In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ieri forse neanch'io, ma a un certo punto del pomeriggio ho spostato la scheda nell'altro decoder.

Adesso non compare più nemmeno nella Guida TV quindi credo abbiano fatto qualche pasticcio loro...

Anche a voi oggi l'on demand va lento? ( sono connesso col cavo) le locandine si vedono, il problema è nel download. Risulta lento. Probabile che i server di sky dopo una certa ora vadano in saturazione.

Anche a voi oggi l'on demand va lento? ( sono connesso col cavo) le locandine si vedono, il problema è nel download. Risulta lento. Probabile che i server di sky dopo una certa ora vadano in saturazione.
Sono su tapatalk e non vedo a che ora hai postato. Comunque ieri ho avuto qualche problemino verso le 20, quando ho deciso di scaricare un film da primafila in HD. Me lo dava disponibile alle 23 poi sempre qualcosina più tardi fino ad arrivare alle 3 di notte. Al che ho riavviato decoder, spento modem e riavviato skylink. Dopo questa scomodissima procedura mi è andato disponibile alla visione immediatamente, nonostante il download andasse molto piano. Il film l'ho iniziato alle 21 in punto con il download completato al 36%. Risultato? Sono riuscito a vederlo fino alla fine, nonostante non si fosse scaricato al 100 %. Diciamo che mi è andata di fortuna. A fine film ho voluto fare una prova per capire se ci fosse qualcosa che non andava scaricando un episodio di Lost, in HD. Non c'è stato verso, non mi è andato disponibile alla visione e ho lasciato perdere.

Piccola considerazione. Non sono un esperto di streaming, download, server e quant'altro, ma da fruitore sia di Sky (prettamente ondemand) e Netflix la situazione è impietosa. Netflix sembra una ferrari, che viaggia fregandosene del traffico di Milano alle 18 in punto. Sky è invece lo sfi*ato di turno che resta nel traffico per ore, e quando riparte gli si ferma pure la macchina. Mi sembra assurdo che un'azienda con un certo nome, un discreto successo e così tanti abbonati non faccia qualcosa per colmare questo gap che, per quanto poco ne sappia, è prettamente tecnologico. Bello il MySky e ancora innovativo dopo dieci anni dalla sua comparsa, ma se si vuole utilizzare internet che, come dicono, sarà IL futuro, la strada non è quella giusta secondo me. Spero che leggano questo post da lassù a Sky. Buonanotte :)

Ragazzi a parer mio è la connessione. Ho fastweb adsl 30 mega e dai test effettuati con speedtest mi da durante il giorno una velocitá di 35-40 mega.
Il problema è la sera dopo le 20 ci sta un calo e suppongo sia dovuto al fatto che ci sia tutta l'italia collegata. Dopo le 20 il test mi dava 4-5 mega.
Aggiungeteci il fatto che i server di sky sono quel che sono ed il risultato è servito. Ieri on demand non mi ha dato alcun problema. Alla sera invece i download erano lentissimi.

Ciao
Oggi ho risolto i problemi.
La sezione Scelti per te me l'hanno attivata tramite call center.
Per la scelta Sd/Hd dell'On Demand mi ha fatto tenere premuto il tasto guida tv sul decoder, staccare e riattaccare la corrente e riaccendere il decoder.
Dopo questo sono apparse le scelte per impostare Hd o sd per lo scaricamenti.

Saluti

Inviato dal mio X98 Pro (K9C6) utilizzando Tapatalk

Scusami, ma tu hai un prepagato iwbank? Io sì, l'ho provata la tua procedura sulla scelta SD/HD ma non ha funzionato (mi ha solo cnacellato la lista dei canali del digitale).

È da ieri sera che sto provando a scaricare la puntata 2 della stagione 3 di Dicte in Hd. Ma non parte il download, mentre la versione Sd viene scaricata senza problemi.
Lo fa anche con altre serie TV, per esempio Rectify nuova stagione.
Altri hanno lo stesso mio problema?

Inviato via Tapatalk

È da ieri sera che sto provando a scaricare la puntata 2 della stagione 3 di Dicte in Hd. Ma non parte il download, mentre la versione Sd viene scaricata senza problemi.
Lo fa anche con altre serie TV, per esempio Rectify nuova stagione.
Altri hanno lo stesso mio problema?

Inviato via Tapatalk
A me era capitato settimana scorsa con il decimo episodio della seconda stagione di Last Man On Earth.

Deve essere proprio il sistema che utilizzano che si presta a questi problemi, sul forum di Sky Uk c'è un thread apposito monitorato da Sky in cui gli utenti possono segnalare questo tipo di problemi: http://community.sky.com/t5/On-Dema...-issue-with-TV-On-Demand-Content/td-p/2408597

Peccato il forum della nostra Sky non fornisca questo tipo di assistenza.

Oggi va a singhiozzo spesso quando provo a scaricare un contenuto mi da l'avviso "si è verificato un errore riprovare più tardi.
La cosa dipende da loro e non dalla mia connessione perché ho provato a vedere un contenuto in streaming con timvision ed è fluido e perfetto.

Ciao ieri sera non riuscivo piu' a vedere sul portatile le puntate della stagione II Last Man on Earth e di Salem..mi dice di chiamare il servizio clienti.Fino a poco tempo fa andava tutto perfettamente.Sapete spiegarmi il motivo?
Che io sappia ho un vecchio full senza bambini ed news con tutto attivato multivision,mi manca solo lo sky go plus di cui non sono informato.Grazie

Ultima modifica:
Ciao
Oggi ho risolto i problemi.
La sezione Scelti per te me l'hanno attivata tramite call center.
Per la scelta Sd/Hd dell'On Demand mi ha fatto tenere premuto il tasto guida tv sul decoder, staccare e riattaccare la corrente e riaccendere il decoder.
Dopo questo sono apparse le scelte per impostare Hd o sd per lo scaricamenti.
Io ho il problema dello "Scelti per te" da sempre, ma fino a ora non me ne ero preoccupata più di tanto, ora si è aggiunto quello di sd/hd sull'on demand (ho tutti i pacchetti e ho l'HD). Da qualche giorno ho anche la novità che non funziona più il canale in superhd che aveva sempre funzionato, mi dice che devo essere sky extra da più di 3 anni (ovviamente lo sno anche pr=erché prima si vedeva), ho scaricato aggiornamenti, fatto reset, ma niente! Il servizio clienti che risponde dall'Albania dice sempre le stesse cose e mi sono stancata di perdere tempo. A parte esteban qualcun altro ha risolto?
grazie
Marina

più che altro dovrebbero migliorare tutto il sistema in fatto di velocità... perchè vabene che sono hd e quindi qualche minuto in più uno l'aspetta però tipo un ora da aspettare anche per me che ho una connessione buona direttamente collegata lan al decoder è un troppo insomma...

Prego, poi magari è proprio Sky che è troppo lenta in certi momenti, come mi è successo qualche sera fa e non c'era soluzione, se non aspettare il download o che meno utenti usassero l'on demand. A volte sono lente le locandine, o il download, o entrambi.

Indietro
Alto Basso