Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il wifi del decoder alla pari di quello dello Skylink secondo me non è così stabile.
Dei problemi, tipo blocchi e lentezza all'ora di punta dell'on demand (20.30-22.30) rimarranno, ma qualcosa lo migliori come stabilità della connessione.
Ragazzi io ho un problema, da questo pomeriggio ho notato che premendo il tasto rosso e andando sull'On Demande non mi escono le varie sezioni con le locandine ma solamente l'elenco dei programmi come se il decoder non fosse collegato a internet ma il mio decoder è collegato in quanto c'è la luce verde della rete accesa sul decoder. Che succede secondo voi?
E quindi che devo fare per ripristinare l'On Demande?Solitamente è più un problema di linea adsl, quando fa cosi.....
O comunque dei server di sky....
E non è da adesso che succede!!
Ragazzi io ho un problema, da questo pomeriggio ho notato che premendo il tasto rosso e andando sull'On Demande non mi escono le varie sezioni con le locandine ma solamente l'elenco dei programmi come se il decoder non fosse collegato a internet ma il mio decoder è collegato in quanto c'è la luce verde della rete accesa sul decoder. Che succede secondo voi?
La cosa più grave è che non c'è quasi niente di Man-ga in on demand.E intanto gli anime di Man-ga non ancora hanno la funzione HD sull'On Demand.....
La cosa più grave è che non c'è quasi niente di Man-ga in on demand.
@ Saversson: che roba è epcc?
A volte può essere che tipo i film non compaiono nella sezione ultimi arrivi o prime visioni, ma in altre sezioni.
Prova a cercare anche con la funzione ricerca in homepage del mysky.
Ah ok così va meglio, anche se a prescindere non mi interessa il programma.
Edit: guardavo in On Demand su Sky Go, quale dovevano mettere di Cattelan, stagione 4 - episodio ?
Poi ieri sera aspettavo il nuovo episodio del documentario Indagini ad alta quota ma non l'hanno ancora messo nemmeno ora.