In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ragazzi, ma si può scaricare i contenuti in Hd solo se si ha attivo l'hd?

Cmq a parte i problemi che può dare lo Sky link in fase di connessione ,pare che stiano o hanno risolto i problemi di visione dei contenuti scaricati in HD ,io non noto più quei piccoli saltelli in avanti dell'immagine durante la visione ogni tot secondi,qualcuno può confermare?

Io ho i primi e a me va benissimo , scarica dopo pochi minuti , ovviamente ho la fibra .

Io, come ho scritto qui, riscontro il problema da circa una settimana, relativamente solo alla cartella Box Sets, e utilizzo i Powerline che non mi hanno mai dato nessun genere di problema. Adesso è più di un giorno che invece tutto funziona. Boh.

Ciao a tutti voglio spiegare meglio il problema che ho perché persiste:
Intanto specifico che il decoder è il bskyb890i collegato Wi-Fi con powerline netgear (precedentemente ho parlato erroneamente di skylink). Il problema è quello che ho scritto della navigazione dell on demand che si blocca nello scorrimento delle pagine e in particolare il box set non me lo carica proprio (in quel caso mi dice si è verificato un errore riprovare più tardi), per le altre mi carica la prima pagina di ogni sezione e sulla seconda si blocca. Ora siccome qualcuno ha detto che il problema può essere la combinazione decoder - connessione internet io dico che prima dell aggiornamento che ha abilitato L on demand in HD le sezioni dell on demand mi funzionavano perfettamente a parità di dispositivi connessi per cui non so che fare...ed il problema mi si è manifestato solo dopo L aggiornamento..... Se riavvio il decoder per 5 - 10 minuti tutto funziona perfettamente poi si blocca. Per le sezioni che vedo riesco a scaricare correttamente i contenuti e a vederli però così ho un on demand a metà e avendo pagato il servizio non va bene. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Ciao a tutti voglio spiegare meglio il problema che ho perché persiste:
Intanto specifico che il decoder è il bskyb890i collegato Wi-Fi con powerline netgear (precedentemente ho parlato erroneamente di skylink). Il problema è quello che ho scritto della navigazione dell on demand che si blocca nello scorrimento delle pagine e in particolare il box set non me lo carica proprio (in quel caso mi dice si è verificato un errore riprovare più tardi), per le altre mi carica la prima pagina di ogni sezione e sulla seconda si blocca. Ora siccome qualcuno ha detto che il problema può essere la combinazione decoder - connessione internet io dico che prima dell aggiornamento che ha abilitato L on demand in HD le sezioni dell on demand mi funzionavano perfettamente a parità di dispositivi connessi per cui non so che fare...ed il problema mi si è manifestato solo dopo L aggiornamento..... Se riavvio il decoder per 5 - 10 minuti tutto funziona perfettamente poi si blocca. Per le sezioni che vedo riesco a scaricare correttamente i contenuti e a vederli però così ho un on demand a metà e avendo pagato il servizio non va bene. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Prova a fare un reset......quello che devi tenere premuto tasto "i" e qualcos'altro mentre inserisci l'alimentatore........
Nella sezione del forum trovi i tadti giusti per il tuo decoder

Stasera la navigazione nelle sezioni Cinema va a rilento fino a bloccarsi, compaiono anche avvisi di riprovare più tardi e una volta errore 91.
E come già detto in un altra discussione, non hanno ancora inserito Perfetti sconosciuti, che compare solo in scelti per te per chi l'ha ricevuto.

Edit: ora è più veloce, il peggio è stato diciamo dalle 21 alle 22,30, ora che tutti trafficano e scaricano, quindi server Sky e cosa c'è dopo erano sovraccaricati/congestionati, mentre le nostre connessioni e anche il mysky hanno poche colpe.

Ultima modifica:
Stasera la navigazione nelle sezioni Cinema va a rilento fino a bloccarsi, compaiono anche avvisi di riprovare più tardi e una volta errore 91.
E come già detto in un altra discussione, non hanno ancora inserito Perfetti sconosciuti, che compare solo in scelti per te per chi l'ha ricevuto.

Edit: ora è più veloce, il peggio è stato diciamo dalle 21 alle 22,30, ora che tutti trafficano e scaricano, quindi server Sky e cosa c'è dopo erano sovraccaricati/congestionati, mentre le nostre connessioni e anche il mysky hanno poche colpe.

Le connessioni hanno le loro colpe....
Anche Timvision e premium play erano congestionati....

Che disastro dopo l'aggiornamento! Ieri sera ho smadonnato mezz'ora senza riuscire a consultare l'on demand!
Pazzesco!

Un attimo, separiamo le due cose.

Ogni volta che si accede ad una sezione dell'On Demand si interroga un apposito server dedicato a questo, è come se venisse effettuata una ricerca quindi si tratta di un'operazione centralizzata e le risposte arrivano sempre dai server Sky.
Tutt'altra cosa sono i file veri e propri cioè locandine e video, questi vengono trattati da server completamente diversi e le performance in questo caso dipendono molto dai provider internet.

Volevo dire che se facevo lo speedtest su PC, la velocità di download erano i miei soliti 5 Mbps, che di solito mi garantiscono la consultazione fluida delle locandine.

Ieri ho usato Netflix con la solita connessione nefasta da 4-5 mega e lo streaming era sempre di altissima qualità. Poi ho provato ad utilizzare il download di un file ondemand Hd ed era tutto impallato. Capisco la novità, ma qui credo ci sia molto dilettantismo da parte del comparto tecnico.

Inviato via Tapatalk

Io ho notato che dopo l'aggiornamento su alcuni canali cinema (non in tutti) non è più presente il restart a film iniziato.
Sono un caso sporadico o è per tutti così?

Indietro
Alto Basso