non ci voglia troppo tempo

Risolto il mistero al centro sky. i software sky non sono ancora al livello dei Sam serie 9000. speriamo che per l' aggiornamento non ci voglia troppo tempo
Non si capisce cosa c'entra lo smart TV con il mysky. Beato chi ci crede.

Io ho il samsung smart tv 2015 serie 7000 collegato via wi-fi e il my sky con sky link non vedo problemi

infatti è con la serie 9000 che il software sky non è aggiornato. anche io con il 7000 non ho problemi.
non è questione di smart tv. ma di serie. Samsung continua a produrre serie precedenti, per cui si può avere un 7000 del 2015.

Non si capisce cosa c'entra lo smart TV con il mysky. Beato chi ci crede.

mi hanno telefonato dal servizio Samsung ( avevo fatto richiesta tramite il tv). hanno appena aggiornato sul 9000 la piattaforma on-line, non ancora l' on-demand. tecnologia troppo avanzata ( per sky ). questione di settimane, forse mesi. chissà chi si deve impegnare di più, Samsung o sky? ( cmq stessa informazione datami dal centro sky ).

mi hanno telefonato dal servizio Samsung ( avevo fatto richiesta tramite il tv). hanno appena aggiornato sul 9000 la piattaforma on-line, non ancora l' on-demand. tecnologia troppo avanzata ( per sky ). questione di settimane, forse mesi. chissà chi si deve impegnare di più, Samsung o sky? ( cmq stessa informazione datami dal centro sky ).
Il bello è che sky pubblicizza e raccomanda Samsung, poi succedono queste cose. Io già per sto motivo compro LG escluso smartphone per ora che ho Motorola e funziona tutto alla grande. Ciao.

Negli ultimi post non ho capito di cosa si stia parlando, che c'entrano le TV Samsung con Sky On Demand? Sky On Demand è solo sul myskyhd.

Segnalo invece una cosa letta sullo Sky Life a riguardo delle serie TV, a marzo ci sarà una novità ancora in fase di definizione, per vedere le serie TV complete. Dicono che non sarà più un problema recuperare una puntata o un intero ciclo, sia le stagioni passate, sia le collezioni complete con tutte le stagioni.

Negli ultimi post non ho capito di cosa si stia parlando, che c'entrano le TV Samsung con Sky On Demand? Sky On Demand è solo sul myskyhd.

Segnalo invece una cosa letta sullo Sky Life a riguardo delle serie TV, a marzo ci sarà una novità ancora in fase di definizione, per vedere le serie TV complete. Dicono che non sarà più un problema recuperare una puntata o un intero ciclo, sia le stagioni passate, sia le collezioni complete con tutte le stagioni.
Magari.
Ho perso le ultime 4 puntate di the following.
Ora sono costretto ad aspettare la messa in onda delle repliche........o reperire "altrove"

Tapatalk

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Ciao Papu, sullo Sky Life di che mese? Se non è vietato da qualche regolamento, riesci a postare la foto dell'articolo? Grazie!

Ciao Papu, sullo Sky Life di che mese? Se non è vietato da qualche regolamento, riesci a postare la foto dell'articolo? Grazie!

Lo skylife di gennaio/febbraio( mi.è arrivato oggi) ma non è proprio un articolo dice solo quello che riporta il post precedente...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Anche a me locandine che mancano e ad alcune parte la registrazione e dopo pochi secondi si blocca dicendo poi registrazione fallita , ovviamente quelli di Sky non sanno niente . Comunque hanno server troppo scarsi ma vedono i concorrenti o no ?

Indietro
Alto Basso