Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì è così.Ragazzi, ma si può scaricare i contenuti in Hd solo se si ha attivo l'hd?
Io ho un bskyb 892 e uno dei primi Skylink, magari poi gli Skylink gli hanno migliorati.
Ciao a tutti voglio spiegare meglio il problema che ho perché persiste:
Intanto specifico che il decoder è il bskyb890i collegato Wi-Fi con powerline netgear (precedentemente ho parlato erroneamente di skylink). Il problema è quello che ho scritto della navigazione dell on demand che si blocca nello scorrimento delle pagine e in particolare il box set non me lo carica proprio (in quel caso mi dice si è verificato un errore riprovare più tardi), per le altre mi carica la prima pagina di ogni sezione e sulla seconda si blocca. Ora siccome qualcuno ha detto che il problema può essere la combinazione decoder - connessione internet io dico che prima dell aggiornamento che ha abilitato L on demand in HD le sezioni dell on demand mi funzionavano perfettamente a parità di dispositivi connessi per cui non so che fare...ed il problema mi si è manifestato solo dopo L aggiornamento..... Se riavvio il decoder per 5 - 10 minuti tutto funziona perfettamente poi si blocca. Per le sezioni che vedo riesco a scaricare correttamente i contenuti e a vederli però così ho un on demand a metà e avendo pagato il servizio non va bene. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Stasera la navigazione nelle sezioni Cinema va a rilento fino a bloccarsi, compaiono anche avvisi di riprovare più tardi e una volta errore 91.
E come già detto in un altra discussione, non hanno ancora inserito Perfetti sconosciuti, che compare solo in scelti per te per chi l'ha ricevuto.
Edit: ora è più veloce, il peggio è stato diciamo dalle 21 alle 22,30, ora che tutti trafficano e scaricano, quindi server Sky e cosa c'è dopo erano sovraccaricati/congestionati, mentre le nostre connessioni e anche il mysky hanno poche colpe.
Un attimo, separiamo le due cose.Stasera la navigazione nelle sezioni Cinema va a rilento fino a bloccarsi, compaiono anche avvisi di riprovare più tardi e una volta errore 91.
E come già detto in un altra discussione, non hanno ancora inserito Perfetti sconosciuti, che compare solo in scelti per te per chi l'ha ricevuto.
Edit: ora è più veloce, il peggio è stato diciamo dalle 21 alle 22,30, ora che tutti trafficano e scaricano, quindi server Sky e cosa c'è dopo erano sovraccaricati/congestionati, mentre le nostre connessioni e anche il mysky hanno poche colpe.