In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Niente skylink, wifi normale del decoder. Questo tipo di problema si è avuto solo con il nuovo sky on demand, il wifi di casa è sempre lo stesso. Prima del nuovo sky on demand queste cose non le aveva mai fatte.

Il wifi del decoder alla pari di quello dello Skylink secondo me non è così stabile.

Il wifi del decoder alla pari di quello dello Skylink secondo me non è così stabile.

quello che non mi torna è che lo stesso oggetto da luglio a dicembre 2016 ha sempre funzionato e non ha mai mostrato malfunzionamenti. A gennaio, con il nuovo skyondemand sono arrivati i dolori. Comunque, per scrupolo, provo a collegarlo via lan con una power line; ma proprio per scrupolo.

Dei problemi, tipo blocchi e lentezza all'ora di punta dell'on demand (20.30-22.30) rimarranno, ma qualcosa lo migliori come stabilità della connessione.

Dei problemi, tipo blocchi e lentezza all'ora di punta dell'on demand (20.30-22.30) rimarranno, ma qualcosa lo migliori come stabilità della connessione.

Seguendo il tuo consiglio, per il quale ti ringrazio, di collegare tramite lan+powerline non ho notato malfunzionamenti nemmeno nell'ora di punta, dove in mezz'ora ha scaricato un'intera stagione di un telefilm. A questo punto non so che epiteto usare per il modulo wi-fi del decoder...

Quindi abbiamo l'ennesima conferma che il wifi integrato nel decoder e anche quello dello Skylink, a livello hardware o forse più a livello software, è scadente, e non ci sono soluzioni particolari per farlo funzionare meglio. Quindi meglio usare il cavo o Powerline, ma già solo usando un dispositivo wifi diverso, la connessione è molto meno ballerina. Tra l'altro se si usa un wifi alternativo, compare un menù più semplice di questo http://i67.tinypic.com/rc8p4p.jpg immagine con barra potenza , come se il wifi Sky abilita un menù più complesso e funziona male, mentre con l'altro wifi si attiva un menù più semplice e funziona meglio.

Ultima modifica:
Io il decoder Samsung l'ho collegato ad un wifi extender che ha anche la presa lan....
il router è al piano sopra...e tutto sommato è reattivo come l'altro decoder collegato direttamente in lan...

Io ultimamente tengo collegato il decoder ad internet con le due torrette Netgear che comunicano tra di loro in Wi-Fi 5 GHz ,tutte e due collegate al router e al decoder tramite cavo lan,mi trovo benissimo,con lo Sky link ultimamente era diventato un calvario.

Ragazzi io ho un problema, da questo pomeriggio ho notato che premendo il tasto rosso e andando sull'On Demande non mi escono le varie sezioni con le locandine ma solamente l'elenco dei programmi come se il decoder non fosse collegato a internet ma il mio decoder è collegato in quanto c'è la luce verde della rete accesa sul decoder. Che succede secondo voi?

Ragazzi io ho un problema, da questo pomeriggio ho notato che premendo il tasto rosso e andando sull'On Demande non mi escono le varie sezioni con le locandine ma solamente l'elenco dei programmi come se il decoder non fosse collegato a internet ma il mio decoder è collegato in quanto c'è la luce verde della rete accesa sul decoder. Che succede secondo voi?

Solitamente è più un problema di linea adsl, quando fa cosi.....
O comunque dei server di sky....
E non è da adesso che succede!!

Verifica se la connessione è ok dal menù configura/linea dati.
Se hai lo Skylink prova a spegnerlo e riaccenderlo. Prova anche a spegnere il mysky, tenendo premuto il tasto standby per quasi 10 secondi o togliendo corrente.

E intanto gli anime di Man-ga non ancora hanno la funzione HD sull'On Demand.....

Si, mi è successo. Risolto, almeno per me, usando la lan+powerline anziché affidarmi al wifi del decoder.

Anche a voi epcc su on demand è fermo alla puntata di giovedì? Ieri sera non avevano ancora caricato la puntata di lunedì.

E intanto gli anime di Man-ga non ancora hanno la funzione HD sull'On Demand.....
La cosa più grave è che non c'è quasi niente di Man-ga in on demand.

@ Saversson: che roba è epcc?
A volte può essere che tipo i film non compaiono nella sezione ultimi arrivi o prime visioni, ma in altre sezioni.
Prova a cercare anche con la funzione ricerca in homepage del mysky.

La cosa più grave è che non c'è quasi niente di Man-ga in on demand.

@ Saversson: che roba è epcc?
A volte può essere che tipo i film non compaiono nella sezione ultimi arrivi o prime visioni, ma in altre sezioni.
Prova a cercare anche con la funzione ricerca in homepage del mysky.

Davvero non sai cos'è epcc?
Mai sentito parlare di E poi c'è Cattelan seconda serata Sky Uno?

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Ah ok così va meglio, anche se a prescindere non mi interessa il programma. :D

Edit: guardavo in On Demand su Sky Go, quale dovevano mettere di Cattelan, stagione 4 - episodio ?

Poi ieri sera aspettavo il nuovo episodio del documentario Indagini ad alta quota ma non l'hanno ancora messo nemmeno ora.

Ultima modifica:
Ah ok così va meglio, anche se a prescindere non mi interessa il programma. :D

Edit: guardavo in On Demand su Sky Go, quale dovevano mettere di Cattelan, stagione 4 - episodio ?

Poi ieri sera aspettavo il nuovo episodio del documentario Indagini ad alta quota ma non l'hanno ancora messo nemmeno ora.

Quello di Venerdì e quello di Lunedì

Indietro
Alto Basso