Ieri forse neanch'io, ma a un certo punto del pomeriggio ho spostato la scheda nell'altro decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono su tapatalk e non vedo a che ora hai postato. Comunque ieri ho avuto qualche problemino verso le 20, quando ho deciso di scaricare un film da primafila in HD. Me lo dava disponibile alle 23 poi sempre qualcosina più tardi fino ad arrivare alle 3 di notte. Al che ho riavviato decoder, spento modem e riavviato skylink. Dopo questa scomodissima procedura mi è andato disponibile alla visione immediatamente, nonostante il download andasse molto piano. Il film l'ho iniziato alle 21 in punto con il download completato al 36%. Risultato? Sono riuscito a vederlo fino alla fine, nonostante non si fosse scaricato al 100 %. Diciamo che mi è andata di fortuna. A fine film ho voluto fare una prova per capire se ci fosse qualcosa che non andava scaricando un episodio di Lost, in HD. Non c'è stato verso, non mi è andato disponibile alla visione e ho lasciato perdere.Anche a voi oggi l'on demand va lento? ( sono connesso col cavo) le locandine si vedono, il problema è nel download. Risulta lento. Probabile che i server di sky dopo una certa ora vadano in saturazione.
Anche a voi oggi l'on demand va lento? ( sono connesso col cavo) le locandine si vedono, il problema è nel download. Risulta lento. Probabile che i server di sky dopo una certa ora vadano in saturazione.
Ciao
Oggi ho risolto i problemi.
La sezione Scelti per te me l'hanno attivata tramite call center.
Per la scelta Sd/Hd dell'On Demand mi ha fatto tenere premuto il tasto guida tv sul decoder, staccare e riattaccare la corrente e riaccendere il decoder.
Dopo questo sono apparse le scelte per impostare Hd o sd per lo scaricamenti.
Saluti
Inviato dal mio X98 Pro (K9C6) utilizzando Tapatalk
A me era capitato settimana scorsa con il decimo episodio della seconda stagione di Last Man On Earth.È da ieri sera che sto provando a scaricare la puntata 2 della stagione 3 di Dicte in Hd. Ma non parte il download, mentre la versione Sd viene scaricata senza problemi.
Lo fa anche con altre serie TV, per esempio Rectify nuova stagione.
Altri hanno lo stesso mio problema?
Inviato via Tapatalk
Io ho il problema dello "Scelti per te" da sempre, ma fino a ora non me ne ero preoccupata più di tanto, ora si è aggiunto quello di sd/hd sull'on demand (ho tutti i pacchetti e ho l'HD). Da qualche giorno ho anche la novità che non funziona più il canale in superhd che aveva sempre funzionato, mi dice che devo essere sky extra da più di 3 anni (ovviamente lo sno anche pr=erché prima si vedeva), ho scaricato aggiornamenti, fatto reset, ma niente! Il servizio clienti che risponde dall'Albania dice sempre le stesse cose e mi sono stancata di perdere tempo. A parte esteban qualcun altro ha risolto?Ciao
Oggi ho risolto i problemi.
La sezione Scelti per te me l'hanno attivata tramite call center.
Per la scelta Sd/Hd dell'On Demand mi ha fatto tenere premuto il tasto guida tv sul decoder, staccare e riattaccare la corrente e riaccendere il decoder.
Dopo questo sono apparse le scelte per impostare Hd o sd per lo scaricamenti.
Hai provato a interrompere e a far ripartire il download?
O le altre procedure che ho indicato nel post 4 e successivi: https://www.digital-forum.it/showth...onnessione-ondemand-mysky-alternative-SkyLink
Comunque continuo a trovare più utili e a sfruttare di maggiormente i scelti per te, anche per l'immediatezza. Le prime visioni tanto arrivano anche sempre lì.