In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ah, grazie. Non conoscevo questo codec.
Speriamo, allora.

Invece, a livello di velocità di download, mi pare di capire che sia limitata indipendentemente dalla connessione che si possiede.
A casa dei miei, che hanno Sky, non posso fare grandi prove, perché la connessione è una 7 Mbps (con 6 Mbps effettivi).

Ah, grazie. Non conoscevo questo codec.
Speriamo, allora.

Invece, a livello di velocità di download, mi pare di capire che sia limitata indipendentemente dalla connessione che si possiede.
A casa dei miei, che hanno Sky, non posso fare grandi prove, perché la connessione è una 7 Mbps (con 6 Mbps effettivi).

Ribadisco che (almeno a me) mi fa scaricare al massimo della banda (2 MB/s o poco più), ma non ho modo di provare velocità superiori visto che appunto usa già tutta la banda disponibile quando scarico.

Mi sembra più affidabile il mio sistema di misurazione del download rate, tu puoi fare solo riferimento alla differenza di percentuale occupata dall'hard-disk ma non sai quanto vale con certezza il 100 percento

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Non avete considerato una possibilità, cioè che entrambe le misurazioni siano esatte.

La velocità potrebbe essere limitata dal proprio ISP, magari sempre o a seconda del traffico.

La dimensione è comunque visualizzata sulle informazioni quindi il calcolo è semplice, ho sbagliato io prima, occorre capire se scrivono 500 mbyte di file se effettivamente è così. Può darsi che da Fastweb magari limitino il download rate ma mi pare strano.

Mi sembra più affidabile il mio sistema di misurazione del download rate, tu puoi fare solo riferimento alla differenza di percentuale occupata dall'hard-disk ma non sai quanto vale con certezza il 100 percento

Forse non hai capito il "metodo", la cosa piu semplice che ci sia, il "Peso" dei contenuti on demand è visibile, non è vero che non posso sapere quanto occupa, sapendo le dimensioni esatte basta vedere quanti secondi ci mette a scaricarlo... poi si fa il peso del contenuto diviso i secondi che ci ha impiegato e se la matematica non è un opinione, vedi esattamente anche con 4-5 decimali a che velocità ha scaricato... dati piu precisi di cosi è difficile averli...

Non avete considerato una possibilità, cioè che entrambe le misurazioni siano esatte.

La velocità potrebbe essere limitata dal proprio ISP, magari sempre o a seconda del traffico.

Penso anche io che il "problema" di red5 sia un qualcosa che gli limità la velocità di download... o becca sempre gli orari in cui i server dell on demand sono stracarichi...

E da qualche giorno che i titoli on demand dello scelti per te mi danno dei problemi.
Mentre li guardo si bloccano , nulla serve entrare e uscire, si bloccano sempre negli stessi punti lungo tutta la durata dell'evento.
Qualcuno ho riscontrato questo problema? il mio decoder e un bskyb DRX892i.

Anch'io ho notato qualche blocco durante l'OnDemand, sicuramente il mio decoder è BskyB ma non ricordo se è 892 o altre versioni.
Io ho il multivision, nell'altro decoder ( Bskyb 890i) questi problemi non li ho, spero che nn sia dovuto all'ultimo aggiornamento senno siamo messi male!
Mi ero scampato il problema della ventola ma mi sa che mi sono beccato il problema ondemand!

A proposito ho grossi problemi nella sezione cinema, oggi non mi apparivano le locandine e non partiva il download..( ovviamente la adsl era a posto) dopo un sacco di tentativi è partito...invece sulle serie funzionava...decoder Bsky 892i con l'ultimissimo update

Oggi non riesco a scaricare nulla, sempre "registrazione fallita problema n. 10".
Dimcosa si tratta ? Ho gia' fatto di tutto, tolta alimentazione, aggiornamento sw forzato, spent il router, ma nulla di nulla, ho sempre lo stesso errore. Ieri sera funzionava.
Qualche idea ?

Oggi non riesco a scaricare nulla, sempre "registrazione fallita problema n. 10".
Dimcosa si tratta ? Ho gia' fatto di tutto, tolta alimentazione, aggiornamento sw forzato, spent il router, ma nulla di nulla, ho sempre lo stesso errore. Ieri sera funzionava.
Qualche idea ?

Mi sa che è colpa loro visto che anche me risulta lo stesso problema.

Salve a tutti
Non riesco a scaricare le puntate della prima serie di In Treatment
Mi da errore, registrazione fallita avviso 57
Che si deve fare?

Ciao,
ho notato che sui miei due MySky HD (vedi modelli in firma) l'On Demand differisce: sul Pace per esempio è presente la sezione Anni 80 che sul Samsung non esiste. Ho anche aggiornato il sw del Samsung ma niente. Non c'è modo di avere l'ultima versione più completa di On Demand anche sul Samsung?
Grazie

Ciao,
ho notato che sui miei due MySky HD (vedi modelli in firma) l'On Demand differisce: sul Pace per esempio è presente la sezione Anni 80 che sul Samsung non esiste. Ho anche aggiornato il sw del Samsung ma niente. Non c'è modo di avere l'ultima versione più completa di On Demand anche sul Samsung?
Grazie
Controllerò anche sui miei due ( bsky e samsung) se gli ondemand non coincidono..

I Samsung essendo più vecchi inizieranno a trascurarli, per scelte commerciali o carenze software/hardware.

Al telefono mi hanno detto che Sky on demand in HD arriverà presto perché molti clienti lo reclamano

Indietro
Alto Basso